Vai al contenuto

LTR in crisi, da manuale


MagniFico

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Anche la mia morosa ragiona cosi, dice che da fidanzata non ha mai tradito (quando ancora stava con l'ex), e anche in disco non è mai andata con nessuno. Dovrei crederci?

La regola è che non esiste una regola.

Siamo tutte persone diverse.

Io sono sempre andata a ballare con gli amici anche quando ero fidanzata ( la trovo una grandissima stronzata quella del - non andare a ballare - non ho 15 anni e non ho bisogno di andare a ballare per tradire ).

Non tradisco e basta. Non sento questa esigenza. Se cominciassi a sentirla vorrebbe dire che son cazzi amari, perchè ti sto per mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Non tradisco e basta. Non sento questa esigenza. Se cominciassi a sentirla vorrebbe dire che son cazzi amari, perchè ti sto per mollare.

Il problema è che noi questa esigenza la sentiamo quasi sempre. E non è il termometro per capire come va la relazione: può andare benissimo, posso essere innamoratissimo ma ad un pompino non dirò (quasi) mai di no.

Perchè non ho coinvolgimento emotivo.

Per questo ti hanno detto che parlarne con una donna è inutile: non è niente di personale, è solo che non possiamo capirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

La regola è che non esiste una regola.

Siamo tutte persone diverse.

Io sono sempre andata a ballare con gli amici anche quando ero fidanzata ( la trovo una grandissima stronzata quella del - non andare a ballare - non ho 15 anni e non ho bisogno di andare a ballare per tradire ).

Non tradisco e basta. Non sento questa esigenza. Se cominciassi a sentirla vorrebbe dire che son cazzi amari, perchè ti sto per mollare.

Stesso discorso della mia ragazza, ma per capire: Quindi tu perchè vai in disco? per ballare e stare con le amiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Anche la mia morosa ragiona cosi, dice che da fidanzata non ha mai tradito (quando ancora stava con l'ex), e anche in disco non è mai andata con nessuno. Dovrei crederci?

Gira la domanda. Perchè non dovresti crederci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Stesso discorso della mia ragazza, ma per capire: Quindi tu perchè vai in disco? per ballare e stare con le amiche?

Perchè mi diverto!!!! E' come chiedere perchè vai a un concerto? Perchè vai a un festival musicale? Perchè vai a farti un week end al mare?

Che domande sono!!!!!

Devi avere fiducia nell'altra persona..se non dai fiducia e non la ottieni il rapporto non può funzionare. Perchè cominciate a mettervi paletti a vicenda su ogni cosa/situazione.

Per quello dopo un tradimento è difficile recuperare..perchè non c'è più la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Perchè mi diverto!!!! E' come chiedere perchè vai a un concerto? Perchè vai a un festival musicale? Perchè vai a farti un week end al mare?

Che domande sono!!!!!

Devi avere fiducia nell'altra persona..se non dai fiducia e non la ottieni il rapporto non può funzionare. Perchè cominciate a mettervi paletti a vicenda su ogni cosa/situazione.

Per quello dopo un tradimento è difficile recuperare..perchè non c'è più la fiducia.

Una volta andavo in disco per sargiare, ora che sto in LTR da 2 mesi non lo faccio più, ci vado con gli amici per uscire con loro e stare con loro ma non sargio più per rispetto della mia LTR.

Dopo un tradimento non credo ci sia niente da recuperare cmq, se amava non tradiva e se tradisce non mi merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...