Vai al contenuto

Mentire alla migliore amica della ex


Carlsberg

Messaggi raccomandati

Carlsberg

Ciao ragazzi, è la prima volta che mi trovo a scrivere in questa sezione dopo esser stato frequentatore assiduo della sezione One-Itis. Per conoscenza "Se il freeze avviene troppo tardi" è la mia storia di One-Itis.

Arrivo al dunque, mettendo un attimo da parte il discorso ex, è successo un episodio con la sua migliore amica.

Io e questa tipa non ci siam mai potuti vedere, durante tutta la mia ltr con la mia ex, avevo un rapporto falso con la migliore amica. Dopo 4 mesi dalla separazione con la mia ex, quest'ultima mi contatta e mi chiede di rivederci. Inizia una trafila che non sto qui a raccontarvi, e in questo periodo riallaccio i rapporti anche con la sua migliore amica e ci scopriamo "amici". Iniziamo a confidarci, a dirci tutto, iniziamo a fidarci e a volerci una specie di bene. Quando quest'ultima parlava del suo ex ne parlava come fosse un angelo, idealizzandolo in tutto. Ma la realtà è un'altra. Lui in ogni occasione ha sempre parlato male di lei, criticandola dimenticandosi di tutto l'amore che si son dati. Io non riuscivo a stare a guardare e....le ho aperto gli occhi. Le ho raccontato una serie di episodi e discorsi fatti dal suo ex nei suoi confronti e le ho raccontato tutti i particolari dei miei incontri col suo ex. Mi sentivo in dovere di farlo, anche perchè lei mi stava "dando una mano" con la mia di ex, e poi perchè, ripeto, era iniziato un discorso di amicizia e fiducia reciproca. Le ho sempre raccontato tutto, al punto che lei è rimasta sconvolta nel sentire certe cose.

Mi chiese: "quando vi siete visti tu e lui cosa gli hai raccontato di me e della mia vita?" e le raccontai per filo e per segno cosa avevo riferito al suo ex. Lei mi disse "ok, sei rimasto sul vago, non potevi mentirgli e quindi sei stato costretto a dirgli alcune cose, va bene così. C'è altro che gli hai detto?" e io "No, credo di no. Credo di averti detto tutto ciò che ho riferito a lui". Ma avevo dimenticato un particolare, una cazz**** in fin dei conti, ma ho dimenticato di dire a lei "Ho detto anche questo!" Questo 2 mesi fa.

Ieri lei e il suo ex si sono incontrati. E lui ha detto "Ma è vera questa cosa? Me l'ha detta xxxx (io)" Lei ha dovuto confermare, e la cosa l'ha infastidita. Ieri sera quindi mi ha inviato un sms e mi ha detto che ho tradito la sua fiducia, che potevo evitare di raccontare suoi fatti personali e che, siccome questa cazz**** riguarda anche la mia ex, anche la mia ex è infastidita. Ho provato a chiamarle entrambe x spiegarmi, ma nessuna delle due ha voluto parlarmi!

Le ho sempre detto e riferito tutto, ho solo dimenticato di riferirle quest'altra cosa. Ora le cose con la mia ex iniziavano ad andare bene, ci siam separati a livello di contatti per un paio di settimane (scelta mia) e avanti ieri si è rifatta sotto dicendo che vuol vedermi, che sta male, ecc... E l'amica ha anche giocato a mio favore...

Ora ho paura di perdere il buon rapporto con l'amica ma anche e sopratutto di perdere la mia ex...

Che fare? Avrei potuto farmi gli affari miei e invece ho voluto aprirle gli occhi, ma ho dimenticato di dirle un solo particolare, uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si prova a fare del bene e si viene ricompensati con il rischio di perdere tutto. Mi chiedo se eri già in buoni rapporti con l'amica, quando si sono baciate. In che modo ti ha aiutato, ti aiuta, con la tua ex ?

Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

la bocca tienila sempre chiusa...

fai tesoro di questa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

che tra di loro (mia ex e amica) c'è stato un bacio

Mettile tutte due nel lettone con te :yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

L'ex della tua amica...non è un tuo amico, vero?

Comunque quello che puoi fare è: tirati fuori dal gioco, non dire più niente a nessuno, di nessuno.

e non ricascarci più in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Unknown111

E' sempre meglio non parlare di qualcuno che vuoi tenerti vicino

...però che diamine...chi se ne frega di un bacio lesbo LOL

Dovevate essere tutt e 4 felici, magari..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...