Vai al contenuto

amore a distanza... parere su mio comportamento


huga

Messaggi raccomandati

huga

finalmente ho trovato un sito sulla seduzione frequentato da uomini. spero di potervi chiedere un parere sul mio "rapporto" e sul modo di sedurre.

in breve: 7 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che per lavoro si trovava dalle mie parti. entrambi 30 anni. lui molto riservato, timido e anche insicuro sui rapporti a causa del lavoro che lo porta a spostarsi di continuo, ma anche molto dolce e affidabile. io al contrario vulcanica, sognatrice, dolce ma forte allo stesso tempo, affettuosa ma indipendente. primo bacio dopo un mese, e poi siamo stati a letto dopo un altro pò di tempo e lui non è mai stato particolarmente intraprendente da questo punto di vista, ma ci siamo trovati benissimo. x 4 mesi ci siamo frequentati e conosciuti con continui sbalzi, lui spesso tendeva a prendere le distanze e non capivo mai se gli interessavo o no. dopo 4 mesi lo mandano x lavoro in turchia e da due mesi ci sentiamo a distanza con fatica. lui mi ha detto che mi considera molto piu di un'amica, ma che teme che io non regga la distanza (sa che io piaccio a chi ho intorno, sono una ragazza che potrebbe facilmente trovare un altro), e che ha cercato sempre di non lasciarsi troppo andare a causa di una sua partenza, che è stanco di soffrire x le donne ecc ecc... sta di fatto che da tre mesi lui ancora c'e, anche se ho fatto io di tutto per fargli credere in noi. da quando è lontano e da solo io sono molto carina , invio canzoni col buongiorno che esprimono quello che penso, qualche buonanotte,foto di dove mi trovo, cerco di stuzzicarlo con immagini di me a puzzle o di parti del mio corpo che mi piacerebbe baciasse ( niente di hot, cose simpatiche). e gli cerco di parlare di me, della mia vita e cerco di sapere la sua, insomma cerco di creare un rapporto sperando di poterci avvicinare presto. ma lui sembra piu distante di prima, non scrive mai per primo. L'altro giorno mi sono lamentata con lui e si è lasciato andare dicendomi che io lo faccio impazzire, che ama la mia vitalità, il mio ottimismo, il mio essere dolce e presente, ma che la distanza è dura per lui, che lo fa incazzare perchè vorrebbe baciarmi e vedermi, anzi mi ha chiesto di vederci.Questo dopo giorni di silenzio. io credo lui sia un tipo insicuro, bisognoso di certezze, che si chiude in se stesso. credete io stia sbagliando a cercarlo sempre io, a corteggiarlo io in pratica? cosa pensereste voi al suo posto? credete che lui sia interessato o sia una situazione di comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Alessio_1984 sono quasi disposto a mettere le mani sul fuoco che hai un profilo ben più noto sul forum, magari femminile. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_1984

Alessio_1984 sono quasi disposto a mettere le mani sul fuoco che hai un profilo ben più noto sul forum, magari femminile. Ciao.

Sono iscritto da poco ma qui invece che consigli (RICEVUTI PRATICAMENTE zero), mi sembra caccia al troll. vabè, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

e quindi? chi vuole legga e risponda...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Le risposte le stai ricevendo sul post identico che hai fatto. Altrimenti ognuno apre 5mila post per farsi ascoltare e buonanotte. Probabilmente questo verrà chiuso.

Ps: qui ti sembra caccia al troll? Sei da talmente poco qui dentro che sei un espertone di quello che succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

e quindi? chi vuole legga e risponda...

Intanto Alessio c'è un motivo particolare per cui le discussioni sono tutte salvate nelle varie sezioni ergo chiunque può andare a ricercarsi quelle più vecchie e rispondere o limitarsi alla sola lettura.

Cara Hulga, invece, hai ricevuto i tuoi consigli, puoi anche inserire un UP in modo che riguadagni visibilità agli utenti così da ricevere altre risposte, creare sempre lo stesso post non apporta nulla di utile al forum, solo doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_1984

Le risposte le stai ricevendo sul post identico che hai fatto. Altrimenti ognuno apre 5mila post per farsi ascoltare e buonanotte. Probabilmente questo verrà chiuso.

Ps: qui ti sembra caccia al troll? Sei da talmente poco qui dentro che sei un espertone di quello che succede!

Ho letto una serie di discussioni dove si parlava di troll e si citava l'utente, ero qui per avere dei consigli e basta, m'avesse cagato qualcuno. Non voglio andare fuori tema. Conversazione chiusa. Rispondete alla ragazza di questo thread. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...