Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Backspacer
Inviato

Alla fine di questa serata non ho che una domanda in mente... Come gestire la situazione con una ragazza che ti piace, ma che tacitamente piace anche ad un tuo nuovo "amico"

C'è attrazione, il fatto che mi cerca, che mi parla anche sessualmente parlando e tante altre cose lo dimostrano, ma allo stesso tempo cerca anche lui

Backspacer
Inviato

Il fatto è che molto spesso siamo tutti in sieme ed è abbastanza evidente che piaccia ad entrambi ma non ne abbiamo mai parlato, io ovviamente mi comportò sempre con naturalezza, faccio push and pull e la cosa va bene! Parlo con altre ragazze, insomma non sono lo sfogato della situazione! Ma alla fine end up con noi che parliamo tutti insieme è non si come comportarmi esattamente...

Isolare? Ma non so proprio a che gioco vuole giocare... Azz certe volete tutte queste strategie mi fanno diventare scemo, vorrei solo gestirmela bene con una ragazza a cui piaccio è chiuderla!!

Deve essere necessariamente così difficile anche quado è così evidente che lei sia attratta?

Inviato

Chiuderla per primo :emot-angel: oppure organizzare un threesome :roargh:

Backspacer
Inviato

Le cose a 3 al massimo con due donne!