Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Inviato 16 Novembre 2012 Nuovo aggiornamento,la ragazza con cui ho avuto scambi amichevoli è fidanzata,ho notato che chi è fidanzata ha le difese abbassate non è vero?,sono più disponibili come se si sentissero protette
night [Partecipante] 229 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 Si, è vero. Non so perchè ma effettivamente le cose stanno così.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 Night,infatti ti ingannano questi comportamenti e se non sai che sono fidanzate ti fanno qualificare a lungo andare
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 Ragazzi sto lavorando per essere leader in questo gruppo :-D,volevo raccontarvi questo aneddoto che mi è capitato ieri...in passato venni accusato ingiustamente di una cosa(niente di grave) che non avevo fatto io e nacquero delle discussioni e delle polemiche mai chiarite...in questa settimana sono venuto a sapere che è riemerso questa cosa che successe e che ho deciso di affrontare la discussione con uno di loro giusto per chiarire che io non c'entro nulla con quello che successe all'epoca e ho avuto una risposta che mi ero impressionato che ho frainteso ecc...quando ci sono queste circostanze come dovrei comportarmi nel gruppo,devo pensare che ci sono dei pregiudizi nei miei confronti e tentare di essere lo stesso il leader ?
Messaggi raccomandati