Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TeddyBoy
Inviato

Buona sera ragazzuoli! Anzi tutto vi chiedo di scusarmi se non utilizzerò il gergo tipico del forum ma sapete... sono un novellino ehehe.

Ho da fare una premessa: Nonostante sia un bel ragazzo di 17 anni, 1.90m, boxeur, simpatico e altre minchiate varie non ho mai avuto una ragazza, non per timidezza, ma perché credo di non sapermi esprimere come vorrei quando ho appena conosciuto una bella tipa su cui voglio fare colpo.

Coooooomunque. La situazione è questa: a capodanno sono andato a festeggiare a casa di un amico con un bel po' di gente, tra cui una mia cara amica che mi ha letteramlente spinto tra le braccia una sua amica b-e-l-l-i-s-s-i-m-a appena il dj ha fatto partire un lento; abbiamo ballato, abbiamo bevuto, chiaccherato, fumato e a mezzanote, allo scoppio dei petardi, l' ho baciata.

Ottimo direte voi! E invece no! Perché tutto il mio gioco per quanto buono sulla carta è andato da schifo nell' esecuzione; dopo 10 mesi ancora mi vengono ancora i brividi se ripenso a tutte le cose sfigate e fuori luogo che ho detto perché volevo fare il figo a tutti i costi ed ero concentrato solamente sul bacio finale senza pensare al dopo. Finito il bacio ci dividiamo un attimo per poi ritornare a parlare e lei mi chiede espressamente di non dirlo a nessuno perché è fidanzata e che mi ha baciato solo perché ubriaca ( i giorni successivi la mia amica invierà all' HB dei messaggi del tipo:" Non fare sapere niente al tuo ragazzo". Il tipo leggerà i messaggi, chiederà spiegazioni e lei li dice che io l' ho baciata. Vebbé). Finita la festa le chiedo se mi ridà un' altro bacio ma lei risponde con un "no" deciso ( forse perché eravamo in casa e ci potevano vedere tutti)

Lei è una tipa fedele e stava insieme al suo ragazzo da due anni finché il mese scorso lui non la lascia, inutile dire io sono morto di gioia.

Dopo capodanno con questa ragazza ho avuto pochissimi contatti, ci vediamo qualche volta a scuola ma lei non mi saluta e io non ho il coraggio di parlarle, fortunatamente ma con la sua amica siamo sempre a parlare quindi posso essere sempre aggiornato sull' HB. A questa mia amica ho rotto l' anima per sapere se ho possibilità o no con l' HB ma lei non mai risposto seriamente finché io non dico:" Adesso le regalo una rosa!!"; le si illumina il viso e mi incita a farlo. Il giorno ideale perconsegnare la rosa sarebbe domani visto che io esco prima da scuola e ho il tempo di andare dal fioraio, dirigermi alla fermata dell' HB e appena scende dall' autobus darle il fiore assieme ad un bacio, ma non so proprio come potrebbe reagire visto che siamo praticamente dei semi-sconosciuti dal mio punto vista, poi magari è ancora presa dall' ex e io sono imparanoiato al massimo sul fatto di darle la rosa o no.

Scusate questa sfilza di pensieri non-sense ma se capite qualcosa azzardate pure un consiglio :give_rose:

Buona Serata a tutti!

Inviato

Noooooooooooooo, non farlo Assolutamente. Anche se hai una qualche possibilità così te la bruci al 100%. Davvero, é la più grossa mazzata che potresti fare. In assoluto! Leggi qualcosa di seduzione, anche questo forum. Ma, ti prego, lascia stare i fiori!!!

OMG!

geimsbond
Inviato

I fiori regalali solo dopo che te la sei scopata.

• Mi piace! 2
LidiaS
Inviato

E' un'idea carina, cioè fa tenerezza. Un po' creepy...

Però non ascoltarla, 'sta amica.

Ti sta spingendo a fare un gesto che porterà solo risate imbarazzate da parte loro. Sai quanti commenti e risate su di te avranno già fatto entrambe...

In generale, evita sempre di chiedere consigli all'amica della ragazza che ti piace, nè di fare da intermediario per te!

• Mi piace! 2
Varenne
Inviato

Se vuoi buttare nelle ortiche le tue poche possibilità con lei, allora regalale la rosa... se invece vuoi cercare almeno di sfruttarle, leggiti il forum, impara, asplicati, di nuovo impara e forse riuscirai a fare qualcosa di buono...

E poi, cazzo... sono passati 10 DIECI mesi.... :shok:

Ascolta gente con più anni di te e di certo più esperienza... Se tra un pò di tempo ti darai il lusso di rileggere questa discussione, sorriderai leggendo quanto di più sbagliato avresti potuto scrivere

trb
Inviato

consiglio,ritorna quando avrai studiato tutta la terminologia,magari avrai anche imparato qualcosa sulla seduzione.

Crow
Inviato

io ho 18 anni e ammetto che una volta 2 anni fa anche io ho regalato una rosa, a me era andata bene ma ti sconsiglio fortemente di farlo m3eglio se vai e ci parli easy

Inviato

regalale le palline cinesi

• Mi piace! 1
Varenne
Inviato

regalale le palline cinesi

.... o qualsiasi altra cosa acquistata in un sexy shop :D