shak [Élite] 157 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Sedurre in presenza del fidanzato; aperitivo, cena, party ecc. Con annessa chiusura dopo piccolo e breve isolamento. Mi piacerebbe leggere vostre opinioni, come vi muovereste ?
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 ehmmmmmmm io starei attento al tipo di fidanzato che ha di fianco, azione sempre moltooooooooo rischiiosa
Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 E se quello è un campione di pugile .. ?
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 io evito queste sfide ne ho visto più di uno finire preso per il collo sia dal buttafuori che dal tipo poi se vuoi r ischiare, per me non ne vale la pena attento perchè se trovi un mezzo delinquente fai una brutta fine OCCHIO
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Col ca... che mi muoverei! Mai e poi mai andare a provarci con una ragazza fidanzata, soprattutto se è in presenza del suo moroso. inconsueto e Alessio_1984 ha reagito a questo 2
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 concordo, ho visto certe scene pietose nei locali e poi con tutte le HB che ci sono nei locali perchè andare a prendere proprio una fidanzata con il tipo presente con il rischio di bruciarsi poi l'intera serata con altre io dico EPIC FAIL in partenza Jason Bourne ha reagito a questo 1
Massy [Élite] 256 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Io ne ho scopate tante fidanzate e sposate, a volte sono stato "scoperto", e sono ancora vivo. shak, per la seduzione della HB fidanzata senza fidanzato presente valgono le stesse identiche regole della single. In caso di fidanzato presente durante il sarge, prova intanto a leggere qualcosa sulla boyfriend destruction e sul befriendare l'AMOG. shak e geimsbond ha reagito a questo 2
w00z [Partecipante] 365 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 se lo fai ti stimo a vita! shak ha reagito a questo 1
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 In caso di fidanzato presente durante il sarge, prova intanto a leggere qualcosa sulla boyfriend destruction e sul befriendare l'AMOG. Povera ragazza che si vede il fidanzato azzittito dallo "spavaldo" di turno. Ma non si verifica mai l'eventualità di odiare di riflesso il tizio che è riuscito a ridicolizzare il fidanzato? Cioè magari mi faccio comunque dei ripensamenti sul fidanzato a livello inconscio... ma se il tipo umilia il mio fidanzato, mi sento umiliata anch'io (per aver scelto un "miserabile") e di conseguenza provo astio per chi ha causato questa situazione. O no? HaphaHapha ha reagito a questo 1
Massy [Élite] 256 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Povera ragazza che si vede il fidanzato azzittito dallo "spavaldo" di turno. noooooooooo, non è assolutamente così che funziona! E' proprio il contrario. Te lo devi fare amico (davanti) e "screditarlo", ma molto indirettamente facendo quasi finta di lodarlo (dietro, ossia quando sei solo con lei) Ma non si verifica mai l'eventualità di odiare di riflesso il tizio che è riuscito a ridicolizzare il fidanzato? non si fa mai (di ridicolizzarlo). anche perchè se è grosso si rischia pure... Modificato 14 Novembre 2012 da Massy HaphaHapha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati