The Tiger [Lurker] 1 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Cari ragazzi mi vergogno a dirlo (anche se nn credo di essere l'unico), ho l'ansia da approccio che mi limita a partire per aprire un set. C'è da dire che io vivo in una città morta dove nn c'è nulla da fare dal lunedì al giovedì, solo il fine settimana ci sono le disco e vado a ballare.I pomeriggi, visto che come ho già detto prima nn ho dove andare data l'assenza di persone in giro, vado in un centro commerciale dove ogni tanto si vede qualche ragazza ma queste poche nn so come aprirle e inoltre mi manca quella "scossa" in + per partire. Qualche suggerimento o qualche trucchetto che magari avete usato voi per farvi coraggio??
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 non ci vuole nessun coraggio a fare qualcosa che facevamo già dai tempi delle caverne ti ho già risposto in un altro tuo topic esortandoti a leggere la mia firma... leggiti la mia firma Ventenne ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati