Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Compagna di classe, anni 18, quinto superiore. Mi riempe di ioi (complimenti sull'aspetto ecc), mi manda i messaggi e tutto, io faccio push e pull costante ma lei lo sa che mi interessa. Quando siamo da soli però dice sempre la stessa cosa: "Con un ragazzo della classe non avrei nessuna relazione, perchè già ci vediamo la mattina...nè di amore nè di niente".. senza che glielo chiedo. E' come se mi dicesse "non voglio essere scopata".. eppure mi riempe di ioi e credo di interessarle.... insomma ragazzi, mi inviò anche un papiro un po ' di tempo fa... sono molto deluso...come cavolo è possibile? il bello è che in classe mia ci sono anche dei bei ragazzi e lei "in classe non provo attrazione fisica per nessuno" il bello è che sta tipa non scopa da una vita, ha avuto solo un ragazzo, è una bella ragazza.. perchè questa mentalità e questi problemi??? secondo voi che posso fare?? lei è presa da questa idea.. non mi sono dichiarato ma faccio spesso allusioni sessuali.. un po' l'ha capito..ma non completamente..ed è lei CHE MI VIENE DIETRO.. nello stesso tempo prova attrazione secondo me .. non la vedo come un amicizia..
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 Aggiungo.. eravamo seduti vicino al banco .. insieme... la vedevo decisamente intontita dopo qualche battuta.. e sono andato di kino spinto e allusioni sesusali.. l'ho vista decisamente eccitata.....oltretutto a volte fa anche battute sulle dimensioni..ma io mi chiedo..allora perchè dire le cose scritte prima?? bah.. nell'unico momento in cui siamo da soli e potremmo uscire, è come se alzasse una barriera..
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Chiamasi ST. O meglio, se quel che dici è vero, cioè che lei è attratta, allora è sicuramente uno ST. Il "ragionamento" che scatta nella testa della ragazza è questo: Sono attratta da lui.... Ma vediamo se ha le palle, ora gli mando un mega segnale che gli farà pensare tutto il contrario, cosa farà? Possono accadere due cose: 1) Hai le palle, te ne sbatti e continui a spingere... Lei capira che nn ti può smontare, sarà ancora più attratta 2) Non hai le palle... Prendi per buono quello che dice una donna, ti fai mille pippe mentali e le vai a scrivere su un forum. Lo St ha funzionato, lei ha scartato un elemento di poco valore. Non dar mai retta a quello che esce dalla bocca di una donna, a meno che non sia il tuo uccello. In amicizia. Spingi. Modificato 14 Novembre 2012 da DaddyLove MagniFico e geimsbond ha reagito a questo 2
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Boh. Mi sembra di rileggere un po' me stessa. Anch'io facevo così con alcuni miei compagni di classe. Verso uno in particolare, che fu anche una specie di migliore amico per me, riconoscevo una certa tensione sessuale, ma rimase sempre nella friend zone, nonostante mille volte lui mi avesse dichiarato i suoi intenti, anche in modo fisico. Ricordo che facevo molti complimenti ai miei compagni; mi sembrava carino fargli notare i loro aspetti belli, gli volevo bene. Se poteva essere utile alla loro autostima ricevere l'approvazione femminile, perchè non dargliela? Loro erano gentili con me, mi facevano complimenti; io li facevo a loro. In classe scattano meccanismi strani...che non si ritroveranno più da nessuna parte. La complicità con il compagno di banco, i kino belli pesanti, i discorsi piccanti. Sono situazioni davvero comuni; può darsi che accadano perchè inconsciamente abbiamo bisogno di un motivo che ci faccia andare felici a scuola, non so. Capisco come sia facile restare confusi da questi atteggiamenti...Però veramente sono comportamenti che generalmente restano in classe e non si evolvono in altro. Una scampagnata o festa di classe, una gita scolastica: queste sono le occasioni più clichè per scombinare le carte.
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 Non è mai uscito un complimenti dalla mia bocca verso di lei..
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Non è mai uscito un complimenti dalla mia bocca verso di lei.. Per me il suo è un senso di affetto un po' malizioso, fine a se stesso. La classe è un po' come una palestra di vita. Lei, magari non volutamente, sta cercando di conquistarsi consensi. Essere popolarmente apprezzata, non solo a livello fisico, dalla compagine maschile. Nelle classi esistono queste specie di gerarchie... A me piaceva tanto essere stimata. Ma dentro la classe non mi sentivo etichettata come "scaldacazzi" (come dite spesso voi) solo perchè ero off-limits; era un ambiente protetto; e protettiva lo ero anch'io nei confronti dei miei compagni.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Appoggio DaddyLove! E aggiungo, non dare troppo peso a quello che dice. Quando comunichi con una HB, hai a che fare nello stesso tempo con la sua parte emotiva e razionale. Per questo motivo la maggior parte dei suoi comportamenti potranno sembrati incoerenti e confusi. Razionalmente dice = tutto quello che le conviene dire nel contesto in cui si trova, a volte anche delle sciocchezze (che faresti bene ad ignorare). Emotivamente = mi interessi, ti sto stuzzicando, vediamo come reagisci... Se sei in grado di superare i miei ST e mi saprai prendere sarò tua. Ergo Ignora o gioca con la sua parte razionale e fai leva sulla parte emotiva/istintiva. Da quello che scrivi è molto facile che tu la chiuda. E' praticamente già attratta da te! Le serve la botta finale ahah Modificato 14 Novembre 2012 da Mars
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) Continua a mandarmi ioi. Mi ha anche detto che era gelosia di una ragazza che mi ha scritto in bacheca su FB. Tra un po' ci sarà il viaggio di quinta con la scuola, come mi consigliate di comportarmi con: -le straniere del posto -in disco -con lei Secondo voi è possibile fchiuderla nella camera al viaggio? Come si fa? C'è chi ci è già passato? Modificato 19 Novembre 2012 da Kraiser Soize
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Oggi vado sul suo profilo e -... zac.. impegnata. Non capite come mi sento. Non so chi è. Non so perchè. Non so perchè non ha scelto me. Come mi comporto con lei? Normale? Leggermente incacchiato? Applico il pull?
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Chi vive aspettando....
Messaggi raccomandati