led8119 [Partecipante] 131 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 io ho mandato la lettera che trovi nella discussione "ho pagato io, adesso...". dopo 15 giorni è tornata, dopo un mese è nuovamente andata via. giocatela se e come vuoi
totem32 [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 io ho mandato la lettera che trovi nella discussione "ho pagato io, adesso...". dopo 15 giorni è tornata, dopo un mese è nuovamente andata via. giocatela se e come vuoi Si, ho visto la lettera. Il problema è che è passato un mese e mezzo e non ci sono grossi cambiamenti in vita mia. Ho questa ansia di doverli far succedere, ma non ho grosse novità da dire.... Per questo ancora non le ho scritto
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 a parte il fatto che è fondamentale il freeze; non deve sapere niente di te. una volta ricevuta la lettera lei sarà comunque incuriosita. però tu devi lavorare per te stesso, devi veramente migliorarti, andare avanti e capire che anche senza di lei la vita è una figata (cosa vera tra l'altro...!!!). solo così sarai realmente pronto
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Il silenzio genera dubbi, curiositá, desiderio... Quello all'oscuro dell'altro fantastica immaginando chissà quali stravolgimenti in positivo nella vita dell'ex L'errore madornale sarebbe avere fretta e annullare queste apettative con un atteggiamento needy al re-incontro. Deve apparire che tu abbia o possa avere una vita stupenda e stimolante anche senza lei. Nessuna donna si innamorerá per pietá, ne perche tu le vai a dire che hai capito che e quella giusta... Per essere convincente sarebbe auspicabile mostrare sostanza non apparenza, per cui ribadisco: - tagliati i capelli - iscriviti in palestra... Etc etc Con solidale comprensione GK IoSonoildono ha reagito a questo 1
Underdog [Élite] 1706 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Totem in questo momento non puoi fare un cazzo se non sopportare il dolore e l'ansia. Rimetti in senso un attimo questa capoccia frammentata e poi cercherai una strategia. Il silenzio, adesso porta avanti il silenzio..con lei. L'unica cosa che puoi fare. Si fa male, ma sarà quel dolore ad aiutarti piu là, ma adesso devi resistere. E come se tu avessi una gamba ingessata e vorresti subito far qualcosa per correre. Non ci crederai ma lei ci gode a vedere che voi due vi spisellate per lei. Togligli questo nutrimento e lui diverrà la sa delusione. La mente delle persone, sopratutto femminucce immature, pensa sempre a ciò che non ha. Se vuoi diventare quel pensiero, non devi essere suo. Non dare retta quando ti dice che è colpa tua. E' ovvio, secondo te preferisce che tu viva nel senso di colpa o che lei faccia la figura della puttana? calmati e rifletti su queste parole. Datti del tempo. Sbircia il forum, smanettati, fai quello che vuoi, ma non contattare lei. GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 (modificato) La rivoglio.. Ma che è un gelato che ti è cascato? :ROTFL: Oh totem, hai il cervello pieno di stronzate che ti ha spalmato quella li... Avrai bisogno di tempo per riprendere il controllo di te stesso. Ti prego, dimmi però che non è vero che pensi cose come "se non avessi sbagliato ora starebbe con me" oppure "se tu cambi poi di lui magari non mi importa nulla" "E' ovvio, secondo te preferisce che tu viva nel senso di colpa o che lei faccia la figura della puttana" Underdog Modificato 27 Novembre 2012 da giamino
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Totem in questo momento non puoi fare un cazzo ... Sbircia il forum, smanettati, fai quello che vuoi, ma non contattare lei. Magnifica sintesi! Quoto TheDorkKnight ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati