Vai al contenuto

mi vergogno a togliere la maglietta

Messaggi raccomandati

Inviato

Come per tutte le cose gli eccessi non piacciono.

Pure io sono uno abbastanza peloso, e vado di ceretta o silk e pil.

la questione è che devi stare bene con te stesso; per cui fai quello che ti senti!

io mi sento di toglierli questi maledetti peli! MA non me la sento di farmi vedere da lei così e non posso rasarli ora nè strapparli con il silk epil o ceretta

gingi93
Inviato

mmm e se trovassi un luogo per farlo con lei senza doverti per forza spogliare?

ovviamente non puoi andare avanti per sempre così, da quello che ho capito la tua situazione pelosa non dovrebbe durare per sempre, o sbaglio?

LidiaS
Inviato

mmm e se trovassi un luogo per farlo con lei senza doverti per forza spogliare?

ovviamente non puoi andare avanti per sempre così, da quello che ho capito la tua situazione pelosa non dovrebbe durare per sempre, o sbaglio?

Così si finisce veramente come le donne che insistono istericamente per tenersi la maglietta per non far vedere le tette piccole.

Se c'è una cosa che non sopporto è quando un uomo, subito finito di farlo, si rimette in tutta fretta le mutande per proteggerti dalla vista del lato B irsuto. Ecco, comportamenti del genere fanno cadere le braccia a terra.

L'insicurezza è una schiavitù più della ricrescita dei peli; quella dovete estirpare obbligatoriamente...non degli innocui ed umanissimi peli.

• Mi piace! 2
TheDorkKnight
Inviato

Esistono davvero uomini che si rimettono le mutande subito dopo averlo fatto per coprire un deretano irsuto? D:

Caspiterina, a me piace stare nudo con la mia donna...e mi piace che lei sia nuda, altro ché.

Non avrò un fisicaccio(tutt'altro, sono magro magro), ma chissenefrega...come chissenefrega se lei ha le tette piccole(che poi a me piacciono così) o altro...sono complessi al pari del pene piccolo questi, dai...

MAGO
Inviato (modificato)

Davvero un guaio enorme!! Però c'è una soluzione semplicissima! Comprati una macchinetta, di quelle che si usano per tagliarsi i capelli e che hanno il pettine regolabile in lunghezza...costano minimo 20€ ma ci fai veramente di tutto e sono soldi ben spesi, se vuoi un consiglio prenditene una bella fin da subito. Il tuo problema è che se ti rasi i peli a zero ci sarà sempre l'effetto barba con peli corti e taglienti per le mani della tua ragazza, ma con la macchinetta se li fai a mezzo centimetro non avrai alcun problema, la tua schiena sarà ricoperta di una peluria corta e sexy molto godibile al tatto di una ragazza.

Se hai deciso che non fa per te (il mio consiglio rimane di RASARTI come detto sopra) non giustificarti con la tua tipa, fai finta di restare sorpreso da un eventuale disgusto e dille che non te l'ha mai fatto notare nessuna (il tutto in modo divertito e senza prendertela)

Ahh! ma soprattutto non dirle che hai la follicolite!!!!! Sarebbe come dire che hai l'AIDS o qualunque altra malattia!!!

Modificato da MAGO
  • Mi piace! 1
Inviato

Così si finisce veramente come le donne che insistono istericamente per tenersi la maglietta per non far vedere le tette piccole.

Se c'è una cosa che non sopporto è quando un uomo, subito finito di farlo, si rimette in tutta fretta le mutande per proteggerti dalla vista del lato B irsuto. Ecco, comportamenti del genere fanno cadere le braccia a terra.

L'insicurezza è una schiavitù più della ricrescita dei peli; quella dovete estirpare obbligatoriamente...non degli innocui ed umanissimi peli.

grazie ragazzi!

Lidia tu che sei una ragazza cosa mi consigli? me ne frego dei peli e stop?

gingi93
Inviato

Se non ci si tolgono i vestiti per una sola volta significa che una persona è piena di insicurezze??

Bene.

Ti sfido a farlo in macchina completamente nuda col freddo che c'è in questi giorni e guai a lamentarsi.

TheDorkKnight
Inviato

Se non ci si tolgono i vestiti per una sola volta significa che una persona è piena di insicurezze??

Bene.

Ti sfido a farlo in macchina completamente nuda col freddo che c'è in questi giorni e guai a lamentarsi.

Suvvia, ovviamente dipende anche dalle circostanze...si stava parlando in generale a letto, soli(o meno) in casa...

gingi93
Inviato

Suvvia, ovviamente dipende anche dalle circostanze...si stava parlando in generale a letto, soli(o meno) in casa...

appunto per quello io ho consigliato a l'unico di farlo, almeno la prima volta, in un posto tipo macchina o affini

in modo da non doversi togliere i vestiti e rimediare con più calma al suo problemino

samuelesam
Inviato

Sono molto peloso,....'na vera bestia androgenetica...d'estate mi devo radere il tutto una volta a settimana o ogni 5 giorni,.....na vitaccia,

fammi sapere se riesci a risolvere con la depilazione a luce pulsata.

E' tutta colpa de sto DHT esagerato che abbiamo nel sangue.

Per il resto che dirti?? Boh...cerca di far cambiare idea e gusti a sa sciacquetta con un eccitazione non direttamente connessa alla vista,...al culmine del piacere forse non ci farà più particolare caso a questa tua condizione,...anzi potrebbe il pelo in futuro, diventare ancoraggio di inatteso piacere per lei.