Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sedurre in presenza del fidanzato; aperitivo, cena, party ecc.

Con annessa chiusura dopo piccolo e breve isolamento. Mi piacerebbe leggere vostre opinioni, come vi muovereste ?

Alessio_1984
Inviato

ehmmmmmmm io starei attento al tipo di fidanzato che ha di fianco, azione sempre moltooooooooo rischiiosa

Giggino92
Inviato

E se quello è un campione di pugile .. ?

Alessio_1984
Inviato

io evito queste sfide ne ho visto più di uno finire preso per il collo sia dal buttafuori che dal tipo

poi se vuoi r ischiare, per me non ne vale la pena

attento perchè se trovi un mezzo delinquente fai una brutta fine OCCHIO

Jason Bourne
Inviato

Col ca... che mi muoverei! Mai e poi mai andare a provarci con una ragazza fidanzata, soprattutto se è in presenza del suo moroso.

• Mi piace! 2
Alessio_1984
Inviato

concordo, ho visto certe scene pietose nei locali

e poi con tutte le HB che ci sono nei locali perchè andare a prendere proprio una fidanzata con il tipo presente con il rischio di bruciarsi poi l'intera serata con altre

io dico EPIC FAIL in partenza

• Mi piace! 1
Inviato

Io ne ho scopate tante fidanzate e sposate, a volte sono stato "scoperto", e sono ancora vivo.

shak, per la seduzione della HB fidanzata senza fidanzato presente valgono le stesse identiche regole della single. In caso di fidanzato presente durante il sarge, prova intanto a leggere qualcosa sulla boyfriend destruction e sul befriendare l'AMOG.

• Mi piace! 2
LidiaS
Inviato

In caso di fidanzato presente durante il sarge, prova intanto a leggere qualcosa sulla boyfriend destruction e sul befriendare l'AMOG.

Povera ragazza che si vede il fidanzato azzittito dallo "spavaldo" di turno.

Ma non si verifica mai l'eventualità di odiare di riflesso il tizio che è riuscito a ridicolizzare il fidanzato?

Cioè magari mi faccio comunque dei ripensamenti sul fidanzato a livello inconscio... ma se il tipo umilia il mio fidanzato, mi sento umiliata anch'io (per aver scelto un "miserabile") e di conseguenza provo astio per chi ha causato questa situazione. O no?

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Povera ragazza che si vede il fidanzato azzittito dallo "spavaldo" di turno.

noooooooooo, non è assolutamente così che funziona!

E' proprio il contrario. Te lo devi fare amico (davanti) e "screditarlo", ma molto indirettamente facendo quasi finta di lodarlo (dietro, ossia quando sei solo con lei)

Ma non si verifica mai l'eventualità di odiare di riflesso il tizio che è riuscito a ridicolizzare il fidanzato?

non si fa mai (di ridicolizzarlo). anche perchè se è grosso si rischia pure... :D

Modificato da Massy
  • Mi piace! 1