Vai al contenuto

mi vergogno a togliere la maglietta

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi ho fatto le mie prove e le mie esperienze in sto ambito e posso dirvi che se frequentate una ragazza con un Q:I: maggiore di un maiale state tranquilli che se ne frega dei peli sul petto! IN pratica ti guardano più male i ragazzi che le ragazze, quindi zero problemi ;)

Modificato da l'unico
Paolo&Chiara
Inviato

Sto uscendo con un HB, io 23 anni lei 19. La prossima volta m sa che andremo al k-close, ma io ora mi sento in imbarazzo se lei mi accarezza il petto e la schiena perchè sono tanto peloso! Prima facevo la ceretta ma a a causa della follicolite ho deciso di passare alla depilazione definitiva e , come forse alcuni sanno, durante il trattamento(ho fatto solo la 1 seduta) non puoi usare la ceretta ma raderti solo con il rasoio e si forma uno schifosissimo effetto barba che mi stra imbarazza sopratutto sulle spalle! Così mi vergogno a togliermi la maglietta e quando lei incomincia a toccarmi su spalle e petto io le tolgo la mano,

Dite che parlargli della mia situazione possa aiutarmi a far passare questa paura? Lei cosa ne penserebbe?

Cos'è un HB una matita?

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

Cos'è un HB una matita?

E' un acronimo infelice inglese che sta per Hot Babe, "bella gnocca" tradotto con un po' di licenza poetica...

Ma sì, l'idea della matita mi piace di più :D

• 1 mese dopo...
raff
Inviato

avevo un problema simile, ma forse non era molto esagerato. E' stato proprio il game che me l'ha risolto e sai come? Facendomi capire che quando una cosa è un problema per te lo è automaticamente per gli altri! Pensi che una cosa sia un problema per te, lo è anche per le ragazze, e le ragazze le sentono queste cose. Ho smesso di farmene un problema e non lo è mai più stato per le ragazze. Anzi tutte mi accarezzano alla fine ;) Se i peli quelli sulla schiena sono troppi e non mi piacciono do una sfoltita e via!

Talvolta è capitato che qualcuna all'inizio mi ha "testato", basta non farci caso a quello che dice :)

• 4 settimane dopo...
Junkhed
Inviato

Cos'è un HB una matita?

No, una birra

21628.jpg

Monaco di Baviera e Oktoberfest sempre nel mio cuore :D

Comunque, adesso va di moda shaved in generale. Se guardate i numeri di Playboy degli anni '70 e quelli di adesso, noterete la differenza (mooolto meglio adesso :good: ).

L'attuale moda ha colpito anche gli uomini. Di norma, attualmente il pelo è out, anche in zone "naturali" come il petto. Dal canto mio, sono mediamente peloso, ma non mi piacciono proprio i peli, per cui faccio ceretta o crema epilatoria al petto, soprattutto d'estate. Mi piace, e quando mi guardo allo specchio rende anche più definiti i (pochi) muscoli che ho. :)

Però su spalle, schiena e natiche non si possono vedere. Penso che anche a una donna generalmente dia fastidio.

Dal mio punto di vista, mi dà molto fastidio la boscaglia in una donna nelle parti intime. Oltre ad essere esteticamente aberrante, mi dà anche un senso di non pulizia. Ho avuto purtroppo a che fare con tipe non amanti della rasatura, ma la cosa che mi dà più fastidio è la peluria attorno alle labbra, che rende fastidioso anche il cunnilingus. Poi sul monte di venere, un giardinetto ben curato è anche eccitante (personalmente vado matto per la sottilissima strisciolina :spiteful: ).

Quindi, generalmente i peli non mi piacciono, nè a vederli addosso a me, nè a maggior ragione su una donna. Comunque, de gustibus.

Mars
Inviato

Tu lasceresti una ragazza perchè non si rasa il pratino?

Credo che comunque, prima di mollarla, proveresti a dirle che così non ti piace e a vedere se poi si adegua alla tua preferenza.

Se per lei sarà un reale problema, te lo farà presente.

Più o meno è andata così...