Cleonte [Élite] 3 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Ciao a tutti mi serviva un rapido consiglio! Facendola breve: -Mercoledi ho conosciuto un hb in chat con rapido n-close (fuori città per ora, torna a fine mese) -Venerdì: le scrivo io per sms e dopo qualche convenevole chiudo io la conversazione -Domenica: mi scrive lei e dopo qualche battuta chiudo io lo scambio di messaggi -Martedì: mi scrive sempre lei e dopo un po' di messaggi mando un mex conclusivo al quale risponde con: "'Notte! A domani! Chiamami domani se puoi!" A questo punto voi che fareste? A chiamarla mi sentirei un po' troppo obbediente, ma d'altronde mi ha cercato sempre lei e prima o poi una chiamata "dal vivo" va fatta? Come mi consigliate di comportarmi? Grazie a tutti per i consigli e per aiutarmi a schiarirmi le idee!
jR89 [Partecipante] 11 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Chiamala domani con una scusa...magari dicendole che ti serve un consiglio su una situazione o altra cavolata ece ecc
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Dipende da com'è... se è la classica tipa cazzona che ha bisogno di non essere cercta io non la chiamerei strettamente domani... magari il giorno dopo o quell'altro ancora.. Se è la tipica ragazza timida e magari un pò needy a cui non hai bisogno di far abbassare un pò la cresta allora chiamala pure... (in questo caso NON abbassare comunque la guardia!)
Shine [Élite] 295 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Esatto, fai attenzione a non "concederti" subito e soprattutto più del necessario
Cleonte [Élite] 3 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Inviato 15 Novembre 2012 Grazie dei consigli ragazzi! Alla fine mi sembrava una ragazza timida, quindi l'ho chiamata e mi sembra sia andata bene. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi! Shine ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati