Hermann [Partecipante] 20 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Dopo quattro mesi di freeze da parte mia, ieri becco per caso la mia ex in un appuntamento fra amici e oggi lei mi scrive un sms chiedendomi come sto e dicendosi sorpresa di avermi visto ieri. Come le rispondo? Pensavo di lasciarla in attesa qualche ora e poi risponderle freddamente, chiedendole come sta, magari dicendole che ho capito che ieri non le ha fatto piacere vedermi. Consigli per una risposta fulminante?
caporex [Partecipante] 726 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Non c'e niente di più fulminante di risponderle senza rimorso come se fosse una cara vecchia amica.
Hermann [Partecipante] 20 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Inviato 15 Novembre 2012 Hai perfettamente ragione, mi chiedo se abbia più senso aprire un discorso via sms o piuttosto restare freddi e cercarla eventualmente fra qualche tempo.
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Rispondile via sms come se fosse un amica ma sta attento a non finire in chat da ore (personalmente eviterei di dirle che ieri non le ha fatto piacere vederti)
Messaggi raccomandati