Vai al contenuto

Ex boyfriend destruction. E il lieto fine?


shoot

Messaggi raccomandati

shoot

Situazione: Hb6,5 (d'ora in avanti sarà HBtriste) è stata lasciata dopo una LTR di oltre 1 anno. Io conosco già HBtriste. Ci parlavo quando ero io in LTR (e la mia Psycho le fece delle scenate. Oggi ci ridiamo su).

La ragazza è veramente una grande, piena di passioni ed interessi. Ora è veramente giù.

Da "conoscente" la sto tirando su. Le ho suggerito di investire in sè stessa, nelle sue passioni, di sfruttare il suo tempo libero.

Non sto facendo l'amichetta (le chiedo dei premi per i sorrisi che le regalo).

E' da suicidio per un PUA tirarla su?

Come vi comportereste voi? L'apprezzo come persona e quindi vorrei vederla sorridere. Ma non vorrei esserci solo amico.

Ditemi la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ste898

Dipende cosa vuoi.

Se è solo un'amica non sbagli nulla; anzi ti fa merito tirarle su il morale.

Se provi attrazione, che dire, secondo il mio parere il PUA quello vero, è colui che sa toccare i tasti giusti al momento giusto... quindi quello che fai ( o stavi facendo ) è un buon modo per creare attrazione. Quindi ci sta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Situazione: Hb6,5 (d'ora in avanti sarà HBtriste) è stata lasciata dopo una LTR di oltre 1 anno. Io conosco già HBtriste. Ci parlavo quando ero io in LTR (e la mia Psycho le fece delle scenate. Oggi ci ridiamo su).

La ragazza è veramente una grande, piena di passioni ed interessi. Ora è veramente giù.

Da "conoscente" la sto tirando su. Le ho suggerito di investire in sè stessa, nelle sue passioni, di sfruttare il suo tempo libero.

Non sto facendo l'amichetta (le chiedo dei premi per i sorrisi che le regalo).

E' da suicidio per un PUA tirarla su?

Come vi comportereste voi? L'apprezzo come persona e quindi vorrei vederla sorridere. Ma non vorrei esserci solo amico.

Ditemi la vostra.

non che abbia sta gran esperienza, ma analizzando la mia ultima FZ penso di aver sbagliato ad averla sempre tirata su. Dovresti avere secondo me la sensibilità di capire quando è tatticamente conveniente per te che lei invece soffra, che ti soffra e che provi anche emozioni negative per te.

Decodificare gli ioi veri da quelli fasulli che invece ti invia in quanto "amica", oppure per premiarti di essere saltato nei suoi cerchi. Quello che farei io tornando indietro nel tempo con la tipa che m'ha messo in FZ, sarebbe punirla (anche con una certa apparente irrazionalità) quando ricevo questo genere di iofi (indicator of friendly interest :D ).

Chiaramente metti a rischio l'amicizia così, ma chi non risika.... valuta te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...