Vai al contenuto

amore a distanza... parere su mio comportamento


huga

Messaggi raccomandati

huga

finalmente ho trovato un sito sulla seduzione frequentato da uomini. spero di potervi chiedere un parere sul mio "rapporto" e sul modo di sedurre.

in breve: 7 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che per lavoro si trovava dalle mie parti. entrambi 30 anni. lui molto riservato, timido e anche insicuro sui rapporti a causa del lavoro che lo porta a spostarsi di continuo, ma anche molto dolce e affidabile. io al contrario vulcanica, sognatrice, dolce ma forte allo stesso tempo, affettuosa ma indipendente. primo bacio dopo un mese, e poi siamo stati a letto dopo un altro pò di tempo e lui non è mai stato particolarmente intraprendente da questo punto di vista, ma ci siamo trovati benissimo. x 4 mesi ci siamo frequentati e conosciuti con continui sbalzi, lui spesso tendeva a prendere le distanze e non capivo mai se gli interessavo o no. dopo 4 mesi lo mandano x lavoro in turchia e da due mesi ci sentiamo a distanza con fatica. lui mi ha detto che mi considera molto piu di un'amica, ma che teme che io non regga la distanza (sa che io piaccio a chi ho intorno, sono una ragazza che potrebbe facilmente trovare un altro), e che ha cercato sempre di non lasciarsi troppo andare a causa di una sua partenza, che è stanco di soffrire x le donne ecc ecc... sta di fatto che da tre mesi lui ancora c'e, anche se ho fatto io di tutto per fargli credere in noi. da quando è lontano e da solo io sono molto carina , invio canzoni col buongiorno che esprimono quello che penso, qualche buonanotte,foto di dove mi trovo, cerco di stuzzicarlo con immagini di me a puzzle o di parti del mio corpo che mi piacerebbe baciasse ( niente di hot, cose simpatiche). e gli cerco di parlare di me, della mia vita e cerco di sapere la sua, insomma cerco di creare un rapporto sperando di poterci avvicinare presto. ma lui sembra piu distante di prima, non scrive mai per primo. L'altro giorno mi sono lamentata con