Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono già prensentato nella sezione apposita, ora proverei a descrivere l'ultima mia breve storiella per avere qualche opinione, se vi va, l'epilogo è che si è chiusa e non intendo neanche riaprirla perchè capisco che è quasi impossibile e non ne vale troppo la pena. scusate se non conosco i temini tecnici, ma ho appena iniziato ad addentrarmi in questa diciamo "disciplina" della seduzione. provo anche a non dilungarmi troppo già che ci sono.

IO: 28 anni, gioco a calcio, ragazzo piacente diciamo un 7; LEI: 26 anni, ragazza in cariera, parecchio benestante, vive da sola in una villetta(!),in contraposizione a questo spirito diciamo un po' hippy, stuadiato all'estero tanti anni, conosce 2 lingue perfettamente oltre alla nostra, frenetica, un 7-7,5, viene da una storia di 5 anni finita anche per lei da enanche un anno

Non sono mai stato un maestro nel sedurre e mi sono perso tantissime occasioni anche se, quando a mio agio, ci so abbastanza fare. sono stato fidanzato tanti anni con una e da un annetto scarso sono ritornato sulla piazza e ad agosto mi è capitato questo: ho conosciuto al mare questa ragazza quasi per caso, chidendole un'informazione, una sera tardi a fine serata dopo aver ballato. dopo averci parlato per un'ora siamo andati in spiaggia a vedere l' alba, ci siamo baciati, il giorno dopo lei è venuta nella discoteca dove avevo detto che sarei andato, ancora baci. C'era feeling, ma mi confessò che non aveva grossa reputazione di quelli che facevano il mio "lavoro"(calciatore/allenatore), vabbè.... Abitiamo a circa 200km di distanza, con una scusa le ho detto che capitavo dalle sue parti e senza tante aspettative da parte mia, siamo andati a cena, non credevo andasse così bene: notte di sesso sfrenato, dormite 2 ore, sesso ancora il giorno dopo. ci siamo rivisti dopo 2 settimane, ancora bene, molta passione, nonostante avesse il ciclo si è concessa 4-5 volte in un giorno e mezzo, non voleva che me ne andassi... sono ritornato il lunedì alle 7 del mattimo a casa(!!). ci siamo ripromessi di fare al più presto un weekend in toscana....

Da qui iniziano i miei errori, va 2settimane in vacanza, io le scrivo diciamo una volta al giorno e anche lei, per telefono ci sentiamo poco, errore mio di farle capire che non potevo satere senza vederla, che mi mancava.. lei più fredda di me ma cmq ripondeva anche con cose carine, messaggi un po' spinti miei non molto apprezzati. ci rivediamo dopo 3sett, molto fredda, distaccata, al mio bacio sulle labbra del saluto, mi porge la guancia. pranzo insieme: chiedendole cosa pensasse di me,mi risp che sono uno a cui mi piace divertirsi e nient'altro.. poi in macchina in modo non tr chiaro mi dice che non si sente pronta per una storia, anche se non avevo imbastito io questo tema. vabbè torniamo a casa io molto spento, per come stavano (per me inaspettatamente) andando le cose, mi dice di fare la doccia insieme, io titubante perchè mi aveva smontato(che coglione che sono, me ne dovevo fregare e punirla bene lostesso!!), vado, facciamo sesso, ma non come le altre volte, per farla breve poco coinvolgimento, ancora sesso la mattina, poi ci salutiamo con baci sulla guancia da parte sua... e grande incazzatura mia, mai dimostrata però!

Da lì ci sentivamo circa un giorno sì e uno no, sapevo che era già finita, però 4 settimane dopo sono ritornato a trovarla, non so bene nenach'io cosa volevo dimostrarle, lei ha accettato, ma sono andato in "guerra con gli stuzzicamenti", a caso e con il morale basso. Morale: la sera non ci siamo neanche dati un bacio, a qualche mio tentativo si è spostata, non abbiamo fatto un cazzo oltre la cena, lei era stanca diceva, la mattina dovevo ripartire, a me sembrava tutto chiaro ma durante la colazione ha voluto puntualizzare la situazione: mi detto che già le sembrava strano che non le avessi chiesto niente sul perchè non fosse successo niente tra di noi, però ci teneva ad essere chiara: (serie di cazzate) non è un buon periodo per lei, non ha voglia di impegni, o forse non trova la persona giusta, non è una che la dà così tanto per, e che si sentiva anche in imbarazzo se avesse vuluto uscire con altri ragazzi, quindi ci potevamo anche vedere da amici(poi ha tenuto una parentesi aperta, che magari sarebbe anche pututo accadere che facessimo sesso, ma senza convinzione, boh non si è capito bene), io quasi senza parole, ho detto che la pensavo come lei, che non c'era neanche tr bisogno di parlarne, ero andato solo a salutarla. bahhhhh! da allora non ci sentiamo, cioè da domenica.

I miei errori:- farmi vedere debole, cioè pressante, bisogno di lei

-distanza e soprattutto storia senza grande futuro dato il suo lavoro e il mio lavoro

-quando sono andato la terza volta il farmi vedere debole dopo i suoi primi tentennamenti:maschio non alfa

poi da lì era già finita,

cosa ne pensate?

fareste qualche mossa ora, anche solo per ripicca? consigli??? o insultatemi un po'

sottolineo che cmq la do per persa al 99,9%

scusate se mi sono dilungato ma magari a qualcuno non esperto come me può servire per fare meno errori,ma dagli errori si impara!!!