Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pvt
Inviato

Vi riporto una conversazione avuta, tutto è proceduto bene fino a quando ho introdotto la politica lol

Questa, da come potrete capire, non è italiana; l'ho contattata con un afrase in inglese ma mi ha riposto che è meglio se scrivessi in italiano.

Lei - Posso capire più o meno si scrivi in italiano

Lei - Nov 3, 2012 – 2:43pm

se scrivi*

Io - Nov 4, 2012 – 12:11am

Ok. Come ti trovi nel nostro paese? :)

Lei - Nov 4, 2012 – 3:20pm

mi piace molto!!!

mi piace italiano e mi piace che tutte le persone parlano italiano

e mi piace la cultura...e come un meta di gli stati uniti e Asia (dove sono cresciuta)

Io - Nov 5, 2012 – 12:48am

Pari molto entusiasta xD

L'unica vera pecca dell'Italia è come viene gestina (politici del cavolo -.-').

Immagino che paragoni l'Italia all'Asia per via della cultura, invece per quale motivo la paragoni con l'America?? :) (Spero che la frase sia capibile)

Lei - Nov 5, 2012 – 11:03am

cosa vuol dire gestina? ahahha well i politici tutte le paese sono così adesso

Sii sono molto entusiasta hahah veramente mi piace Italia moltissimo

haha perche studio in america adesso e anche conosco la cultura li

Io - Nov 5, 2012 – 5:59pm

Errore di digitazione, intendevo "gestita". ^^

Scommetto che ti piace pure il cibo italiano (modestie a parte è il migliore al mondo ^_^ Pizza :Q__) :D

Dunque sei in America? Esattamente dove?

Lei - Nov 6, 2012 – 5:20pm

Ahh si ma il cibo di Taiwan anche e` uno dei migliori al mondo... :)

No...ho scritto che adesso sono in Italia haha

In gli stati uniti studio in California adesso. Prima in Ohio

Io - Nov 6, 2012 – 10:49pm

Stai un po viaggiando, eccò.

La cucina, in generale dell'estremo oriente, la considere simile all'Italia (perciò me gusta xD), tra spaghetti (di soia), ravioli (eh sì, sono un'amante della pasta e sono pochi i posti fuori dall'Italia in cui la fanno come si deve, tra questi ci siete voi u.u).

Visto che sei a Milano, hai provato i panzerotti da Luini?

Io - Nov 6, 2012 – 10:50pm

Sono probabilmente il meglio che puoi trovare al nord.

Lei - Nov 6, 2012 – 11:53pm

Si!! Gli ho provato. Buoooni :)

hahah the major difference is that Asians don't really eat dairy products..and Europeans really like cheese!

Io - Nov 7, 2012 – 12:34am

Dunque difficilmente potrete mangiare una pizza margherita in Asia? xD

Si!! Gli ho provato. Buoooni :) ----> Eheh, io quando passo per il centro difficilmente non passo per di lì, e Giovedì ho l'intenzione di andarci (gnam gnam)

Lei - Nov 7, 2012 – 12:34pm

hahaha c'e` un juice bar vicino a Luini, e grazie a dio che c'e` il juice bar, oppure mangerei a Luini troppo spesso

Ehh nahh se sai dov'e` andare non e` difficile..e al alcuni luoghi non sono male!

Io - Nov 7, 2012 – 6:56pm

Non sono mai entrato sinceramente LoL so che fanno un po di tutto con cibo fresco e integrale.

Vabbè, ci sarà senz'altro un ristorante italiano da quelle parti, no? xD

PS: percaso hai cittadinanza americana? (piccola curiosità)

Lei - Nov 7, 2012 – 9:56pm

Si...prima dell'anno scorso solo ho avuto cittadinanza americana. Adesso ho Americana e Taiwanesa.

Hahha mi piacciono il "raw food scene" molto

Io - Nov 7, 2012 – 11:29pm

Oh, dunque hai potuto votare per le elezioni?!

Cosa sarebbe il "raw food scene"? Cioè, raw food sarebbe il cibo non cotto ma "scene"??

Lei - Nov 7, 2012 – 11:47pm

Si ho potuto!

haha scene is like un spettacolo...but that's weird haha it's kind of like

The political scene = cosa che sta succedendo politicamente

Io - Nov 9, 2012 – 12:15am

Ah, capito. Comunque i Raw Food non sono proprio i miei favori :p

Votato Obama? :D

Devo dire che ho provato invidia vedendo la gioia, i festeggiamenti degli americani alla vittoria del loro Presidente.

Io - Nov 9, 2012 – 12:15am

Ah, poi oggi non sono potuto andare Luini :(

Io - Nov 9, 2012 – 12:16am

*andare da Luini

Lei - Nov 10, 2012 – 12:42pm

hahaha cosa ti rende geloso?

Si non e` i favori di la maggioranza delle persone..but it's really good!! hahaha

(perche` non e` andare a?)

Io - Nov 10, 2012 – 4:41pm

La gioia degli americani alla vittoria del loro presidente, qui alla maggior parte degli italiani (incluso me), che vinca o che perda colui che votano, non gliene frega molto perchè ormai si è persa la speranza di avere qualche politico a cui interessa il proprio paese.

Io - Nov 10, 2012 – 4:41pm

Ho avuto un imprevvisto D:

Tàttara
Inviato

Lei ha cercato di cambiare argomento per 3 volte e tu puntualmente tornavi alle elezioni americane e ad Obama,quindi il problema secondo me non è tanto legato all'argomento "politica" ma piuttosto alla tua scarsa capacità di far evolvere la discussione.

Io credo che con una donna intelligente si possa parlare di qualsiasi argomento,nei modi e nei tempi giusti però!

Discutere di politica e religione con una sconosciuta,per giunta in chat,difficilmente potrà portarti distante.

• Mi piace! 2