Vai al contenuto

conosciuta in chat


fra.revolution

Messaggi raccomandati

fra.revolution

Ciao, ho conosciuto una ragazza in chat, lei è abbastanza carina (scambio di foto), si parla un po' del più e del meno, quindi mi spara che ha fatto un super allenamento di nuoto ieri e ne farà un altro domani, oggi se lo prende di pausa (pare sia gonista)... io ero lì che dicevo "ammazza che fisico che avrà", poi invece la neggo con un "pigrona!"... altre cazzate, quindi le raccontavo dei miei coinquilini e di come abbiamo sempre la casa piena di gente e a un certo punto lei mi fa: "che storia! allora devi invitarmi a casa tua quando torni!" (sono fuori per qualche giorno).

Io non sapevo cosa fare, le ho detto che se voleva sentire suonare il mio amico jazzista io ero il suo manager, e doveva prenotarsi e mettersi in attesa per lo spettacolo, quindi le ho chieso il numero dicendo che magari uno di questi giorni l'avrei chiamata...

ragazzi è filata troooopppo liscia, e comunque ora cosa faccio??? A casa mia con i coinquilini tra le scatole? Non mi ci vedo a fare una cenetta... Magari le chiedo di vederci solo per bere qualcosa un pomeriggio, su terreno neutro...

booo!!!

Accettasi qualunque tipo di consiglio!!!

fra

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ciao, ho conosciuto una ragazza in chat, lei è abbastanza carina (scambio di foto), si parla un po' del più e del meno, quindi mi spara che ha fatto un super allenamento di nuoto ieri e ne farà un altro domani, oggi se lo prende di pausa (pare sia gonista)... io ero lì che dicevo "ammazza che fisico che avrà", poi invece la neggo con un "pigrona!"... altre cazzate, quindi le raccontavo dei miei coinquilini e di come abbiamo sempre la casa piena di gente e a un certo punto lei mi fa: "che storia! allora devi invitarmi a casa tua quando torni!" (sono fuori per qualche giorno).

Io non sapevo cosa fare, le ho detto che se voleva sentire suonare il mio amico jazzista io ero il suo manager, e doveva prenotarsi e mettersi in attesa per lo spettacolo, quindi le ho chieso il numero dicendo che magari uno di questi giorni l'avrei chiamata...

ragazzi è filata troooopppo liscia, e comunque ora cosa faccio??? A casa mia con i coinquilini tra le scatole? Non mi ci vedo a fare una cenetta... Magari le chiedo di vederci solo per bere qualcosa un pomeriggio, su terreno neutro...

booo!!!

Accettasi qualunque tipo di consiglio!!!

fra

Dipende dagli amici, se sono amici veri staranno buoni ma potrebbero distogliere l'attenzione della tipa anche passivamente e poi una ragazza che va a casa di un tizio conosciuto in chat ? Naaa

Invitala fuori a bere qualcosa e chiacchierate, giocatela lì ma non sbavarle dietro, intesi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Magari le chiedo di vederci solo per bere qualcosa un pomeriggio, su terreno neutro...

fra

esatto .

se invece le chiedi la cenetta...lei di sicuro sparisce subito..io fossi in lei non mi fiderei di uno sconosciuto che mi invita a casa.

(p.s. ma la cosa dovrebbe essere reciproca anche per te, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :):) )

e poi con la cena al primo appuntamento...non saresti un po' needy??

andatevi a prendere un thè in centro invece:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
MegaCut

Attenzione, con la presente non vorrei demoralizzarti troppo però l'esperienza sulle chat mi ha portato altamente a diffidare delle ragazze che accettano in modo relativamente facile inviti ad incontrarsi (questa tra l'altro si è pure quasi auto invitata a casa tua ma potrebbe essere uno ST per valutare il tuo grado di allupamento).

Ora tu starai pensando "vabbè, ma mi ha dato la foto e poi è un tipo atletico!"

Ok, pure a me tempo fa una della chat disse di essere atletica e di assomigliare alla Cuccarini. Mi mandò una foto (io mi guardai bene sal farlo!) e così decidemmo di incontrarci; arrivati alla punta si presentò una persona totalmente diversa....Direi un CDM vero e proprio che della Cuccarini non aveva un beneamato cavolo.

Quindi occhio! Per il primo incontro io di norma fisso solo il giorno e l'orario di modo che l'hb, scegliendo lei il posto, possa sentirsi a suo agio, sicura e protetta. Magari proponile un aperitivo e facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...