Vai al contenuto

Spiazzzamento totale !!


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

salve..potrà sembrarvi una richiesta di consiglio molto strana...

ma alcuni giorni fà mi è successa una cosa..

Uscivo dal bagno della scuola quando mi ritrovo un Hbaffascinanteeparticolare che mi apre in modo strano.. " Tu sei troppo bello...davvero non sto scherzando sei troppo bello " closandomi con un bacio sulla guancia con tanto di schiocco.. lì per lì sono rimasto senza parole..ma subito dopo apro la bocca secondo me malamente dicendo " Grazie :look: "

Adesso quest'hb è piu grande di me di un anno...e comunque non riesco a capire se sia veramente interessata, anche se mi prende per mano mi riempe di complimenti e mi parla in modo molto dolce..!!questa mi ha proprio lasciato spiazzato.. mah mai conosciuta una tipa così

Cosa devo fare per vedere se si può conquistare un bel sex-close???

Grazie per eventuali consigli e infamate varie :D lo so niente pippe mentali forse dovrei agire di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

chissà a me sembra quasi uno scherzo....hai per caso detto a qualcuno che ti sei iscritto ad un sito di seduzione rapida..e ti stanno coglionando in coro??

scusami..ma "Tu sei troppo bello..." non è un approccio realistico...poi vabbè magari sono troppo scettico...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
sei troppo scettico...non avrei motivo di scrivere cazzate!

ehi stupidotto :D infatti scettico non contro di te...ma contro di lei... :D

nel senso...sei sicuro che non ti stanno facendo uno scherzo collettivo..per vedere le tue doti di "pua" per poi prenderti in giro?? :)

sai l'ambiente scolastico è un mondo piccolo piccolo piccolo e le voci

corrono veloci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il buon trincia non escludere che la ragazza in questione sia solo una puttanella (in senso affettuoso :rolleyez: ) che ama prendersi gioco dei ragazzi più piccoli, forte della sua "sicurezza" (anche se è insicura ;)) come fighetta della scuola.

Non ti montare la testa (ci sarà tempo per quello :D) e pensa piuttosto a come prendere il controllo della situazione :)

Io sarei per ignorarla; ovviamente in una scuola (più che in qualunque altro luogo) devi giocare di social proof e di propagazione del social proof.

Guadagna valore nei circoli scolastici e lavorati poco per volta tutte le ragazze che possono darti un supporto di popolarità, poi arriva alle amiche di sta zoccoletta.

Ignorala tutto il tempo, ma fa in modo che ti noti.

L'alternativa ...è di fregartene e pensare a target più accessibili :)

ovviamente finché non hai raccimolato abbastanza skill e sp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

si questo lo sto già facendo...ma non mi sembra una tipica zoccoletta..è proprio strana come tipa.. mah forse si sfonda di canne :D :D :D :D

comunque escludo l'ipotesi scherzo collettivo visto che non ho detto a nessuno che frequento questo posto...neanche ai miei migliori amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ignorarla francamente mi pare uno spreco.. per me rischi che si trovi un altro (e se e' cosi' direct con tutti, non ci mettera' neanche tanto!)

se proprio voleva farti uno scherzo, guarda fino a che punto lo regge: tirala da parte per un braccio, dille "uh toh! che sorpresa! .. anche tu qui! ;)", fai le presentazioni, fatti invitare a uscire (qualcosa di disimpegnato, fissa dove e' comodo a te, non fare km per scoprire che era uno scherzo), #closala e poi vedi... se invece la vedi titubante, la mandi affanculo

insomma, a me non sembra complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus

Se hai possibilita' di 'isolarla' e di aumentare un pochino la BT tramite carezze o massaggi dopo cinque minuti mettile una mano sulla fica.

Capirai se scherzava o meno.

E' un po' 'direct' ma potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
ignorarla francamente mi pare uno spreco.. per me rischi che si trovi un altro (e se e' cosi' direct con tutti, non ci mettera' neanche tanto!)

se proprio voleva farti uno scherzo, guarda fino a che punto lo regge: tirala da parte per un braccio, dille "uh toh! che sorpresa! .. anche tu qui! ;)", fai le presentazioni, fatti invitare a uscire (qualcosa di disimpegnato, fissa dove e' comodo a te, non fare km per scoprire che era uno scherzo), #closala e poi vedi... se invece la vedi titubante, la mandi affanculo

insomma, a me non sembra complicato

Avevo letto tutto ma mi ero perso il tuo.

Un po' diversamente, diciamo la stessa cosa..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...