Vai al contenuto

Spunto di riflessione: l'italiano medio

Messaggi raccomandati

caporex
Inviato

Era ora.

Forse qualcuno la smetterà di dare la colpa alle donne Italiane...

• Mi piace! 1
HaphaHapha
Inviato

Era ora.

Forse qualcuno la smetterà di dare la colpa alle donne Italiane...

Eh no!

Ricorda sempre: "mezzi uomini stanno con mezze donne".

Se gli uomini italiani sopravvivono in questa maniera, e anche grazie all'insicurezza delle minchione, babbe, insicure, ridicole, isteriche, oltrechè maleducate e rozze italiane, che, non reggendo il confronto con un Uomo, che sia Uomo, e ripeto Uomo, devono gratificare il loro ego tenendo un minchione al guinzaglio.

Ed è proprio per questo che l'unica italiana che vale la pena di scoparsi è quella fidanzata.

Meditate gente, meditate.

• Mi piace! 5
geimsbond
Inviato

Perchè solo le fidanzate, cosa ti hanno fatto le sposate? :DD

• Mi piace! 1
HaphaHapha
Inviato

Perchè solo le fidanzate, cosa ti hanno fatto le sposate? :DD

Sono giovane per le sposate xD

via nuova
Inviato

Francamente mi è piaciuto questo lato poetico Hapha :)

La cosa che però non capisco è la necessità di vedere la cosa come se fosse un problema .

L'italiano medio , per come lo vedi tu , faccia ciò che vuole !

La donna frustrata dall'uomo medio , fortunatamente mai incontrata ancora , faccia ciò che vuole !

Io non stò qui a far loro beneficienza ! Io stò qui ad offrire un'occasione . Vengo ad offrire l'ebbrezza di sfondare le mura di casa e sostituirle col brivido del ghiaccio , che ti sale fino al collo arruffandoti i peli della schiena .

Posso offrire l'ebbrezza dell'imprevisto e della risata fanciullesca , e ciò che voglio in cambio è altrettanta fanciullezza , naturalezza : spontaneaità !

Voglio amare il loro lato più giocoso , quello che rifiuta il se , il ma e il dovrebbe essere . Voglio amare la gioia dentro di loro .

Ce l'hanno tutti , ce l'hanno tutte .

E' quel sorriso imbarazzato che ti fanno quando entri nel loro spazio privato con una velocità per loro inusuale , ma passando per simpatico .

E la naturalezza che gli schiaffi in faccia così forte da lasciarle confuse da tanta fluidità . Fluidità così profonda che loro stesse , anche muovendo qualche blanda resistenza , vengono trascinate via .

Se non provo questo , nei ragazzi come nelle ragazze ..

Che restino pure sui loro tacchi a spillo , in rigide pose che le costringe a movimenti da automa , non ho che farmene !

• Mi piace! 5
HaphaHapha
Inviato (modificato)

Cazzo via nuova hai scritto un post bellissimo, bravo :)

Non ne faccio un problema, semplicemente sono un fottuto misantropo narcisista :)

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 1
via nuova
Inviato

Questo in realta' e' triste ..