Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 L'ho trovato su uno screen in una pagina, secondo me merita. Lo condivido con voi. ABC: ''Ciao! Ho una cosa da chiederti...'' HB: '' dimmi '' ABC: '' Ago e filo? '' HB: '' ? '' ABC: ''Niente, volevo attaccare bottone .'' Mario.Law e denipr92 ha reagito a questo 2
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 'Ciao! Ho una cosa da chiederti...'' Sa tanto di richiesta con doppio senso.
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Inviato 15 Novembre 2012 L'originale era ''Posso chiederti una cosa?'' L'ho etichettato ,personalmente , come needy. Mi sono ricordato di un certo Mystery che diceva non dargli scelta, alla domanda puó risponderti di no mentre all'affermazione non puó opporsi. SEMPRE se non è pazza! Non ci vedo del doppio senso comunque XD
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Usato in discoteca quest'estate e le risposte dalle HB erano positive, nel senso che si mettevano a ridere. Con una ho rimediato un k-close
dadde95 [Lurker] 0 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 l'ho sperimentata qualche volta in chat il mese scorso, ma ormai il 60/70% delle HB gia la conosce con le altre ha un buon effetto!
Messaggi raccomandati