Vai al contenuto

LTR in crisi, da manuale


MagniFico

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Questa storia del tradimento è una minchiata c o l o s s a l e.

se io sapessi che il mio ragazzo che amo alla follia si fa un'altra mi sentirei come se mi avessero infilzato con un pugnale.

Non sarei felice, per niente.

Sono felice se so che è desiderato da altre donne ma al tempo stesso che lui vuole stare con me e non con le eventuali altre.

Questo rende veramente felice un donna.

Non diciamo stronzate, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico

La mia esperienza è legata alla mia natura. La mia natura è andare con più donne. Nel momento in cui ho deciso di sposarmi, ho deciso di mortificare la mia natura per amore di mia moglie.

Questo è stato molto negativo, mi ha reso meno soddisfatto, troppo premuroso e romantico, troppo focalizzato su di lei. Mettere prima lei di te stesso è il peggiore messaggio che puoi sub-comunicare ad una donna, è indice di bisogno e la morte dell'attrazione.

Quindi, per me la monogamia è uno stato di malattia.

Non posso dire che sia così per tutti, ma lo è sicuramente per me.

Provate. Notate come siete diversi se frequentate altre donne o una sola. E scegliete il vostro se stesso migliore.Non in base ai condizionamenti esterni, ma in base alla esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico

Questa storia del tradimento è una minchiata c o l o s s a l e.

[...]

Non diciamo stronzate, grazie.

Non parlo di donne con le donne. Sarebbe come chiedere al venditore se la merce è buona ;)

Io ho la massima opinione delle donne, specie in ambito professionale. Amo come siete e vi rispetto profondamente.

Ma quando si parla di relazione uomo-donna, quello che dite e pensate non ha attinenza con quello che fate, con quello che vi attrae e con quello che vi muove.

Parlare con voi di questo argomento è una perdita di tempo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Sottoscrivo quanto dice l'amico.

Con una donna non si parla di relazioni, a meno che non sia sottomessa, nel qual caso vi potrebbe dire la verità.

A volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Quindi dovrei continuare a farmi desiderare da altre donne, senza tradirla? Al massimo le dico che ci sono donne che mi cercano ma che io non ci sto, è cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Quindi dovrei continuare a farmi desiderare da altre donne, senza tradirla? Al massimo le dico che ci sono donne che mi cercano ma che io non ci sto, è cosi?

No.

Prima di risponderti però vorrei dirti che il tuo dubbio: "non sono attratto dalle altre, cos'ho che non va ?" è paradossale. Devi sempre assecondare la tua natura, non devi snaturarti per risolvere un problema CHE NON HAI !

Lascialo a chi ce l'ha davvero questo problema (come me :D ) non sai cosa significa amare una persona ma peggiorare ai suoi occhi giorno dopo giorno perchè la tua vera natura di maschio sta morendo lentamente.

Adesso ti rispondo: non devi mai MAI verbalizzare, devi subcomunicare ! Cioè non serve a niente DIRE che ti cercano, devono davvero cercarti, devi avere il cellulare che squilla e tu non rispondi e fai il vago, commentini e foto su FB che diano l'immagine di una persona ricercata e apprezzata dal sesso femminile ;)

Modificato da rosebud
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

In passato mi sarei incazzato per la mancanza di rispetto, l'avrei punita mettendo la sua roba in una valigia fuori dalla porta, avrei rilanciato etc etc. Forte di quello che appreso sul forum, ovvero che "punire è premiare", stavolta ho preferito farmi una sonora risata - apprezzando tra l'altro anche lo spirito creativo. Me ne sono stato al buio a giocare col cellulare e poi ho fatto una lunga passeggiata con il mio cane per il paese, tra l'altro gustandomi un bello spettacolo dal vivo.

Non l'ho considerata tutta la sera, ma non per punizione, semplicemente ho dedicato attenzione ad altro.

L'indomani, quando le è passata e mi ha chiesto ragione del mio comportamento, ho risposto con la frase di ^'V'^: "Ogni minuto sprecato a litigare con te è un minuto rubato ad una donna che merita il mio amore". In modo perfettamente congruente, tra l'altro, visto che sto coltivando altre.

Ho letto ora il continuo, ma la tua donna è tipo psyco D:

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

No.

Prima di risponderti però vorrei dirti che il tuo dubbio: "non sono attratto dalle altre, cos'ho che non va ?" è paradossale. Devi sempre assecondare la tua natura, non devi snaturarti per risolvere un problema CHE NON HAI !

Lascialo a chi ce l'ha davvero questo problema (come me :D ) non sai cosa significa amare una persona ma peggiorare ai suoi occhi giorno dopo giorno perchè la tua vera natura di maschio sta morendo lentamente.

Adesso ti rispondo: non devi mai MAI verbalizzare, devi subcomunicare ! Cioè non serve a niente DIRE che ti cercano, devono davvero cercarti, devi avere il cellulare che squilla e tu non rispondi e fai il vago, commentini e foto su FB che diano l'immagine di una persona ricercata e apprezzata dal sesso femminile ;)

Capito, mentre sono con lei infatti il cellulare mi suona sempre e io non rispondo, le dico che ci guarderò dopo perchè sono con lei. Però non sa chi mi cerca, una volta però ha visto il messaggio di una, però poi un giorno le spiegai di alcune ragazze che mi venivano dietro ecc, quindi per adesso non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Non parlo di donne con le donne. Sarebbe come chiedere al venditore se la merce è buona ;)

Io ho la massima opinione delle donne, specie in ambito professionale. Amo come siete e vi rispetto profondamente.

Ma quando si parla di relazione uomo-donna, quello che dite e pensate non ha attinenza con quello che fate, con quello che vi attrae e con quello che vi muove.

Parlare con voi di questo argomento è una perdita di tempo.

Mi sembra che stai peccando in presunzione, magni - fico.

E comunque io se sono innamorata non tradisco, se non sono più innamorata ti mollo ( e non posso fare altrimenti sennò mi vengono gli AP).

Quindi chiedo dall'altra parte, il medesimo trattamento. E tutte le mie storie sono sempre state gestite così.

C'è da dire, a tuo favore, che non ho l'esperienza di una storia di anni e anni..e non so, effettivamente, cosa succeda dopo 4 5 o 6 anni in cui si sta insieme. Non so se mi verrà voglia di tradire e se lo farò a cuor leggero o meno e sarò disposta ad accettarlo.

Ma finchè non mi troverò nella situazione non mi sento di incoraggiare nessuno.

Perchè ad oggi, l'unica persona che mi ha tradito, è stato mollato in tronco. Si è pentito e ha fatto di tutto per farsi perdonare. Ma io ormai non avevo più fiducia in lui e non riuscivo nemmeno più ad andarci a letto.

Se tu questa la chiami 'attrazione'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Mi sembra che stai peccando in presunzione, magni - fico.

E comunque io se sono innamorata non tradisco, se non sono più innamorata ti mollo ( e non posso fare altrimenti sennò mi vengono gli AP).

Quindi chiedo dall'altra parte, il medesimo trattamento. E tutte le mie storie sono sempre state gestite così.

C'è da dire, a tuo favore, che non ho l'esperienza di una storia di anni e anni..e non so, effettivamente, cosa succeda dopo 4 5 o 6 anni in cui si sta insieme. Non so se mi verrà voglia di tradire e se lo farò a cuor leggero o meno e sarò disposta ad accettarlo.

Ma finchè non mi troverò nella situazione non mi sento di incoraggiare nessuno.

Perchè ad oggi, l'unica persona che mi ha tradito, è stato mollato in tronco. Si è pentito e ha fatto di tutto per farsi perdonare. Ma io ormai non avevo più fiducia in lui e non riuscivo nemmeno più ad andarci a letto.

Se tu questa la chiami 'attrazione'...

Anche la mia morosa ragiona cosi, dice che da fidanzata non ha mai tradito (quando ancora stava con l'ex), e anche in disco non è mai andata con nessuno. Dovrei crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...