totem32 [Lurker] 1 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, ho lurkato un po' la sezione per vedere che cosa potessi fare nella mia situazione. Ho trovato molti spunti utili, ma ho ancora qualche dubbio in merito. Racconto brevemente la mia storia. La mia ragazza un giorno mi dice di non amarmi più e di non voler portare avanti il rapporto. Non ne sto molto a discutere, anche perchè pensavo fosse il suo ennesimo capriccio. Giorni dopo vado a prendere la roba a casa sua, sempre tranquillamente, credendo appunto in un capriccio. Passa qualche giorno e lei mi cerca dicendomi che non vuole stare con me per X motivi (Come a dire che se cambiassi tornerebbe con me...) Giorni dopo la chiamo piu volte la sera, e non mi risponde. Fino a che mi dice che è a casa di un altro.....Sì insomma ha un altro! Non capisco bene se si tratta di un gioco suo, o è la verità, fatto sta che nei giorni seguenti la chiamo e non mi risponde! Un giorno torna lei sotto casa mia, mi dice che si sta vedendo con un altro ma che per ora è solo limitata ad una conoscenza. La sera rifiniamo a letto insieme!!! Dopo aver fatto l'amore con me mi dice che si sente combattuta tra me e quest'altro (e li io realizzo che ha veramente un altro e non è uno "scherzo") Io non ci sto, le riporto tutti i regali che mi ha fatto, e le lascio un biglietto dicendogli che non si deve sentire combattuta, perchè non ha da scegliere..... Due giorni in cui non ci sentiamo. Finchè mi contatta dicendomi di andare a prendere le ultime cose a casa sua. Li mi racconta di quest'altro, che se ne è innamorata... ecc. ecc. Però...però..... cerca di abbracciarmi e di volermi dare l'ultimo bacio, Io dapprima la respingo con calma e fermezza. Dopodichè, quando sto per andare via, e la vedo tranquilla....mi sale un po di rabbia....la prendo di forza e la sdraio sul letto. Lei si divincola dicendomi che non vuole! Io ovviamente mi fermo. La sera torno a casa sua tutto infervorato. Lei non mi vuole aprire. Chiama il suo nuovo ragazzo...e insomma, si! Faccio un pò una scenata. Raccontando anche al suo nuovo ragazzo che 2 giorni prima c'ero andato a letto. Lui ci rimane male e chiede a Lei se tutto questo è vero. Lei smentisce, ma la faccio confessare. Giorni dopo mi blocca su FB. Io non la cerco piu, se non una settimana dopo con un messagio solo perchè vengo a sapere che parla male di me con le persone. Lei ovviamente non risponde. Io altrettanto, non la cerco piu. Sono passati 20 giorni, e noto che mi ha sbloccato su FB..... Io non so se voglio tornare con LEi, ma sicuramente mi piacerebbe continuare a scoparla di tanto in tanto. Mi ha sempre detto che amava fare l'amore con me, e che avremmo continuato a farlo anche se un giorno ci saremmo lasciati. Adesso che devo fare? Ok, faccio la mia nuova vita....senza pensare a lei. Ma se un giorno dovesse tornare a cercarmi cosa devo fare? Se mi telefona? Rispondo? Se mi manda messaggi? Se ci vediamo come devo comportarmi? Sopratutto se mi dicesse che le manco.....o volesse riprovarmi a baciare? E anche....devo scriverle quella famosa lettera per cercare di riprendere il contatto? Non escludo di poterci ritornare insieme se mi ricapitasse l'occasione. Oppure piu semplicemente di tenermela come scopoamica. Ma come devo comportarmi, per far si che questo succeda senza passare da zerbino? GRAZIE
totem32 [Lurker] 1 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Inviato 15 Novembre 2012 Altro consiglio. Mi ha sbloccato su FB. Sono andato velocemente a vedere la sua bacheca...senza leggere quello che scrive, ma guardando solo in modo altrettanto rapido le foto (ovviamente con il suo nuovo Lui). La domanda è.....la blocco io adesso? O forse è meglio di no, facendo trasparire che manco me ne ero accorto e manco vado a leggere quello che fa...?
totem32 [Lurker] 1 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Inviato 16 Novembre 2012 Nessuno mi ha cagato..........
