peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ciao ragazzi come ben sapere il ballo con una bella ragazzetta è un po' il preambolo al sesso, che ne dite di fare un bel post dove raccogliamo tutte le nostre drittate per farle eccitare come suine?! Aspetto i vostri commenti porcelli^^ gast88 ha reagito a questo 1
psiche [Élite] 196 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Io in disco ci vado certo non ogni sabato pero diciamo tra compleanni eventi speciali ecc ci vado..ci ho provato quasi sempre e ti dico non ho mai ottenuto niente.gli mettevo le mani sui fianchi (le approcciavo da dietro) e loro se ne andavano..l unica cosa che ho rimediato è stato palpare tanti culi xD anche se devo ammettere che qualcuna mi ci stava però o io me ne accorgevo tardi o erano cesse.....
peeny [Partecipante] 763 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 Mi hai frainteso, il mio post è rivolto per un ballo molto più avanti delle mani sui fianchi, la domanda è come ve la scopate ballando? come la portate ad eccitarsi'
psiche [Élite] 196 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 A scusa bhe al riguardo non sono molto esperto
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 tipo sei di fronte a lei ti, metti fronte e fronte e siete tutti e 2 che guardate i vostri corpi muoversi,qui puoi fare qualche passo di baciata semplicissimo tipo metti la tua gamba in mezzo alle sue e cominci a strofinarti,oppure che parti da appena sotto le ascelle e scendi con le mani,è questo che intendevi,per il resto più facile che a farsi che a dirsi sarei interessato a capire come fare con quelle che mostrano resistenza,cosa dirle per creare subito un qualche rapporto,senza portarle fuori la pista
Messaggi raccomandati