Vai al contenuto

Esperimento in vivo


Hermann

Messaggi raccomandati

Hermann

Ebbene sì, sono una merda.

Fidanzato con una HB 8,5 da qualche mese. Lei bella da paura, purtroppo intellettualmente lontana anni luce da me. Quando la conosco, comincia ad annusarmi per vedere se ho intenzioni serie praticamente già dalla prima uscita. Cosa che trovo infantile, ma tutto sommato mi lusinga abbastanza. Fatto sta che abbocco e mi impegno, rimanendo emotivamente neutro. Non riesco a provare nulla di definito se non un certo affetto, derivante forse dal fatto che uscire con lei mi ha restituito una certa autostima e mi ha dato dell'ottimo sesso (scopro nel frattempo che è tutto tranne che la pia giovine che mi aspettavo).

Faccio P&P da manuale e va tutto bene. E' gelosa, si incazza spesso e volentieri, ma non dà nessun segno di instabilità mentale. Questo, unito ai piaceri di cui ho parlato sopra e al fatto che comunque il tempo con lei è se non altro piacevole, mi impone di continuare.

Nel giro breve, negli ultimi giorni, precipita tutto. Inizia ad avanzare pretese incredibili sul futuro (!!!), vuole vedermi ogni giorno, si lascia andare a deliri incredibili, arriva addirittura a definire "cose da poco" un weekend in cui la porto fuori a cena per bene due volte: in altre parole, si rivela la temuta Psycho di cui aveva dato ben pochi segni nei mesi precedenti.

Le mie risposte sono chiare e decise, le faccio capire che se prosegue con questo atteggiamento mi perderà e lei ogni volta rientra nei ranghi, per poi ricascarci. Benchè non sia coinvolto emotivamente, nelle ultime ore ho iniziato a sentire un pelo di frustrazione e ho deciso che è il caso di dirle addio definitivamente. Ma prima, decido di fare il mio primo esperimento sociale: si gioca! Parte subito messaggio di scuse da sottomesso, in cui mi scuso di tutti i meritatissimi freeze che ha ricevuto da me, poi comincio nel tentativo di soddisfare ogni suo desiderio

Nell'ordine, mi arriva:

- richiesta di vederci tutti i giorni.

- richiesta di weekend in giro, ovviamente in luogo a mia scelta così da poter essere passibile di critiche;

- richiesta di regalo riparatore;

- richiesta di cena con i suoi.

L'escalation si conclude con oggi, dove nel momento in cui le comunico che ho in programma un training con un amico (in serata, due giorni la settimana!), lei mi risponde incazzatissima dicendo che porterà via altro tempo per lei.

L'ho specificato sopra, sono una merda. Ma sono troppo curioso di capire fino a che punto può spingersi lei per fermarmi in tempo. Purtroppo inizia a mangiare la foglia perchè - stupido io - il mio cambiamento di atteggiamento da maschio vero a propaggine del tappetino del cesso è stata troppo rapida per essere credibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è furba, ti dirà "Sei cambiato :( non sei più come una volta.." e ti scaricherà (togliendoti la soddisfazione di mollarla per primo) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Va bene (per modo di dire).... e allora? che consiglio vorresti? su cosa? :D

Ovviamente era psyco anche prima ma la sua presunta figheria te l'ha nascosta... e ovvimanete poi l'hai conosciuta meglio

Una cosa non l'ho capita... "... può spingersi lei per farmarmi in tempo" ??

[richiesta di cena con i suoi LOL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hermann

Fermarmi in tempo sarebbe evitare di prenderla in giro.

Ma è troppo istruttiva come esperienza, davvero. Sto portando agli estremi una psyco, ma la legge è applicabile a qualsiasi donna: nel momento in cui cominci a fare compromessi, anche banali, ti stai scavando la tomba da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...