Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo porvi una questione che mi ha lasciato un po perplesso.

Qualche settimana fa ho conosciuto un'hb ad un corso dell'università, riscontranto alcuni IOI ritengo sia il caso di lavorarmela, in questo periodo per quel poco che posso fare durante le lezioni e le pause cerco di fare conversazione e a mio parere ottengo dei buoni riscontri. La settimana scorsa il corso si conclude e arriva l'esame scritto, quando arrivo mi guardo intorno ma non la vedo e decido di andarmi a sedere per i fatti miei per non essere disturbato. Dopo un po arriva lei, in ritardo, e si siede un paio di file dietro di me. Faccio il mio esame, una ca****ta assurda, consegno e mentre torno al mio posto la guardo e mi fa cenno di andare da lei, mi siedo accanto e le do una mano. Finito tutto mi ringrazia più volte facendo gli occhi dolci e cercando del kino, io ne approfitto per dirle che ora è in debito con me e che potrebbe sdebitarsi offrendomi da bere in centro qualche sera, lei accetta subito di buon grado e la n-chiudo.

Fatto il riepilogo della situazione vengo al punto: a causa dei miei impegni faccio passare una sett e ieri provo a chiamarla 2 volte 1 nel primo pomeriggio e una nel tardo ma non risponde. Questo mi suona un po strano, perchè il mio num ce lo dovrebbe avere, nei momenti di interazione avuti non se la tirava affatto, che abbia perso l'interesse non credo proprio da quello che ho percepito. Resto un po perplesso a riguardo e non so come procedere, se continuare a chiamarla oppure mandarle un mess con whatsapp ??? Che mi consigliate ??

Se sono stato troppo sintetico e volete ulteriori dettagli chiedete pure.