Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi sto uscendo con un gruppo di amici che già conoscevo.In passato il gruppo era molto chiuso e infatti difficilmente legavo,ora sembra diverso il discorso o perchè sono diventati "grandi" o perchè alcuni membri si sono allontanati,ma sembrano più disponibili.Detto ciò ci sono delle Hb in questo gruppo che potrebbero interessarmi solo che ho molta concorrenza soprattutto con membri esterni al gruppo in più in questo gruppo c'è la mia ex che si è inserita dopo che l'ho lasciata e ovviamente tutte le hb sanno della situazione e scommetto che sono "unite" sul fatto che sono il "lupo cattivo" anche se non me lo fanno notare quando parlo con loro,ma si sa che fra donne c'è solidarietà quando si viene lasciate.La mia domanda è come diventare leader di questo gruppo ed attrarre le hb che mi interessano,divincolandomi dalla mia ex e le sue frecciatine pubbliche?Le uscite con questo gruppo sono sporadiche tra lavoro e altro.Aggiungo anche che non sto attraversando un bel periodo,non trovo lavoro e nessun hb disponibile,insomma il mio frame è basso,in pubblico non lo faccio notare,ma quando torno a casa sembro uno zombie perchè non porto niente nel sacco.Che mi consigliate di fare,voi che fareste,come posso essere leader di questo gruppo e quindi allo stesso tempo suscitare interesse alle hb.Se qualcuno vuole sapere come sono i soggetti del gruppo,beh direi che quando sono in serata sono divertenti,allegri fanno battute per sminuire(ovviamente perchè stanno sempre a caccia di hb),mentre quando non sono in serata non ti rifilano nemmeno una parola e quindi diventa più complicato emergere.Se volete sapere le singolarità di ogni componete chiedete e cercherò di spiegarlo.

night
Inviato

Una cosa che ho sempre creduto ma della quale non ne ero consapevole fino a poco tempo fa, è che bisogna essere disponibili nei confronti del gruppo, in particolare nei confronti dei ragazzi.

Se provi ad essere disponibile nei loro confronti loro si legheranno molto a te e avranno piacere a stare con te per eventuali uscite future.

alfred
Inviato

Dipende Night... La maggior parte dei ragazzi che conosco io se ne fottono di stringere nuove amicizie e ti considerano solo se porti fica. Se ti vedono spesso con tante ragazze acquisisci subito un grande rispetto...

MaX-xXx
Inviato

Vai nella sezione "Didattica della Seduzione" e cerca "manual of seduction" oppure "the attraction code", la c'è quello che cerchi. Se vuoi diventare leader del gruppo puoi anche leggerti il "metodo Mystery" però prendilo con le molle perchè è da psicolabili (è per questo che lo amo)

Settebellezze
Inviato

Alfred e Night penso che avete ragione entrambi,infatti conosco una ragazza carina che la uso come esca,in questo gruppo ancora la devo portare(anche perchè se c'è la mia ex crede che l'abbia lasciata per lei e quindi perderei valore anche per le altre hb).Il fatto di circondarsi di ragazze è vero che porta al rispetto solo che in questo momento scarseggio di "esche".Penso che anche essere disponibili con gli amici funziona,ma credo che quando stanno le hb in mezzo che interessano,la disponibilità passa in secondo piano,l'ho vissuto sulla mia pelle quando mi piaceva una ragazza e i miei "amici"mi pregavano in ginocchio di farmi da parte,ma all'epoca non capivo,se era ora col cacchio...avrei fatto più esperienza.Max dici che questi manuali servono?

MaX-xXx
Inviato

Max dici che questi manuali servono?

Alcune cose servono. Comunque è una domanda inutile ti spego il motivo:

Il solo fatto della tua consapevolezza di "SAPERE" come funzionano queste cose rispetto agli altri ti dà sicurezza in te stesso, alias fai tutto meglio.

Settebellezze
Inviato

Hai ragione,il problema è che se funziona con tutte le hb,oppure no.Un problema che mi sta attanagliando ultimamente è quello personale,ho l'umore basso,quando esco sono simpatico(ovviamente non riesco ad attrarre nessuno,almeno sembra,per il momento),ma quando sto da solo mi deprimo perchè penso che non riesco a concludere nulla,poi si mettono fattori esterni che mi bloccano ancora di più.Secondo te il fattore tempo conta nell'attrarre una ragazza?Cioè posso avere il tempo che voglio o devo fare il prima possibile.Quando c'è concorrenza il tempo di attrazione cambia o e lo stesso?In questo gruppo sono seminuovo e credo che le hb in questione siano interessate a persone che stanno da più tempo nel gruppo,diciamo sto in una posizione scomoda in ambito seduttivo per i maschietti(a loro non lascio intendere nulla,anzi faccio capire che mi frequento con hb che non conoscono nemmeno,ed è vero,sarebbe quella ragazza che vorrei usare come esca)anche per la mia ex che è presente nel mio gruppo ed è apprezzata per la sua semplicità ma con me si comporta in maniera scorretta mandandomi messaggi del tipo che non devo creare problemi se abbiamo amici in comune ecc...come se io poi dessi in escandescenza se la vedessi nel gruppo dei miei amici...bah...secondo te è possibile che un ex fuoriosa possa mettermi i bastoni tra le ruote facendo terra bruciata e facendomi passare per quello che non sono(o che sono diventato ai suoi occhi).Ultima domanda,c'è il rischio che parlando ai miei amici dell'hb che sto vedendo(con cui non faccio niente,ma me la tengo come esca)questi possano parlarne anche non volendo alle ragazze del gruppo facendomi classificare per quello che poi la mia ex vuole far credere?Bella situazione eh?Scusa se mi sono spiegato male posso riformulare il discorso fammi sapere

night
Inviato (modificato)

Settebellezze non farti condizionare dal pensiero della tua ex o dei tuoi amici.

