l'unico [Élite] 293 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Sto uscendo con un HB, io 23 anni lei 19. La prossima volta m sa che andremo al k-close, ma io ora mi sento in imbarazzo se lei mi accarezza il petto e la schiena perchè sono tanto peloso! Prima facevo la ceretta ma a a causa della follicolite ho deciso di passare alla depilazione definitiva e , come forse alcuni sanno, durante il trattamento(ho fatto solo la 1 seduta) non puoi usare la ceretta ma raderti solo con il rasoio e si forma uno schifosissimo effetto barba che mi stra imbarazza sopratutto sulle spalle! Così mi vergogno a togliermi la maglietta e quando lei incomincia a toccarmi su spalle e petto io le tolgo la mano, Dite che parlargli della mia situazione possa aiutarmi a far passare questa paura? Lei cosa ne penserebbe?
Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ti rispondo con una domanda: "Se vivessimo in una società in cui il massimo canone di bellezza fisica , indistintamente per tutte le donne,sia quello che descrivi tu,avresti imbarazzo ? No di certo. E' Sempre è solo una questione mentale. Accettati sempre per come sei , non sentirti minimamente in imbarazzo per come sei , anche fisicamente! Hai tanti peli sul petto e sulle spalle....quindi ?? Ti fai problemi inutili basando le tue convinzioni su canoni estetici che impone la società ! Ama te stesso per quello che sei , non per come la società e i suoi canoni del cazzo vogliono vederti !! raff, night e Paolo&Chiara ha reagito a questo 3
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Sto uscendo con un HB, io 23 anni lei 19. La prossima volta m sa che andremo al k-close, ma io ora mi sento in imbarazzo se lei mi accarezza il petto e la schiena perchè sono tanto peloso! Prima facevo la ceretta ma a a causa della follicolite ho deciso di passare alla depilazione definitiva e , come forse alcuni sanno, durante il trattamento(ho fatto solo la 1 seduta) non puoi usare la ceretta ma raderti solo con il rasoio e si forma uno schifosissimo effetto barba che mi stra imbarazza sopratutto sulle spalle! Così mi vergogno a togliermi la maglietta e quando lei incomincia a toccarmi su spalle e petto io le tolgo la mano, Dite che parlargli della mia situazione possa aiutarmi a far passare questa paura? Lei cosa ne penserebbe? guarda ti capisco... talvolta l ho fatto con la maglietta per farti capire. Consiglio? Dille che è una situazione temporanea e che per ora deve sopportarti così. Ovviamenti lo spieghi scherzandoci un po' sopra, ma senza buttarti giù ne' prendendoti in giro da solo... Sottolinea che è una situazione temporanea e che per questione medico-pratiche devi essere per un po' stile carta-vetro... Così la rassicuri e non ci pensa più.. Altrimenti potrebbe farsi delle pare e prenderla magari maluccio, perchè detto tra noi: se ti senti bello tu e ti vede cesso lei, beh, nonostante le belle parole, hai perso la scopata ps: se ti va fammi sapere magari con messaggi privati come funziona e se hai risultati reali con la depi definitiva (anche i costi magari), perchè ci sto pensando su anche io... In bocca al lupo con la tipa! Smashed ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 guarda ti capisco... talvolta l ho fatto con la maglietta per farti capire. Consiglio? Dille che è una situazione temporanea e che per ora deve sopportarti così. Ovviamenti lo spieghi scherzandoci un po' sopra, ma senza buttarti giù ne' prendendoti in giro da solo... Sottolinea che è una situazione temporanea e che per questione medico-pratiche devi essere per un po' stile carta-vetro... Così la rassicuri e non ci pensa più.. Altrimenti potrebbe farsi delle pare e prenderla magari maluccio, perchè detto tra noi: se ti senti bello tu e ti vede cesso lei, beh, nonostante le belle parole, hai perso la scopata ps: se ti va fammi sapere magari con messaggi privati come funziona e se hai risultati reali con la depi definitiva (anche i costi magari), perchè ci sto pensando su anche io... In bocca al lupo con la tipa! Ma perchè si deve giustificare su una cosa del genere? Dando anche spiegazioni mediche sul perchè e per come è cosi, rassicurandola di cosa poi? Sei un uomo non una femmina spelacchiata. Fanno bene le donne a lamentarsi della femminilizzazione del maschio. Il prossimo passo saranno le ciglia finte e il mascara. Accorcia i peli se ne hai davvero molto, stop.
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Sono peloso (anche in schiena) ma non mi faccio questi problemi. Le donne accettano anche la peluria...
l'unico [Élite] 293 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 Lei parlando di un amico in comune mi ha detto che le fanno schifo i peli sulle spalle! E per questo mi è venuto questo blocco, cioè non piacciono neanche a me e se potessi li toglierei ma ora non posso e se non le dico niente ho paura che pensi che sia una persona che si trascuri ecc.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Fidati che mentre lo fate l'ultima cosa a cui penserà saranno i peli sulle spalle.. Il fatto che tu non faccia i peli non è sintomo di trascuratezza o altro, sono una persona con una mentalità bigotta potrebbe pensarlo, quindi smetti di fare pensieri di questo tipo che non aiutano e non pensare a ste sciocchezze..
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Tu lasceresti una ragazza perchè non si rasa il pratino? Credo che comunque, prima di mollarla, proveresti a dirle che così non ti piace e a vedere se poi si adegua alla tua preferenza. Se per lei sarà un reale problema, te lo farà presente.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Come per tutte le cose gli eccessi non piacciono. Pure io sono uno abbastanza peloso, e vado di ceretta o silk e pil. la questione è che devi stare bene con te stesso; per cui fai quello che ti senti!
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Pensa a wolverine. Mica si fa problemi per i peli locker, xGiGix, vanhalen e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati