psyko86 [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Quoto Undredog alla grande! E' brutta la verità e fa male, ma va accettata per quello che è!!!!
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Consiglio: Chiudi Facebook Tagliati i capelli Rinnova il guardaroba Iscriviti in palestra Esci con ragazze con le quali (sicuramente) non sei coinvolto (attireranno nuovi target) Studiati "female pratical psicology" Non pigliarti e pigliarci per il culo con alibi del tipo"voglio solo scoparla" (meglio un'onesta masturbazione che quell'avanzo di postribolo) Usa il dolore che hai dentro per diventare più forte, cinico, razionale e magari... più sincero con te stesso. Allla prossima GK Yquem e docdome ha reagito a questo 2
totem32 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Il fatto è che io la rivoglio, e voglio sapere se c'è un modo...quale è il modo migliore!!!
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Il modo migliore per riaverla è paradossalmente non volerla riavere. Riprenditi in mano la tua vita! GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 (modificato) La rivuoi per farci cosa? Non sei in controllo, il mio consiglio è di lasciarla perdere finchè non riprendi il controllo di te stesso, quando hai detto alla sua nuova fiamma che te la sei scopata due giorni prima, hai toccato il fondo. Per non parlare di quando la volevi prendere a forza.... preoccupante! Si è innamorata e trombata un altro mentre stava con te ..... da dimenticare e basta.... ... il vaso è rotto, puoi riattaccare i pezzi, ma si vedranno sempre le crepe .... lascia perdere, la vita è troppo breve Modificato 27 Novembre 2012 da Yquem GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Underdog [Élite] 1706 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 La rivoglio.. Ma che è un gelato che ti è cascato? GeorgeKaplan e giamino ha reagito a questo 2
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Perché chiedi consigli se hai giá deciso di fare di testa tua? Chiedere consigli significa voler ascoltare un parere oggettivo da chi non é emotivamente coinvolto e quindi puó analizzare i fatti e trarre conclusioni senza interessi o condizionamenti di parte. Tu vuoi solo essere commiserato, ma in fondo il ruolo di zerbino non ti sta poi stretto... Perdona la durezza ma ci sono passato e so di che parlo. ... Credo che ascoltare questa ti possa solo fare bene. Con affetto GK
totem32 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 (modificato) La rivoglio perchè se non avessi fatto tanti errori, di cui mi prendo la responsabilità, non mi avrebbe mai lasciato. Il fatto che stia con un altro. poco importa. Me lo meritavo, ma penso anche che stia insieme a lui quasi per ripicca.... (mi disse che se cambiavo per me stesso, fra qualche mese potrebbe anche fregargli poco di questo qua) Lei era innamorata di me, me l'ha dimostrato tante volte, solo che negli ultimi tempi non ero piu io.... Modificato 27 Novembre 2012 da totem32
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Caro mio, non ci dici nulla di nuovo... Queste stesse parole avrei potute scriverle io, neanche due mesi fa...e così qualsiasi altro utente sia stato in one-itis...ma esattamente le stesse, eh. Che caso, che coincidenza! O forse no? Fatti coraggio, riprenditi intanto in mano la tua vita, fallo per te stesso GeorgeKaplan e IoSonoildono ha reagito a questo 2
totem32 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Ho capito ragazzi. Vi ho capito benissimo......ma io vorrei solo sapere il miglior modo di agire adesso. Vorrei provare l'ultima arma che ho a disposizione per riaverla.....e se non ce la faccio, pazienza!! Però io chiedo consiglio su questo. Che "metodo" devo usare adesso per tentare di riaverla? E' questa la mia domanda
Messaggi raccomandati