Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cavolfiore
Inviato

Ciao gente,

Vi scrivo in merito a questa situazione già discussa in post precedenti: La storia a distanza mi ha fatto impazzire. Ora che ho smesso di sentire questa ragazza mi sono reso conto di quanto poco sia riuscito a fare proprio a causa della lontananza, sto progettando di spostarmi per lavoro e la scelta è stata certamente influenzata da dove adesso abita lei; fino ad ora poco tutto: poco contatto fisico, scarsità di tempo insieme, nessuna possibilità di programmare qualcosa per via delle partenze e arrivi impellenti. In una parola: disastro. Ora ho questa opportunità, o meglio mi sto costruendo questa opportunità a fatica e con qualche riserva mentale perché è un bel salto, ma come affrontarla?

1) Quando lei ti intima a mollare, a non farti più vivo, a lasciar perdere QUANTO è lecito spingersi oltre? Persistere? Il reset è durato un mese e mezzo ormai, ma non so come affrontare il riaggancio, mi sembra di prenderla in giro per via delle posizioni che ha preso.

2) A voi è mai successo qualcosa di simile? Insomma... qualcuno si ritrova nelle mie parole?

Fatemi sapere!

Un saluto

Cavolfiore

cavolfiore
Inviato

PS: Ho pensato a quanto mi ha raccontato lei: Usciva da una storia seria in cui poteva frequentare il suo ragazzo spesso e senza troppi casini, nel mio caso poco poco, ma per vederla un weekend mi partiva una bella fetta di stipendio tra voli, ostelli e compagnia bella! Lei ha bisogno dei suoi spazi e io le capitavo lì come un emigrante in fuga e certamente si sarà sentita un po' invasa; quando non vedi una persona per un sacco di tempo immagino sia normale, a me capita così perché ho avvertito le stesse sensazioni... insomma, a noi è mancata del tutto la normalità! Come fare per farglielo capire a quella testona?

Avanti con l'esperienza!