Vai al contenuto

consiglio su come comportarmi con l'ex


untipo1979

Messaggi raccomandati

untipo1979

Ciao,

ho 33 anni e vi riassumo brevemente la mia storia.

sono stato lascio dopo 6 anni, perchè è mancata la passione da parte mia e quindi lo facevamo poche volte e poi per altri motivi quali non aver costruito una famiglia che lei desiderava....

in questi 4 mesi sono stato molto male, ho provato a conquistarla ma lei mi ha chiuso le porte in faccia ma non del tutto.

nel senso che mi dice le classiche cose: ti voglio bene, voglio rimanere tuo amico e bla bla

però ogni tanto accetta di vedermi e ci scappa anche un bacio. poi ritorna tutto come prima, mi dice che non si sente pronta....

fino quando 2 giorni fa non viene a casa mia a riprendersi le sue ultime cose e dopo una litigata, ci siamo baciati appasionatamente e abbiamo quasi fatto l'amore....

ovviamente adesso ha ricominciato a dirmi le solite cose, che non si sente pronta per riniziare una storia con me.

come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Beh se proprio vuoi farti del male e riconquistare la tua ex puoi cominciare leggendo questo post di Nonscordarmi: http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Ma fidati di uno che ci è passato.... Riconquistarla sarà relativamente facile, il problema però è il "mantenimento". Prima o poi ricommetterai gli stessi errori (che non sono quelli che hai scritto tu.... quelle sono scuse) e finirà di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

untipo1979

in che senso sono scuse?

veramente da parte mia dopo 6 anni era finita un po' la passione e questo ha influito molto sul nostro rapporto....

ho letto il posto di Nonscordarmi fino adesso non ho fatto niente di quello che dice li....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scuse perchè la verità di solito non la dicono mai quando ti lasciano....

A te era finita la passione ma lei ha fatto qualcosa per risvegliarla?

Quello che probabilmente ti è successo (come a me e a molti altri qui sul forum) è che ti sei inzerbinito e il ragazzo che eri quando l'hai conquistata non esiste più.

Quindi se proprio la vuoi riconquistare devi ritrovare te stesso (quello che eri una volta).

I consigli di Nonscordarmi funzionano ma come ho detto il problema non sta nella riconquista ma nel mantenimento. Prova a leggere il libro "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere"...

Link al commento
Condividi su altri siti

untipo1979

oggi ho litigato pesantemente con la mia ex che nonostante quello che è successo 2 giorni fa dice di non voler niente da me

cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

untipo1979

quindi dopo 4 mesi in cui ho lottato mi consigliate di sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Si sparisci, è il consiglio più saggio che ti sia mai stato dato. Come ti dicono anche altri utenti prima di tutto devi ritrovare te stesso e la tua lucidità. Agire ora peggiorerebbe solo le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

untipo1979

2 giorni fa quasi mi voleva e oggi litighiamo pesantemente (gliene ho dette di tutte i colori....) l'unica cosa che posso fare è sparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Si tromba qualche altro MANDINGO!!!... nn è una domanda.....è un' affermazione!!! Fattene una ragione e rifatti una vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...