untipo1979 [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ciao, ho 33 anni e vi riassumo brevemente la mia storia. sono stato lascio dopo 6 anni, perchè è mancata la passione da parte mia e quindi lo facevamo poche volte e poi per altri motivi quali non aver costruito una famiglia che lei desiderava.... in questi 4 mesi sono stato molto male, ho provato a conquistarla ma lei mi ha chiuso le porte in faccia ma non del tutto. nel senso che mi dice le classiche cose: ti voglio bene, voglio rimanere tuo amico e bla bla però ogni tanto accetta di vedermi e ci scappa anche un bacio. poi ritorna tutto come prima, mi dice che non si sente pronta.... fino quando 2 giorni fa non viene a casa mia a riprendersi le sue ultime cose e dopo una litigata, ci siamo baciati appasionatamente e abbiamo quasi fatto l'amore.... ovviamente adesso ha ricominciato a dirmi le solite cose, che non si sente pronta per riniziare una storia con me. come comportarsi?
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ciao. Beh se proprio vuoi farti del male e riconquistare la tua ex puoi cominciare leggendo questo post di Nonscordarmi: http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ Ma fidati di uno che ci è passato.... Riconquistarla sarà relativamente facile, il problema però è il "mantenimento". Prima o poi ricommetterai gli stessi errori (che non sono quelli che hai scritto tu.... quelle sono scuse) e finirà di nuovo...
untipo1979 [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 in che senso sono scuse? veramente da parte mia dopo 6 anni era finita un po' la passione e questo ha influito molto sul nostro rapporto.... ho letto il posto di Nonscordarmi fino adesso non ho fatto niente di quello che dice li....
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Sono scuse perchè la verità di solito non la dicono mai quando ti lasciano.... A te era finita la passione ma lei ha fatto qualcosa per risvegliarla? Quello che probabilmente ti è successo (come a me e a molti altri qui sul forum) è che ti sei inzerbinito e il ragazzo che eri quando l'hai conquistata non esiste più. Quindi se proprio la vuoi riconquistare devi ritrovare te stesso (quello che eri una volta). I consigli di Nonscordarmi funzionano ma come ho detto il problema non sta nella riconquista ma nel mantenimento. Prova a leggere il libro "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere"...
untipo1979 [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 oggi ho litigato pesantemente con la mia ex che nonostante quello che è successo 2 giorni fa dice di non voler niente da me cosa fare?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 sparire!!! è l'unica cosa che puoi fare fin da subito HT84 ha reagito a questo 1
untipo1979 [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 quindi dopo 4 mesi in cui ho lottato mi consigliate di sparire?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Si sparisci, è il consiglio più saggio che ti sia mai stato dato. Come ti dicono anche altri utenti prima di tutto devi ritrovare te stesso e la tua lucidità. Agire ora peggiorerebbe solo le cose.
untipo1979 [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 2 giorni fa quasi mi voleva e oggi litighiamo pesantemente (gliene ho dette di tutte i colori....) l'unica cosa che posso fare è sparire?
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Si tromba qualche altro MANDINGO!!!... nn è una domanda.....è un' affermazione!!! Fattene una ragione e rifatti una vita. HT84 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati