Vai al contenuto

Spunto di riflessione: l'italiano medio

Messaggi raccomandati

HaphaHapha
Inviato

cazzo via nuova devo passare a sargiare con voi! appena ho un pò di pecunia vi raggiungo un mercoledì!!

Medea
Inviato (modificato)

Alcune volte mi ritrovo ad affrontare tale argomento con le mie connazionali, alcune di loro hanno visto l'Italia solo in vacanza, altre neppure questo, ma a tutte è arrivata la notizia.

E tutte ridono.

Dalle mie parti è assolutamente normale andare fuori casa a 18 anni.

Qui mi sento dire " Ma perché farlo se si sta così bene a casa coi genitori?! "

È una questione di indipendenza e potere/successo proprio nonché crescita e anche questione di orgoglio personale e potrei continuare..

Parlando in termini di lupi e pecore travestite è una situazione presente un po' ovunque, è ovvio, però sembra in Italia vi siano troppi mammoni.

È vero che questa situazione possa indurre la donna a essere più aggressiva in termini di test, ma anche no poiché in fin dei conti è una peculiarità della donna indipendentemente dalle origini.

Da noi lo si prende come una sorta di gioco a scopo di provocare, gli uomini e le donne si testano a vicenda, si provocano.

Inutile dire quanto la cosa mi diverte; si mette in discussione il valore dell'altro per capire, in poche parole, se è tutto fumo e niente arrosto o un bel lupacchiotto pronto a mordere.

Nonostante la media di belle donne sia molto alta nel mio Paese d'origine, gli uomini belli, e con questo metto insieme l'abbigliamento, il modo di esprimersi, intelligenza, cultura, fisico, struttura del viso, ecco..scarseggiano.

Ma compensano ciò con un ottimo gioco.

Anche se alcuni rimangono dei beceri ignoranti.

In ogni caso, a meno la situazione giochi a sfavore, credo sia inaccettabile continuare a vivere con i propri genitori.

E questo vale anche per tutte le donzelle che preferiscono avere tutte le comodità a casa dei genitori.

Ti hanno dato vita, ti hanno accudito, cresciuto e protetto; ti hanno impartito un'educazione e nel mentre ti sei forgiato una personalità..

Arriva un tempo quando è bene e sano spiccare il volo da soli.

Modificato da Medea
Hirschen
Inviato (modificato)

Mmmm italiani sfigati, mammoni e mettiamoci anche choosy dai, così le abbiamo dette tutte. Io penso invece che i ''fottuti misantropi narcisisti'' dovrebbero pensare un po' di più alla loro vita, anzichè fare improbabili pseudoanalisi sui ragazzi italiani, in fondo, se loro sono così bravi, non dovrebbe essere un problema quello che fanno gli altri, no? Sinceramente io so quello che valgo e non sento il bisogno di fare tante critiche agli altri, perchè non mi pongo proprio il problema di come spendono la loro vita.

E le straniere che vengono a vivere qui e ci danno dei mammoni poi, lasciamo perdere, mi vien da ridere..forse non hanno idea di quanto gravoso sia vivere da soli e di quai siano le difficoltà nel trovarsi un lavoro per potersi mantenere (non parlo del mio caso, ma in generale, i dati parlano chiaro...). Forse non siamo così coglioni come dicono gli stranieri, se poi quegli stessi stranieri vengono a vivere qui, o sbaglio?

Io penso che la gente prima di spalare merda sugli italiani debba guardare un po' di più nel suo piccolo, e sottolineo PICCOLO.

Modificato da Hirschen
  • Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

ma ci sono anche quelli che arrivano a casa,si attaccano alla play o alla xbox per ore sul divano.

Non fanno un cazzo in casa (se vivono con i genitori),sono fuori ogni sera,spendono e spandono.

Pero',scopano.

Conosco persone che al sabato sera restano in casa con la ragazza (25enni) a seguire la partita di calcio o a guardare un film.

E sono le stesse persone con le caratteristiche elencate sopra.

Non voglio fare polemica,ma molte cose in questo Mondo sono un po' contorte

• Mi piace! 1
HaphaHapha
Inviato

Mmmm italiani sfigati, mammoni e mettiamoci anche choosy dai, così le abbiamo dette tutte. Io penso invece che i ''fottuti misantropi narcisisti'' dovrebbero pensare un po' di più alla loro vita, anzichè fare improbabili pseudoanalisi sui ragazzi italiani, in fondo, se loro sono così bravi, non dovrebbe essere un problema quello che fanno gli altri, no? Sinceramente io so quello che valgo e non sento il bisogno di fare tante critiche agli altri, perchè non mi pongo proprio il problema di come spendono la loro vita.

E le straniere che vengono a vivere qui e ci danno dei mammoni poi, lasciamo perdere, mi vien da ridere..forse non hanno idea di quanto gravoso sia vivere da soli e di quai siano le difficoltà nel trovarsi un lavoro per potersi mantenere (non parlo del mio caso, ma in generale, i dati parlano chiaro...). Forse non siamo così coglioni come dicono gli stranieri, se poi quegli stessi stranieri vengono a vivere qui, o sbaglio?

Io penso che la gente prima di spalare merda sugli italiani debba guardare un po' di più nel suo piccolo, e sottolineo PICCOLO.

Abbai per paura? :)

Hirschen
Inviato (modificato)

Io conosco i risultati che ho avuto nella mia vita e non ho bisogno di ne di definirmi un'aquila ne di paragonare gli altri a dei vermi, per di più nascondendomi dietro ad un nickname. E non sarà di certo un intellettualoide improvvisato a impaurirmi. Forse l'unico che ha paura qui sei tu, se proprio non riesci a fare a meno di andare sui forum a parlare male degli altri ;)

Modificato da Hirschen
  • Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Sera.

Classe 1980. Vecchio come il cielo, e stronzo come il demonio.

Detesto l'italiano medio, sia chiaro, come detesto in generale l'essere umano medio.

Ma non per questo condono lo schifo atomico che vedo in giro in ambito femminile.

Io credo in determinati valori. Non nel tenere le cosce chiuse, per carità, ma nel vivere le persone, nel non usarle, nell'avere un minimo di rispetto per la vita e per il cuore altrui.

Non dico troppo, un minimo.

Vi risulta forse che sia così per le HB?

Sono più crudeli, nella pratica, le donne o gli uomini che conoscete?

Old Norse Wolf
Inviato

Altra cosa... fondamentale.

Una donna che mi "mette alla prova" se ne pente, e subito.

Faccio in modo di fallire tutti i test e di insultarla nel mentre.

Accettare la prova significa che le riconoscete potere su di voi.

E a quel punto siete fottuti.

Io non le devo dimostrare nulla.

• Mi piace! 1
night
Inviato

Altra cosa... fondamentale.

Una donna che mi "mette alla prova" se ne pente, e subito.

Faccio in modo di fallire tutti i test e di insultarla nel mentre.

Accettare la prova significa che le riconoscete potere su di voi.

E a quel punto siete fottuti.

Io non le devo dimostrare nulla.

Appunto che non devi dimostrare nulla, evita di non dimostrare che te la prendi per dei naturalissimi ST ;)

E' inutile che ti arrabbi, passa gli ST come sai già fare e punto.