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Perdonami totem ma non è molto chiara la situazione. Tu sei innamorato di questa figliola oppure non te frega una cippa? E' il tuo orgoglio ferito che parla oppure il tuo membro voglioso di passera che ha paura di non entrare nel pertugio umido di questa figliola?? Perchè in tal caso ti ricordo che là fuori ce n'è circa un miliardo che ti aspettano senza dover incasinarti in questo modo... Lei ti ha sempre detto che avreste continuato a fare l'amore anche se si fosse lasciata? Non voglio dare giudizi morali, per carità ma visto che lo ha detto a te, avrebbe potuto benissimo dirlo anche a qualcun'altro. Mi spiace ma non possiamo darti la formulina magica per come comportarti se lei si dovesse far viva; primo perchè, per quanto mi riguarda non mi è chiaro cosa vuoi ancora da lei (solo continuare a puciare il biscotto?), secondo perchè devi fare quello che ti senti. Modificato 16 Novembre 2012 da Sviotor
totem32 [Lurker] 1 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Inviato 16 Novembre 2012 Perdonami totem ma non è molto chiara la situazione. Tu sei innamorato di questa figliola oppure non te frega una cippa? E' il tuo orgoglio ferito che parla oppure il tuo membro voglioso di passera che ha paura di non entrare nel pertugio umido di questa figliola?? Perchè in tal caso ti ricordo che là fuori ce n'è circa un miliardo che ti aspettano senza dover incasinarti in questo modo... Lei ti ha sempre detto che avreste continuato a fare l'amore anche se si fosse lasciata? Non voglio dare giudizi morali, per carità ma visto che lo ha detto a te, avrebbe potuto benissimo dirlo anche a qualcun'altro. Mi spiace ma non possiamo darti la formulina magica per come comportarti se lei si dovesse far viva; primo perchè, per quanto mi riguarda non mi è chiaro cosa vuoi ancora da lei (solo continuare a puciare il biscotto?), secondo perchè devi fare quello che ti senti. Voglio avere il piacere di riassaporarla tra le mie braccia. Vorrei fare una storia seria, ma se ciò non fosse possibile vorrei cmq continuarla a vedere per poterla toccare/baciare/farci l'amore....
giamino [Partecipante] 392 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 quanti anni avete? intorno ai 20?
totem32 [Lurker] 1 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 quanti anni avete? intorno ai 20? no qualcuno di piu, perchè?
geiv [Élite] 97 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 E' il tuo orgoglio ferito che parla oppure il tuo membro voglioso di passera che ha paura di non entrare nel pertugio umido di questa figliola?? Perchè in tal caso ti ricordo che là fuori ce n'è circa un miliardo che ti aspettano senza dover incasinarti in questo modo... That's it
Underdog [Élite] 1706 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Vuoi consigli? Ok Ma sei pronto per certi consigli? Per capirci vuoi dei consigli per riaverla tutta e subito o per capire cosa sta accadendo? È importante capire questo perché ad essere onesto amico mio mi sembra che tu voglia la pillola della felicità. Saresti pronto ad accogliere un consiglio doloroso ma importante? Sai ti dico questo perché la sua situazione è la fotocopia del 90% dei casi di one itis. Lei è in bilico tra l'immaginazione del futuro con un'altro e la delusione del suo passato con te. Ora dirai, ma io non sono deludente! È lo so, nessuno lo è. Ma che ne sai dentro la testa sua cosa cerca. Nessuno sa con precisione cosa cerca, infatti se provi a domandargli questo lei o ti risponderà con un'altra domanda o si metterà a congetturare cazzate di ogni tipo per addolcirti la pillola. Ma tu.. Saresti capace di contenere il dolore se veramente ti renderesti conto di questo? Saresti pronto a vederla questa cosa in lei? Per poi diventare SPIETATAMENTE EGOISTA? La verità puoi vederla solo tu, e c'è l'hai di fronte agli occhi, devi scegliere se sopportarla o immaginare quello che vuoi. Stiamo parlando di una persona che per i suoi sentimenti e capricci se ne sbatte se due maschietti in questo momento soffrono questa attesa. È mentirà ad entrambi, cazzo se mentirà, farà sembrare il tutto una conseguenza di vostri errori o mancate attenzioni. Nessuno vuole pagare i suoi debiti. Vuoi il consiglio adesso? Dall'esterno posso dirti di freezare di brutto e trattarla per quello che è.. Una Mendicante egoista.
Messaggi raccomandati