Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 stai parlando di NSIU di quale anno?
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) stai parlando di NSIU di quale anno? Si NSIU 2011 o 2010,,,il manuale nel titolo del file è 2011 poi però il manuale dentro mi sa che ha come data il 2010...insomma io l'ho studiato da qualche mese, è l'ultima versione in pratica! Modificato 14 Novembre 2012 da MagicHunter
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 ci credo. nn ho mai letto nsiu ma la storiella a cui mi riferivo io era quella del coniglietto bugsy in swingcat. so pero' che fabio s. dal vivo (nei master che fa quindi) non insegna routine. altro nn so dirti poi. cmq, il succo del discorso è: giochini divertenti tipo cubo per supplire carenze no, come aggiuntivo in più ad una personalità ben sviluppata sì. l'utente che ha aperto questo topic non mi sembrava fosse così bravo ergo l'ho indirizzato sulla mia firma per farlo "formare" un po'. spero di aver chiarito quello che volevo dirti
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) ci credo. nn ho mai letto nsiu ma la storiella a cui mi riferivo io era quella del coniglietto bugsy in swingcat. so pero' che fabio s. dal vivo (nei master che fa quindi) non insegna routine. altro nn so dirti poi. cmq, il succo del discorso è: giochini divertenti tipo cubo per supplire carenze no, come aggiuntivo in più ad una personalità ben sviluppata sì. l'utente che ha aperto questo topic non mi sembrava fosse così bravo ergo l'ho indirizzato sulla mia firma per farlo "formare" un po'. spero di aver chiarito quello che volevo dirti E pure il coniglio di Fabio si chiama bugsy Ad ogni modo non è l'unico caso, ce ne stanno diverse di routines! Ora ti cito alcune frasi dal suo libro "...Ecco stai per leggere una routine che puoi applicare ogni volta che lei resiste al tuo bacio..." "...Una buona routine da fare è il test della fiducia bla bla bla..." e poi il culmine "Ricordarsi di avere un foglio Word con routine da poter usare al volo" E ovviamente non posso scrivere altro perchè c'è il diritto al copyright! Witcher allora come la mettiamo????? Ma poi che c'è di male nelle routines? Modificato 14 Novembre 2012 da MagicHunter
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 io so che dal vivo fabio NON insegna alcuna routine. cosa c'è di male nelle routine l'ho spiegato e ridetto in 400 post e nn mi va di ripetermi ancora
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) io so che dal vivo fabio NON insegna alcuna routine. cosa c'è di male nelle routine l'ho spiegato e ridetto in 400 post e nn mi va di ripetermi ancora Che significa "IO SO"? hai mai seguito un suo corso? o parli per sentito dire? Forse dal vivo non le chiamerà routines, le chiamerà films, storie, proiezioni... Il problema è che tu citi autori senza nemmeno sapere ciò che spiegano! Vabbè ad ogni modo witcher evitiamo inutili polemiche e lasciamo stare, ognuno fa il game che gli è più congegnale, routines o non routines! Modificato 14 Novembre 2012 da MagicHunter
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Vi interrompo un attimo, dove lo trovo sto manuale? Sono curioso di leggerlo, ho usato la sezione ricerca del forum ma funziona male per quanto mi riguarda.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Vi interrompo un attimo, dove lo trovo sto manuale? Sono curioso di leggerlo, ho usato la sezione ricerca del forum ma funziona male per quanto mi riguarda. Ma parli del manuale di FabioS? non lo si trova questo forum, devi comprarlo dal suo sito...
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Ma parli del manuale di FabioS? non lo si trova questo forum, devi comprarlo dal suo sito... Ok grazie non sapevo nemmeno chi fosse FabioS! Pensavo fosse nella sezione manuali Grazie per l'informazione.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Io so significa che conosco BENE blessing che è istruttore e braccio dx di fabio s. e mi ha spiegato quello che insegnano e tra di essi NON ci sono routine p.s. so bene quello che dico quando parlo di fabio s., stai tranquillo Modificato 14 Novembre 2012 da Witcher
Messaggi raccomandati