Jari Litmanen [Partecipante] 8 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Ciao ragazzi voi come aprite in disco? Quali sono le vostre tattiche migliori? Sto avendo qualche problema nelle discoteche, di più che fuori nel quotidiano! Grazie per l'attenzione!
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Di solito apro da dietro mettendole le mani sui fianchi e poi la faccio girare verso di me, in modo che lei dia le spalle all'amica. Poi proseguo facendo un forte contatto fisico, baciandole il collo fino ad arrivare al bacio (k-close). In disco più che da altre parti, conta moltissimo l'impatto visivo, quindi vestiti al meglio e cerca di muoverti poco evitando così di sudare come un maiale. Ah cerca di ridurre al minimo le chiacchiere, la discoteca non è proprio il posto adatto alla comunicazione verbale. Jason Bourne ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Di solito apro da dietro mettendole le mani sui fianchi e poi la faccio girare verso di me, in modo che lei dia le spalle all'amica. Poi proseguo facendo un forte contatto fisico, baciandole il collo fino ad arrivare al bacio (k-close). In disco più che da altre parti, conta moltissimo l'impatto visivo, quindi vestiti al meglio e cerca di muoverti poco evitando così di sudare come un maiale. Ah cerca di ridurre al minimo le chiacchiere, la discoteca non è proprio il posto adatto alla comunicazione verbale. Io purtroppo non ho mai avuto successo negli approcci da dietro in disco, per cui volevo chiederti, ma mettendole le mani sui fianchi da dietro ti fai prima vedere o ci vai lì all'improvviso? Perchè di solito la prima cosa che fanno le girls quando si vedono delle mani sui fianchi da dietro è scansarle automaticamente...
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Io purtroppo non ho mai avuto successo negli approcci da dietro in disco, per cui volevo chiederti, ma mettendole le mani sui fianchi da dietro ti fai prima vedere o ci vai lì all'improvviso? Perchè di solito la prima cosa che fanno le girls quando si vedono delle mani sui fianchi da dietro è scansarle automaticamente... Questo che dici è interessante.. Se non sai come sei, come puo permetterti di mettere le mani sopra... Vediamo cosa dicono chi sa bene come funziona questo game.
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Ciao ragazzi voi come aprite in disco? Quali sono le vostre tattiche migliori? Sto avendo qualche problema nelle discoteche, di più che fuori nel quotidiano! Grazie per l'attenzione! Guardala negli occhi, sorridi e avvicinati. Balla con lei, molto meglio se te la cavi ma il principio è: movimenti basici. BASICI. Basici e sicuri. Non buttarti subito ma non tentennare: l'escalation deve essere rapida. Non guardarle le tette ma gioca coi suoi capelli, toccala tra il retro dell'orecchio e il collo. Se ci stanno è fatta: bacio sul lobo, bacio sulla guancia, guardala negli occhi, bacio sulle labbra. Io ho un metodo per il K.Close che in America (dove sono quasi di casa) funziona sempre ma in Italia non ho mai collaudato. Indosso un cappello più o meno così http://www.robertomanzoni.it/pics/imgBig/cappello_borsalino_antica_casa.jpg solo più figo. MATEMATICAMENTE mi chiedono qualcosa al riguardo o fanno un'osservazione, tipo che è "cool" o "perché il cappello?", al che me lo tolgo e le dico provalo. Glielo metto in testa e, facendolo, mi avvicino e bacio. Mi credi se ti dico 100% di risultati positivi? Beh, credici. Non sono invece d'accordo con Shou69 sull'approccio da dietro. Innanzi tutto non la vedi in volto, e poi è possibilissimo che se ne vadano scazzate.
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Apro da dietro ovviamente le ragazze con la quale c'è già stato uno sguardo in precedenza. Per esempio lo scorso sabato ho usato questa "tecnica" con una ragazza con la quale c'erano state parecchie occhiate e una battuta a inizio serata. Quando le sono andato dietro non ha esitato e si è girata immediatamente.
Messaggi raccomandati