Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 19 Febbraio 2006 Inviato 19 Febbraio 2006 Ragazzi vi racconto questo piccolo annedoto appena successomi... :look: 10 minuti fa ricevo una telefonata da un numero privato... rispondo, mi sembra di riconoscere un HB, sargiata di recente.. parte a STestarmi dicendomi: "hai capito che si sono?" e io pensando che fosse l'HB in questione, conoscendola ho ritenuto che la risposta migliore fosse appunto identificarla, lei mi conferma di essere lei... però dopo qualche batutta noto che si esprime in maniera più rozza, e in più sento risate di sottofondo, capisco che non e lei, che è uno scherzo, e che sto in viva-voce... io mi sento piuttosto spiazzato, ma decido cmq di provare a stare al gioco dialoghiamo per un pò su questa faccenda del nome e a un certo punto mi rompo e gli dico: P:"vabbe, tanto si è capito che non sei XXX, ora ti va di continuare a perdere tempo, o mi hai chiamato anche per qualche motivo?" HB:Una mia amica mi ha dato il tuo numero, so che sei carino (LOL), accetteresti di vederci? P:In genere non perdo tempo con appuntamenti al buio, ma sei sempre così diretta? HB (ignorando il mio ST): Ma tu sei vergine... ? (risate) P: Certo... però solo con le donne, con gli uomini ho molta esperienza... HB: A quindi sei gay... (risate) P: si perchè ti dispiace?, qualche problema con i gay? HB: a ma allora sei un travellà... e tua zia è Platinette (o come diavolo si scrive) P: sinceramente no, io ero convinto che fosse tua zia... [..la cosa continua avanti su questa riga per un pò..] P: vedo che sei molto interessata alla mia sessualità... ma tu sai cos'è il sesso, o te ne hanno soltanto parlato le amiche? HB: Che io?, ma scherzi?, avoja (LOL) P: A ma allora sei, senza offesa, una mignotta! HB: (spiazzata... prova a reimpostare il suo frame) ma prendi due piselli in bocca? P: veramente visto che li hai appena nominati tu, sei tu quella ad averli in bocca... HB: (farfuglia qualcosa) P: ma come prima sei tu che mi provochi e io che sto al gioco e vi faccio ridere, e poi quando inizio un pò a giocare io resti in silenzio? HB: fammi parlare! P: volentieri, ma tu ti blocchi.. HB: (mega qualifiyng con tono di scusa) no.. e che mi hanno detto che sei un tipo sveglio e mi hanno detto di farti questo scherzo, ma non dovevo farmi coinvolgere.. P: e adesso ti senti in colpa... capisco... be ma tranquilla, io mi stavo divertendo, ci siamo fatti 4 risate, perchè per te non era un gioco? HB: si be.. dai adesso vado... P: Ciao e bunaserata a te e alle tue amiche... HB buonaserata. Click. Più o meno le cose sono andate così, adesso non mi ricordo tutto per filo e per segno. Ok, questo non vuole essere un mini-report, so che certe cose potevo giocarle molto meglio, e nella prima parte il suo frame è stato più forte del mio. Però... sono contento ... si, è una telefonata del cazzo, e certe HB non sanno proprio come passare il tempo, però è in qualche modo una specie di IOI, o meglio, un ulteriore segnale che le cose stanno cambiando... prima di IS le HB non mi chiamavano mai per scherzi del genere, e se lo avessero fatto, io sarei stato il loro pupazzetto, e magari a fine telefonata mi sarei pure sentito uno sfigato frustrato, qui è evidente che il loro scopo era solo quello di divertirsi e smerdarmi, mentre alla fine lei si è scusata ed era abbatsanza in imbarazzo. Cmq ad occhio e croce penso di sapere di che HB e perciò di quale set si trattava... (Gatto indovina un pò?)
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 19 Febbraio 2006 Inviato 19 Febbraio 2006 CUT Bella Pifferaio... Anch'io ho notato questo cambiamento in me, ho più voglia di imporre il mio frame, e di norma ci riesco, però la tua interazione mi ha fatto morire dalle risate... Mi immaginavo già le HB che volevano farti fesso e mangiarti in un boccone restare con un palmo di naso alla fine della telefonata. :D Mitico... SJ
s_u_n [Partecipante] 1 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 HB: (mega qualifiyng con tono di scusa) no.. e che mi hanno detto che sei un tipo sveglio e mi hanno detto di farti questo scherzo, ma non dovevo farmi coinvolgere..P: e adesso ti senti in colpa... capisco... be ma tranquilla, io mi stavo divertendo, ci siamo fatti 4 risate, perchè per te non era un gioco? HB: si be.. dai adesso vado... Ciao. Mi rendo conto che "in diretta" e' veramente difficile avere le idee chiare su come uscirne alla grande, ma posso dire che ti sei comportato in modo ok, ribadisco, perche' hai dovuto improvvisare e non e' per NIENTE facile! Intervengo percio' solo per una piccolissima idea... infatti da dove parte il mio quoting (ovvero il suo qualifying) si sarebbe potuto provare a: - voce molto calda e qualche comando nascosto PNL alla Ross Jeffries, convincerla a STACCARE quel c***o di vivavoce... - a quel punto era "isolata" (hehehe Mystery e la teoria dei gruppi?)... quindi molto rapidamente la si poteva convincere a ritelefonare più tardi per conto suo (direi come tempo in non piu' di 30 secondi, altrimenti dopo le sue amiche cretine avrebbero cominciato a tempestarla "live" con domande, tipo: "fammi sentire" "ma che cosa ti sta dicendo???" , si sarebbero avvicinate troppo al ricevitore, ecc... rovinando tutto). -Ho scritto: "Convincerla a staccare il vivavoce" ma COME? Con qualcosa del tipo: "Ma tu sei una ragazza indipendente, oppure una che segue il branco?" "Da come parli mi sembra che tu sia una che pensa con la propria testa (sì vabbe' LOOL lo so che esagero ma si sta sargiando) e non con quella degli altri" "Non mi dirai che non hai una tua personalita' e che devi seguire quello che ti *ordinano* di fare le tue amiche. Non ci credo"... ovvia la sua risposta... "nono io sono indipendente, io faccio quello che voglio"... -"Ok, e allora dimostralo. Dimostra a te stessa che non sei uno zombie sociale. Telefonami dal TUO cellulare così *potremo parlare ancora*, ma senza altri scocciatori che non sanno nulla di TE, *di come sei realmente* " (questi ultimi elementi li ritengo importanti, perche' implicano interesse ma anche fermezza e moooolta sexy-alphaness) -Tono di voce basso e profondo, lento, via via sempre piu' ipnotico... ... guarda, per me la intortavi! LOL Comunque, hai visto mai, SE RICAPITA... Anyway, te la sei cavata gia' molto bene. Complimenti. Ciao!
Messaggi raccomandati