Pvt [Partecipante] 18 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Vi riporto una conversazione avuta, tutto è proceduto bene fino a quando ho introdotto la politica lol Questa, da come potrete capire, non è italiana; l'ho contattata con un afrase in inglese ma mi ha riposto che è meglio se scrivessi in italiano. Lei - Posso capire più o meno si scrivi in italiano Lei - Nov 3, 2012 – 2:43pm se scrivi* Io - Nov 4, 2012 – 12:11am Ok. Come ti trovi nel nostro paese? Lei - Nov 4, 2012 – 3:20pm mi piace molto!!! mi piace italiano e mi piace che tutte le persone parlano italiano e mi piace la cultura...e come un meta di gli stati uniti e Asia (dove sono cresciuta) Io - Nov 5, 2012 – 12:48am Pari molto entusiasta xD L'unica vera pecca dell'Italia è come viene gestina (politici del cavolo -.-'). Immagino che paragoni l'Italia all'Asia per via della cultura, invece per quale motivo la paragoni con l'America?? (Spero che la frase sia capibile) Lei - Nov 5, 2012 – 11:03am cosa vuol dire gestina? ahahha well i politici tutte le paese sono così adesso Sii sono molto entusiasta hahah veramente mi piace Italia moltissimo haha perche studio in america adesso e anche conosco la cultura li Io - Nov 5, 2012 – 5:59pm Errore di digitazione, intendevo "gestita". ^^ Scommetto che ti piace pure il cibo italiano (modestie a parte è il migliore al mondo Pizza :Q__) Dunque sei in America? Esattamente dove? Lei - Nov 6, 2012 – 5:20pm Ahh si ma il cibo di Taiwan anche e` uno dei migliori al mondo... No...ho scritto che adesso sono in Italia haha In gli stati uniti studio in California adesso. Prima in Ohio Io - Nov 6, 2012 – 10:49pm Stai un po viaggiando, eccò. La cucina, in generale dell'estremo oriente, la considere simile all'Italia (perciò me gusta xD), tra spaghetti (di soia), ravioli (eh sì, sono un'amante della pasta e sono pochi i posti fuori dall'Italia in cui la fanno come si deve, tra questi ci siete voi u.u). Visto che sei a Milano, hai provato i panzerotti da Luini? Io - Nov 6, 2012 – 10:50pm Sono probabilmente il meglio che puoi trovare al nord. Lei - Nov 6, 2012 – 11:53pm Si!! Gli ho provato. Buoooni hahah the major difference is that Asians don't really eat dairy products..and Europeans really like cheese! Io - Nov 7, 2012 – 12:34am Dunque difficilmente potrete mangiare una pizza margherita in Asia? xD Si!! Gli ho provato. Buoooni ----> Eheh, io quando passo per il centro difficilmente non passo per di lì, e Giovedì ho l'intenzione di andarci (gnam gnam) Lei - Nov 7, 2012 – 12:34pm hahaha c'e` un juice bar vicino a Luini, e grazie a dio che c'e` il juice bar, oppure mangerei a Luini troppo spesso Ehh nahh se sai dov'e` andare non e` difficile..e al alcuni luoghi non sono male! Io - Nov 7, 2012 – 6:56pm Non sono mai entrato sinceramente LoL so che fanno un po di tutto con cibo fresco e integrale. Vabbè, ci sarà senz'altro un ristorante italiano da quelle parti, no? xD PS: percaso hai cittadinanza americana? (piccola curiosità) Lei - Nov 7, 2012 – 9:56pm Si...prima dell'anno scorso solo ho avuto cittadinanza americana. Adesso ho Americana e Taiwanesa. Hahha mi piacciono il "raw food scene" molto Io - Nov 7, 2012 – 11:29pm Oh, dunque hai potuto votare per le elezioni?! Cosa sarebbe il "raw food scene"? Cioè, raw food sarebbe il cibo non cotto ma "scene"?? Lei - Nov 7, 2012 – 11:47pm Si ho potuto! haha scene is like un spettacolo...but that's weird haha it's kind of like The political scene = cosa che sta succedendo politicamente Io - Nov 9, 2012 – 12:15am Ah, capito. Comunque i Raw Food non sono proprio i miei favori Votato Obama? Devo dire che ho provato invidia vedendo la gioia, i festeggiamenti degli americani alla vittoria del loro Presidente. Io - Nov 9, 2012 – 12:15am Ah, poi oggi non sono potuto andare Luini Io - Nov 9, 2012 – 12:16am *andare da Luini Lei - Nov 10, 2012 – 12:42pm hahaha cosa ti rende geloso? Si non e` i favori di la maggioranza delle persone..but it's really good!! hahaha (perche` non e` andare a?) Io - Nov 10, 2012 – 4:41pm La gioia degli americani alla vittoria del loro presidente, qui alla maggior parte degli italiani (incluso me), che vinca o che perda colui che votano, non gliene frega molto perchè ormai si è persa la speranza di avere qualche politico a cui interessa il proprio paese. Io - Nov 10, 2012 – 4:41pm Ho avuto un imprevvisto D:
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Lei ha cercato di cambiare argomento per 3 volte e tu puntualmente tornavi alle elezioni americane e ad Obama,quindi il problema secondo me non è tanto legato all'argomento "politica" ma piuttosto alla tua scarsa capacità di far evolvere la discussione. Io credo che con una donna intelligente si possa parlare di qualsiasi argomento,nei modi e nei tempi giusti però! Discutere di politica e religione con una sconosciuta,per giunta in chat,difficilmente potrà portarti distante. mike85 e Witcher ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati