trout_man [Partecipante] 780 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Ragazzi, chiedo aiuto ai più esperti e competenti... Ogni palo che prendo tra ragazze più o meno conosciute è una croce, mi uccide l autostima, mi toglie proprio la voglia di sargiare e cancella tutto lo strato di autostima costruito prima faticosamente... Sarà forse perchè non mi aspetto il palo se arrivo a provarci con una "conosciente"? sarà per paura di dover gestire la HB dopo il palo? Non è ansia sociale rispetto agli altri maschi, perchè sto malissimo anche quando il palo non è di dominio pubblico Voi come fate? Come ne siete usciti? o come vi hanno influenzato? Scusate la scrittura fiume, ma ne ho preso appena uno in fronte e fa maleeee! senza nome e Friulano80 ha reagito a questo 2
The President [Partecipante] 2319 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Devi imparare ad essere bravo a cogliere i segnali che ti arrivano, ma è una cosa per il quale comunque ci va un po' di pratica. Io ti posso dire che sul lungo periodo, si riesce a capire abbastanza bene quelle che ci stanno e quelle invece no...a volte si capisce da semplici cose come l'EC o la proximity mentre vi parlate. Inoltre sul "prendere pali" nel social circles, non bisogna buttarsi come satanassi senza dei feedback positivi, altrimenti sì che fa male. Testa prima il terreno e vedi se puoi avanzare o meno. Modificato 14 Novembre 2012 da The President maurito, lexx e geimsbond ha reagito a questo 3
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 Devi imparare ad essere bravo a cogliere i segnali che ti arrivano, ma è una cosa per il quale comunque ci va un po' di pratica. Io ti posso dire che sul lungo periodo, si riesce a capire abbastanza bene quelle che ci stanno e quelle invece no...a volte si capisce da semplici cose come l'EC o la proximity mentre vi parlate. Inoltre sul "prendere pali" nel social circles, non bisogna buttarsi come satanassi senza dei feedback positivi, altrimenti sì che fa male. Testa prima il terreno e vedi se puoi avanzare o meno. guarda hai ragionissimo. infatti la mia filosofia è sempre stata quella di evitare accuratamente i social circles Tra l altro io vedo indicatori negativi anche quando non ci sono. E se nei cold approach me ne frego consapevolmente, altrimenti non dovrei aprire mai , nei social circle li valuto bene!! Anzi li sopravvaluto... Ma poi vedo piccoli IOI e dopo enorme riflessione e valutazione (rarissimamente) provo a tastare il terreno.. E zac.. che proprio mentre credevo di avercela fatta, mi prendo la porta sui denti. Porca miseria mi hanno ammazzato la voglia maledette HB!! Prendiamola con filosofia va.. Friulano80 ha reagito a questo 1
Pac [Partecipante] 12 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Ti capisco,ieri ho preso un palo pazzesco. La ragazza in questione mi ha mandato veramente IOI esagerati..eppure...io ancora non mi capacito di come sia andata. Comunque,secondo me un sorrisone e' d'obbligo.Non farle vedere che dai troppo peso alla cosa..
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) Onestmente posso prendere un palo da una racchia del cazzo che sargio solo perché non ho niente di meglio da fare E k chiudere una modella da 9 che lavora in televisione E mi sono accadute entrambe le cose Quindi chiediti che valore ha un palo... P.s. Lascia stare gli ioi...sargia sempre e a prescindere...prendi anche tanti pali che quelli fanno bene, fanno migliorare Modificato 15 Novembre 2012 da IoSonoildono lexx e Andreavi92 ha reagito a questo 2
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Inviato 16 Novembre 2012 Si avete ragione in pieno... Di sicuro un palo in più o in meno non pregiudica le possibilità future, anzi... Il problema è che se preso nel circolo sociale può dare qualche piccolo imbarazzo in più, ma in effetti la tattica del sorrisone dovrebbe aggiustare le cose! Questi pali dispiacciono di più perchè nascono dopo serie prolungate di IOI e apparenti passi avanti verso la meta... Ovviamente sono ripartito nel sarge tra gente e ambienti nuovi, rimane invece qualche blocco in più nella gestione delle situazioni "appese" già aperte tra le HB che ho occasione di vedere più spesso per una questione o l'altra...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Sarà forse perchè non mi aspetto il palo se arrivo a provarci con una "conosciente"? sarà per paura di dover gestire la HB dopo il palo? Non è ansia sociale rispetto agli altri maschi, perchè sto malissimo anche quando il palo non è di dominio pubblico Io per un palo preso con un'HB del mio "solito" gruppo sociale mi son trovato compromesso un'intera cerchia di amicizie, come se manifestare interesse esplicito per un'HB (che mi ha letteralmente tempestato di IOI ed EC ogni volta che eravamo nello stesso posto) fosse chissà quale imperdonabile delitto. Si è innescato, oltretutto, un giro di pettegolezzi inimmaginabile e, a mio parere, immotivato. La situazione è tutt'ora fonte di imbarazzo (per lei, di certo non per me), tant'è che, a volte, quando ci troviamo da qualche parte (abbiam moltissimi amici comuni e all'incirca una volta a settimana, inevitabilmente, ci incrociamo) mi evita in modo piuttosto plateale... è una situazione che, finchè non capisco come affrontare, preferisco lasciar "appesa". Voi come fate? Come ne siete usciti? o come vi hanno influenzato? La mia "politica" è HB sempre fuori dai soliti contesti sociali, sopratutto se si vive in ambienti piccoli/provincialotti (quando frequentavo l'università era tutt'altra musica). In ambienti piccoli i pettegolezzi girano alla velocità della luce e passar per "quello che ci prova con tutte" è questione di un attimo. Anche la discrezione serve a poco: le HB passano ore e ore a raccontarsi di tutto e di più, quello che fai e dici ad una di loro verrà, quasi sicuramente, spifferato a tutte le sue amiche.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 .... In ambienti piccoli i pettegolezzi girano alla velocità della luce e passar per "quello che ci prova con tutte" è questione di un attimo. Anche la discrezione serve a poco: le HB passano ore e ore a raccontarsi di tutto e di più, quello che fai e dici ad una di loro verrà, quasi sicuramente, spifferato a tutte le sue amiche. Il problema non è se ci provi con tutte (tanto sanno che non è vero), il problema è se con tutte sbatti contro il palo.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Il problema non è se ci provi con tutte (tanto sanno che non è vero), il problema è se con tutte sbatti contro il palo. Apro OT Geims, ho avuto modo di constatare in numerose circostanze che nella mia solita cerchia le relazioni sociali uomo-donna son proprio malsane e frenate da pippe mentali/pregiuduzi/inibizioni/complessi da entrambe le parti. Per intenderci, gruppo di maschi single (molti di loro da oltre 10 anni e qualcuno che non è mai stato con nessuna), gruppo di donne single (qualcuna probabilmente ancora vergine e molte di loro senza una relazione stabile forse da decenni) e nessuno (o quasi ) che cerchi di entrar in contatto in modo più profondo (senza per forza provarci, anche per il solo gusto di conoscersi) con qualcuno di sesso opposto. E no, l'età non giustifica tali comportamenti: siam quasi tutti ben sopra i 30. Starò sbagliando o forse non son ancora abbastanza bravo d districarmi in un contesto così, ma da un po' di mesi preferisco scapparmene verso ambienti ed HB che più che la porta sbattuta sul muso senza motivo, la porta me la fan trovare aperta quando mi vedono arrivare Chiudo OT
night [Partecipante] 229 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 Devi imparare ad essere bravo a cogliere i segnali che ti arrivano, ma è una cosa per il quale comunque ci va un po' di pratica. Io ti posso dire che sul lungo periodo, si riesce a capire abbastanza bene quelle che ci stanno e quelle invece no...a volte si capisce da semplici cose come l'EC o la proximity mentre vi parlate. Inoltre sul "prendere pali" nel social circles, non bisogna buttarsi come satanassi senza dei feedback positivi, altrimenti sì che fa male. Testa prima il terreno e vedi se puoi avanzare o meno. Cos'è la proximity?
Messaggi raccomandati