A tal proposito sono d' accordo con alfred: se porti risultati (dicasi anche "dati di fatto") nel tuo gruppo, vedrai che senza dire nulla di particolare sarai già apprezzato. E se non verrai apprezzato sarà per pura gelosia, tranquillo ;)

Come in ogni cosa dipende ovviamente dal gruppo con cui hai a che fare...

Se ci sono hb di mezzo è meglio portare nel gruppo qualche tua conquista...se ritieni che ciò ti è difficile, inizia a leggere qualcosa sulla seduzione. Oppure porta qualche tua amica nel gruppo ;)

Modificato da night
Settebellezze
Inviato

Ok vedrò che posso fare.Mi è successa una cosa strana e non so se è dovuto allo stato d'animo che ho da qualche settimana,ma quando ho rivisto la mia ex nonostante l'avessi lasciata io,mi ha fatto sentire ancora peggio.Vederla che è apprezzata,benvoluta mi ha fatto sentire peggio.Lo dico perchè quando stavamo assieme tendevamo ad isolarci,io l'ho lasciata perchè non ero più innamorato e dopo tre anni e mezzo è dura.Da quando l'ho lasciata ha incominciato a viaggiare e a fare cose che volevo facessi insieme a lei,ma mi diceva sempre che non poteva.Non voglio ritornarci insieme ma è dura far scendere il rospo,perchè il nostro rapporto poteva essere salvato da queste piccole cose.Non voglio tornare insieme a lei perchè ho preso la decisione che devo fare le mie esperienze con altre donne prima di decidere il grande passo.Probabilmente sto talmente a terra in questo periodo che quando vedo la mia ex mi deprimo.Non so se a voi è capitato.AIUTO :-).Se porto la ragazza in questione,secondo voi che meccanismo si crea con le altre ragazze?Devo anche preoccuparmi di una reazione negativa della mia ex che coinvolgerebbe le altre ragazze.Dal punto di vista maschile una nuova sventola è ben apprezzata,ma l'obiettivo mio sono come vi ho detto leadership e chiusura con qualche ragazza che mi interessa.E' una mossa che funzionerà o devo valutare bene?

Settebellezze
Inviato

Allora,voglio aggiornarvi su ciò che sto facendo,in attesa di mettere sul tavolo la ragazza esca :-),sto cercando di approcciare tre hb che mi interessano che stanno nel gruppo,ora non so se loro siano interessati a qualcuno o qualcuno è interessato a loro ma nel campo seduttivo non bisogna badare a questo giusto?Siamo solo noi e il target sbaglio?Allora vi do un'analisi delle tre hb:la prima sembra una finta sensibile ma da quello che ho visto nel tempo cambia ragazzi molto spesso e crea anche rivalità e litigi per questo suo comportamento,la seconda è una ragazza sensibile che non vuole mostrarlo in quanto a volte cerca di sminuire il valore e crea anche zizzania(non capisco il perchè),la terza è quella che conosco di meno ma la trovo interessante perchè la vedo allegra,strana nei suoi modi di fare e credo che sia anche una che si ingrippa se la riesci a sedurre.Ora qualche volta che sono uscito e c'èrano queste ragazze ci ho parlato:con la prima(la finta sensibile) ho mostrato un carattere C&F ironizzando sulla sua sensibilità e amore per il prossimo poi con naturalezza mentre si parlava d'altro(ce ne stavamo andando)ho cominciato a parlare al gruppo abbracciandola e sott'occhio ho notato che mi guardava e sorrideva,il giorno dopo mi ha aggiunto su facebook e io l'ho salutata lei mi ha risposto e poi non l'ho cercata più,con la seconda invece ho scherzato con gli oggetti che indossa e quando passavo accanto a lei gli sussurravo nell'orecchio che non doveva togliersi quegli oggetti che stava troppo bene,lei sembrava apprezzare infatti abbiamo avuto degli scambi amichevoli e sembra abbastanza tranquilla quando ci parli,con la terza invece c'è un pò di difficoltà perchè è introversa e allo stesso tempo socievole(probabilmente sarà lunatica o chissà cosa pensa),quindi a volte cerco di scherzare,cerco di appoggiarla nei discorsi in quanto penso anche io alle stesse cose(non lo faccio per altro),e siccome studia lingue quando mi ha aggiunto su facebook l'ho salutata in una delle lingue che studia e lei è sembrata divertita e sorpresa chiedendomi del perchè e io ho cercato di non qualificarmi.Le ultime due ho dovute aggiungerle io su facebook dopo tempo,in verità aspettavo che lo facessero loro,la prima invece mi ha aggiunto subito.Sto lavorando anche sulla leadership come mi state consigliando e sembra andar bene finora,ovviamente è presto per essere leader.Cmq che ne pensate?mi sto muovendo bene,quali devono essere i successivi passi?non vorrei essere troppo frettoloso o troppo molle nell'approccio.Una curiosità che non c'entra nulla in tutto questo,ma avete mai avuto il dubbio se casomai su questo forum ci siano anche vostri amici e voi non lo sapete?Magari leggono le vostre conversazioni e dicono "Ah ma questo riguarda noi allora lui è Tizio e Caio" si può correre questo rischio non è vero? sai che figura e arma a sfavore diventerebbe? :-D