MaD. [Partecipante] 4 Inviato 19 Febbraio 2006 Inviato 19 Febbraio 2006 Eccomi. questa che allego è una guida al classico Yoni massage tantrico (massaggio vaginale) che farà esplodere di piacere le vostre HB Buona lettura. e buoni close. MaD. _eBook___ENG__Tantric_Yoni_Massage.pdf
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 hai qualche cosa sul sesso tantrico? a me piace praticarlo ma non riesco a trovare manuali in giro,uso solo ciò che ricordo delle parole di una tipa molto new age conosciuta in vacanza che mi introdusse in quest'arte
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 [...]uso solo ciò che ricordo delle parole di una tipa molto new age conosciuta in vacanza che mi introdusse in quest'arte mi dici cosa ti ha "inrtodotto" ? serve a qualcosa? ciao caro
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 8 Dicembre 2006 Inviato 8 Dicembre 2006 mi parlava in pratica di due tipi di orgasmi uno di monte ed uno di valle in cui non serviva eiuaculare ne' per l'uomo ne' per la donna, mi disse di metterlo e di rilassarmi, l'uomo nel sesso tantrico deve solo rilassarsi, non bisogna preoccuparsi neppure che il pene sia in erezione. È sufficiente che stia dentro di lei. Non è necessario neppure muoversi: il semplice contatto intimo è sufficiente. Bisogna stare con i muscoli di tutto il corpo abbandonati, l'uomo non deve tentare di sostenere l'erezione in nessuno modo; non deve contrarre i muscoli pelvici. Invece la donna, se vuole, può muovere la passera dentro (la parte interna). Se uno vuole muoversi deve farlo a rallentatore e sempre in modo rilassato, tipo come farebbe l'amore una lumaca.. dopo 35 minuti il resto viene da se! Quell'esperienza è stata bella ma dubito di poterla applicare con una donna che non sia la mia ragazza e che ho conosciuto da poco, soprattutto se non è appassionata di filosofia orientale... Il risultato è quasi garantito credetemi.
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2006 Inviato 8 Dicembre 2006 mi parlava in pratica di due tipi di orgasmi uno di monte ed uno di valle in cui non serviva eiuaculare ne' per l'uomo ne' per la donna, mi disse di metterlo e di rilassarmi, l'uomo nel sesso tantrico deve solo rilassarsi, non bisogna preoccuparsi neppure che il pene sia in erezione. È sufficiente che stia dentro di lei. Non è necessario neppure muoversi: il semplice contatto intimo è sufficiente. Bisogna stare con i muscoli di tutto il corpo abbandonati, l'uomo non deve tentare di sostenere l'erezione in nessuno modo; non deve contrarre i muscoli pelvici. Invece la donna, se vuole, può muovere la passera dentro (la parte interna). Se uno vuole muoversi deve farlo a rallentatore e sempre in modo rilassato, tipo come farebbe l'amore una lumaca.. dopo 35 minuti il resto viene da se!Quell'esperienza è stata bella ma dubito di poterla applicare con una donna che non sia la mia ragazza e che ho conosciuto da poco, soprattutto se non è appassionata di filosofia orientale... Il risultato è quasi garantito credetemi. hmm interessante come cosa...gia avevo letto da qualche parte che col tantra si puo fare sesso per ore... .. dopo 35 minuti il resto viene da se! cosa intendi? tu quella volta durasti 35 minuti allora? ciao :*close:
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 9 Dicembre 2006 Inviato 9 Dicembre 2006 nono jackal, i 35 minuti sono il tempo di rilassamento prima che si aprano le porte del paradiso, il sesso tantrico non mira a raggiungere l'orgasmo ma dopo i 35 minuti diventa una cosa che coinvolge tutto il corpo non solo il pene, come se fosse un orgasmo per l'intero corpo... si parla in alcuni casi anche di un rapporto tantrico di 8 ore..... dopo i 35 minuti viene tutto automatico questo volevo dire... ti viene automatico cosa fare!
Elmer [Partecipante] 4 Inviato 9 Dicembre 2006 Inviato 9 Dicembre 2006 non bisogna preoccuparsi neppure che il pene sia in erezione. È sufficiente che stia dentro di lei. Come è possibile? :mmm:
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 9 Dicembre 2006 Inviato 9 Dicembre 2006 ci sono delle posizioni nel kamasutra che permettono anche la penetrazione in condizioni di "moscezza " cmq all'inizio ovviamente nel 90% dei casi uno quando ha una patata avanti ce l'ha duro, se non si muove e gli si ammoscia cmq di solito non esce... :*close:
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 9 Dicembre 2006 Inviato 9 Dicembre 2006 nono jackal, i 35 minuti sono il tempo di rilassamento prima che si aprano le porte del paradiso... si parla in alcuni casi anche di un rapporto tantrico di 8 ore..... quindi secondo te è meglio tantra o normale ?
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 9 Dicembre 2006 Inviato 9 Dicembre 2006 se trovi una tipa new age (le riconosci quasi a vista e dal modo in cui vestono) prova a proporre il sesso tantrico, non me la sento di dire meglio uno o l'altro (io preferisco il tantrico) ma l'unico prob che troverai nel farlo è quando trovi una che a stento capisce che nella vita non esistono solo le scarpe gucci o cose simili... in quei casi io non ho mai provato a proporlo perche' passerei per strano!!! Cmq sono due cose molto diverse
Messaggi raccomandati