Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato (modificato)

Se vuoi fare un gesto romantico, regalagli il tuo pisello

Modificato da denipr92
GeorgeKaplan
Inviato

Ragazzi smettetela.

Il boxer qui sarà anche un armadio a tre ante ma ha pur sempre 17 anni.

Non credo sia costruttivo mortificare l'idea del nostro innamorato senza spiegargli il perché.

I errore: non aver battuto il ferro caldo. Avevi messo in crisi la sua virtù e le sue certezze, avresti dovuto cavalcare l'onda

II errore: dieci mesi! Ti perdoniamo per la tua giovane etá, ma probabilmente nessuna Hb merita tanta dedizione, tra l'altro neppure appagata... A tanto cinismo arriverai tra qualche anno per cui ora goditi anche questo interminabile "sabato del villaggio" che ti sei voluto regalare.

III errore: delegare all'amica la gestione di quel che resta dei vostri contatti

IV errore: la rosa (se non altro in questo momento) significa: tu sei piú importante di me. Devi riuscire a trasmettere esattamente il messaggio opposto: tu sei il premio, tu sei ció che lei baciava quando i suoi freni inibitori si erano presi un momento di pausa, tu sei quello che ha minato ogni sua precedente certezza...

Suggerimento: spontaneità e immediatezza. Fingi che questi dieci mesi non siano mai trascorsi. Inner game: l'hai baciata ieri notte! Guardala negli occhi, non metterle ansia con richieste di impegno o propositi e progetti ingombranti (a quello pensano giá le donne senza che ci mettiamo ad aiutarle). Sorridi. Il messaggio che deve arrivarle é: ma davvero non ti rendi conto di quante cose io sia e soprattutto quante cose ti sia persa (temporeggiando). Si perché tu non hai temporeggiato, le hai solo dato il tempo di fare chiarezza.

Vivila, niente fretta di apparire o di dimostrare. Tu sei, lei probabilmente giá lo sa, e adesso deve solo ammetterlo a se stessa.

Noi siamo con te. A 17 anni facevamo di peggio. E a dirla, tutta sacrificherei volentieri decenni e decenni di chiusure per l'emozione di stare ancora a quella fermata d'autobus con quel needy-fiore in mano... Un abbraccio solidale, chiudila per tutti noi GK

• Mi piace! 5
  • 2 settimane dopo...
Inviato

megan-fox-flower-snub.jpg

Si ma questa è proprio una str....a! Come si fa a negare un gesto tenero di un bambino?! ahahahah...chissà come ci sarà rimasto!! :)

Garamboles
Inviato

E a dirla, tutta sacrificherei volentieri decenni e decenni di chiusure per l'emozione di stare ancora a quella fermata d'autobus con quel needy-fiore in mano... Un abbraccio solidale, chiudila per tutti noi GK

• Mi piace! 1
TeddyBoy
Inviato

Tanto per tenervi aggiornati:

Mi sto frequentando con una ragazza più carina di quella della rosa; per ora non è successo niente perché ci conosciamo da poco ma il feeling c'è da entrambe le parti: sguardo provocanti e toccatine "scherzose" ecc. Aggiungiamo il fatto che questa nuova HB8.5 ha già macchina, è benestante, lavora, conosciuta da tutti in città e desiderata da tutti i maschietti quindi se faccio centro sono veramente a cavallo.

L' Hb della rosa intanto si è messa da poco insieme ad un altro da quanto mi stato riferito e questo mi ha fatto uscire proprio di testa e non tanto per l' HB ma per il fatto che io non sono riuscito ad averla e quello li si! Questa cosa mi irrita proprio, non sopporto essere superato!

Inoltre vi volevo ringraziare per avermi fermato in tempo prima di fare la cazzata visto ce la nostra "cara" amica in comune le ha detto che un ragazzo le voleva ragalare una rosa e l' HB ha capito subito chi era il povero disgraziato che voleva fare l' insano gesto, aggiungo che 'sta stronza neanche mi saluta quando mi vede manco le avessi ammazzato il gatto quindi magari è stato anche un bene non aver approfondito la conoscenza.

Un saluto a tutti :give_rose:

Varenne
Inviato

eheh ti rode un pò perchè ha scelto un altro... io quasi la ringrazierei quasi visto che stai uscendo (ho capito bene?) con una meglio sotto non so quanti punti di vista :D

Almeno una volta il forum è servito a qualcosa :) visto la quantità di gente che chiede e poi fa per i cazzi suoi comunque... :BangHead: