Vai al contenuto

Chiedo consiglio su un idea...


led8119

Messaggi raccomandati

led8119

Buongiorno ragazzi,

è qualche giorno che ci penso,ho chiesto un po' e la risposta quasi unanime è stata "Ma chi te lo fa fare?"...

Il discorso è questo, sono stato lasciato dalla donna dopo 5 anni, ho passato un estate di tira e molla, a luglio mi lascia, a settembre torna, ad ottobre ritorna dal nuovo tipino (io 31, lei 27, lui 21).

Non l'ho mai ricontattata e non voglio farlo a breve.

Mi devo occupare di altre cose ora (lavoro, hobby, la "nostra" casa da ultimare etc etc).

L'idea che mi è venuta è quella di scrivere un racconto dove la protagonista è una ragazza (prendero' spunto da lei, dal suo vissuto etc etc), le vorrei inviare un sms al giorno e raccontarle questa storia ricca di riferimenti a lei, con qualche spunto hot etc etc; avvisandola qualche giorno prima tramite un biglietto che vorrei lasciarle sulla macchina nel quale la avviso che presto partirà per un viaggio alla scoperta di un mondo che conosce ma che riscoprirà attraverso nuovi suoni etc etc.

Cosa ve ne sembra?

E' una cazzata? Dovrei puntare su qualcosa in particolare per smuoverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • led8119

    14

  • JohnDoe

    4

  • loldonkaments

    3

  • MaX-xXx

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

MaX-xXx

Senza conoscerla e stabilire un buon rapporto è una pessima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

in che senso? non ho capito

la ragazza alla quale vorrei mandare il racconto é la mia ex

Modificato da led8119
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Mmm...

Se fossi donna, sarei sicuramente attratta da un uomo che non ha niente di meglio da fare che scrivere la mia storia su dei bigliettini e consegnarmeli di nascosto...

Sarei attratta soprattutto perchè saprei che ho ancora pieno potere su di lui senza dover fare nulla, e ho la certezza che mi correrá sempre dietro sventolando bigliettini...

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

hai ragione.

infatti non lo voglio fare ora, vorrei aspettare ancora un po'.

nel frattempo mi sto muovendo con altre ragazze e nuove situazioni.

peró é un'idea che mi intriga anche se non so esattamente cosa ne potrei ricavare (niente, un incontro, foto di lei mentre si tocca ;-)))

vorrei fare un mix tra cose emotive e roba un po' piú "spinta"

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Ti rendi conto che tu stesso dici che non sai cosa ne potresti ricavare... lo fai solo perché ci stai ancora sotto e ti manca!

Ascoltami: ho anche letto la tua storia e sono il primo ad ammettere di aver fatto cazzate in one-itis, ma stavolta lascia perdere! Non fare un cazzo, dimenticatela e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

come faccio a sapere cosa ne potrei ricavare?

ovvio, ci sono ancora sotto; é per questo che dico che al momento non voglio fare nulla.

al limite aspetterei di avere il "culo parato".

chiedevo come vi sembrava come idea e se puntare su certi elementi puó smuovere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Verrai perculato da lei e dal ragazzino di 21 anni per questa storia. Probabilmente nel periodo refrattario tra una scopata e l'altra.

O te la riprendi facendo l'uomo o (ti consiglio) lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

me la riprendo da uomo? non ho la possibilità di vederla, abbiamo giri diversi. non so veramente come potrei fare.

avete qualche idea?

non credo che verrei preso per il culo, se riuscissi a scrivere qualcosa di vero e che sappia toccare le corde giuste

Modificato da led8119
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

come faccio a sapere cosa ne potrei ricavare?

ovvio, ci sono ancora sotto; é per questo che dico che al momento non voglio fare nulla.

al limite aspetterei di avere il "culo parato".

chiedevo come vi sembrava come idea e se puntare su certi elementi puó smuovere qualcosa

Prendi tutto quello che ti scrivo con le pinze. Spesso sono il primo a dispensare consigli ma a dare poi il cattivo esempio.

Capisco che te la vuoi riprendere, ma questa è una delle cose peggiori che puoi fare. Qua spesso si consiglia sempre e solo freeze, e io sono il primo a non essere sempre d'accordo con quest'approccio, quindi non ti dirò che devi assolutamente freezare e sparire (non ricordo bene la tua storia anche se l'ho letta quindi comunque non posso darti altri consigli) ma non ti umiliare in questo modo.

Secondo te che immagine si può fare una che di te se ne fotte e vede che dopo mesi tu scrivi una storia sulla sua vita e le invii sms ogni giorno? Ti rendi conto che sarai lo zimbello suo, delle sue amiche e del tizio che si sta scopando al momento?

Inoltre, quando avrai il "culo parato", ma per davvero, di lei non te ne fotterà più niente e una cosa del genere non la prenderai nemmeno in considerazione, anzi, probabilmente ti vergognerai di averlo solo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...