rammstein [Partecipante] 12 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) ciao a tutti,sto in una ltr da qualche mese,lei è giovane io sei anni in più..lei ha girato molto più di me,conosce posti,locali,eventi,ecc..è sempre aggiornata su tutto,ha amicizie variegate che si conciliano bene con questi posti.Io dopo aver passato quasi 10 anni di buio con una ex mi ritrovo a conoscere meno posti e gli amici che ho non si conciliano affatto,sono proprio in un'altro mondo.Accetto volentieri i posti che mi propone anzi mi prendono davvero nel senso che sono una persona molto elastica e ci divertiamo molto ovunque andiamo..ecco è questo però che non mi piace!Voglio essere io a guidarla,a sorprenderla a farle provare emozioni perchè sappiamo tutti che è l'uomo a doverlo fare. Lei è presissima,davvero anche perchè grazie a questo forum sono cambiato profondamente,non mi comporto da Beta,se una cosa non mi piace le dico no,non la accontento su tutto e mi rispetta profondamente,la tratto da donna come forse nessuno ha mai fatto.Ho capito ormai che che è lei ha volermi far conoscere posti nuovi per far si che con lei mi diverta visto che ha una paura fottuta che la molli..tutto ok fin qui ma non vorrei che a lungo andare le parti si rovescino,che sia lei a stufarsi..qualcuno di voi si riconosce in questa storia?consigli? Modificato 14 Novembre 2012 da rammstein
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) A livello di crescita personale non è una brutta cosa. Pensaci un attimo, da come la descrivi sembra una di quelle persone molto solari a cui piace divertirsi e che non si rincretinisce davanti alla tv ma gira la città in compagnia, avvolta da un buon circolo sociale e anche variegato; pensa a quanto può darti una persona del genere... A quante esperienze può condurti... Io la trovo un'ottima occasione per riprendere il via dopo il tuo letargo. Per quanto riguarda il discorso di non perderla, dai tempo al tempo. Avrai anche tu un circolo sociale tuo (vero?), riprendendo il via, e continuando ad uscire anche senza di lei farai le tue esperienze, conoscerai altri posti e verrai invitato ad altri eventi, poi potrai condividerli con lei. Mi pare semplice... Quella che hai è una fortuna, non dico "approfittane" perchè non sarebbe il verbo giusto... Ma diciamo, unisci l'utile al dilettevole. Modificato 14 Novembre 2012 da DaddyLove huga ha reagito a questo 1
geiv [Élite] 97 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Ma magari fossero tutte così! huga ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati