Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Ciao ragazzi come ben sapere il ballo con una bella ragazzetta è un po' il preambolo al sesso, che ne dite di fare un bel post dove raccogliamo tutte le nostre drittate per farle eccitare come suine?!

Aspetto i vostri commenti porcelli^^

• Mi piace! 1
Inviato

Io in disco ci vado certo non ogni sabato pero diciamo tra compleanni eventi speciali ecc ci vado..ci ho provato quasi sempre e ti dico non ho mai ottenuto niente.gli mettevo le mani sui fianchi (le approcciavo da dietro) e loro se ne andavano..l unica cosa che ho rimediato è stato palpare tanti culi xD anche se devo ammettere che qualcuna mi ci stava però o io me ne accorgevo tardi o erano cesse.....

peeny
Inviato

Mi hai frainteso, il mio post è rivolto per un ballo molto più avanti delle mani sui fianchi, la domanda è come ve la scopate ballando? come la portate ad eccitarsi'

gast88
Inviato

tipo sei di fronte a lei ti, metti fronte e fronte e siete tutti e 2 che guardate i vostri corpi muoversi,qui puoi fare qualche passo di baciata semplicissimo tipo metti la tua gamba in mezzo alle sue e cominci a strofinarti,oppure che parti da appena sotto le ascelle e scendi con le mani,è questo che intendevi,per il resto più facile che a farsi che a dirsi

sarei interessato a capire come fare con quelle che mostrano resistenza,cosa dirle per creare subito un qualche rapporto,senza portarle fuori la pista