Vai al contenuto

Vi è mai capitato di incontrare una con cui non riuscite a giocare??

Messaggi raccomandati

Inviato

Parti gia in svantaggio in questo modo, se vuoi averla a tutti i costi, non riuscirai ad agire in modo totalmente lucido, e sara lei ad avere le redini del gioco. A me, ogni volta che non fregava niente di una ragazza con cui ci provavo, finiva che riuscivo a farla cuocere di brutto, tanto che ero io alla fine ad essere corteggiato da lei.

Il come fare a fregarsene di una ragazza, quando con quella ragazza ci hai provato proprio perché ti interesserebbe, non è semplice in effetti. Ma con qualche trucco di autoconvincimento, non è difficile gestire i propri sentimenti, è questione di allenamento.

appassionato
Inviato

Forse hai ragione legion.. Il problema con lei è che non riesco a giocare! Sono normale senza trucchi ne niente.. A parte qualche momento di lucidità ma il 70% non riesco proprio a fare niente.. Per intenderci in termini calcistici il possesso palla lo fa lei ed io cerco qualche azione in contropiede! Parliamo di tutto e di niente non lo so che cosa sia ma quando sto con lei sto bene, mi fa sentire felice e sembra che mi conosca meglio di quanto mi conosco io!

Yquem
Inviato

Vince lei, perchè per te lei ha più valore di te, e il desiderio di averla ormai ti domina la mente ....

... sei già in One Itis, secondo me, si capisce dall'ardore con cui ne parli.

Cmq sono situazioni molto piacevoli per certi versi, si impara qualcosa cmq anche se non ci riesci.

"il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce...." B.Pascal

Desmos
Inviato (modificato)

Un PUA va a caccia di ragazze armato dei suoi ideali, delle sue tecniche, le sue conoscenze, le sue convinzioni, così come un soldato in guerra si porta il fucile e le munizioni.

Ma se il soldato si fa prendere alla sprovvista, e gli manca la lucidità, perde le munizioni e non trova più il fucile.

Se una ragazza ti piace davvero tanto, è difficile, perché sei in guerra senza armi. E non puoi vincere.

Ergo: next? Avanti la prossima? NO!

Sei stato tu a dirlo: "Mi manda fuori di testa! La voglio!" ed è normale che proprio quella con cui non riesci a giocare ti attrae. E se ti attrae, un motivo c'è: perché te la devi prendere.

Comprendo al 120% il parere di chi dice "lasciala perdere, porta solo guai", l'ho pensato anche io. E poi anche io ho detto che così non puoi vincere.

Perché tu non devi vincere, te la devi scopare, e poi continuare o no, questo lo vedrai tu, e se vedi interesse da parte sua (se una si incazza per il freeze è uno IOI bello grosso) significa che scopare è una vittoria per entrambi.

Il mio consiglio è:

1) Non demordere.

2) Se finora il tuo modo di fare non ha funzionato, cambialo. Cambia il tuo approccio alla situazione. Se fai l'alpha "uomo che non deve chiedere mai" lei si allontana? Prova a rassicurarla, a farti vedere sincero nel tuo interesse. Al rischio va alternata anche un po' di sicurezza. Così lei saprà cosa vuoi, e tu vedrai di conseguenza cosa vuole lei da te.

E non ti fottere troppo il cervello, se pensi troppo, stacca un po'.

Modificato da Desmos
  • Mi piace! 1
arcadefire86
Inviato

Io ci son capitato con una del genere. I prati erano più verdi, il sole più giallo, etc. Tutto bellissimo. Ma mi son fatto male. E boh, sta di fatto che se cadi in One-Itis pesante e poi ti risollevi, non sarai più lo stesso di prima e ciò sarà una cosa buona. Quindi il consiglio è: vai fino in fondo nella situazione consapevole che al 90% andrà male e prenditi il buono che ne viene, che ti aprirà infiniti portoni per ciò che verrà dopo.