Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai sappiamo che per piacere alle ragazze bisogna avere una vita piena, cosa occorre secondo voi per raggiungere questa cosa?Quali sono le caratteristiche per poter dire, ho una vita talmente figa che le donne saranno una una conseguenza.

Io ovviamente ho la mia idea,vediamo le vostre definizione di ciò

Inviato (modificato)

Per me dipende anche dal proprio pensiero... Magari potresti non fare chissà cosa ma se tu sei soddisfatto e si vede, è quello che conta!

Inutile fare mille cose che magari non ci piacciono nemmeno solo per poter dire in giro che si è stra-impegnati...

Modificato da ulysse81
Inviato

Quali sono le caratteristiche per poter dire, ho una vita talmente figa che le donne saranno una una conseguenza.

se questo sarà il fulcro, il motore principale del tuo percorso .... di donne, ne vedrai ben poche...

gast88
Inviato

dipende da quello che vuoi.

Dopo un po di sforzi sono riuscito ad avere una vita piena nel senso che le amicizie non mi mancano,faccio varie attività tra cui ballo e palestra e vado avanti con l'università.

Per me questo è avere una vita piena perchè la sera torno a casa stanco morto,però sono soddisfatto e felice di me stesso.

Il fatto è che se hai una vita piena le ragazze arrivano non perchè hai una vita piena ma perchè in un certo senso sei costretto a conoscerle e hai quella soddisfazione interiore che ti permette di essere più aperto con la gente e quindi a conoscere nuove ragazze

Taka
Inviato

Sviluppa le tue qualità e le tue passioni. Investi in queste tutte le tue energie e il tuo tempo.

Perché esse sono i tuoi punti di forza e ti aiuteranno ad andare avanti nella vita.

D'altro canto, sottoponiti a un esame di coscienza volto a identificare i tuoi punti deboli.

C'è qualcosa per cui non sei portato? Cosa non sai fare?

Dopo averlo trovato eliminalo dal tuo essere.

Esso non merita il tuo tempo.

Così, se sei bravo a giocare a calcio, ma non sai cantare, è inutile che tu intraprenda la carriera della rock star per far colpo sulle girls. Se sei un discreto umorista, ma un mediocre scrittore, non sprecare il tuo tempo nell'elaborazione di sofisticate poesie. Piuttosto sfrutta il tuo talento per creare un clima festoso.

Solo dopo aver svolto questo lavoro su di te, potrai dire di aver imboccato la strada giusta: la tua.

Percorrila alla massima velocità, ricordandoti di togliere benzina alle tue debolezze per darla ai tuoi pregi.

Le ragazze ti seguiranno.

"Ci sono groupie per ogni attività maschile". (cit.)

• Mi piace! 1
Inviato

Ormai sappiamo che per piacere alle ragazze bisogna avere una vita piena, cosa occorre secondo voi per raggiungere questa cosa?Quali sono le caratteristiche per poter dire, ho una vita talmente figa che le donne saranno una una conseguenza.

Io ovviamente ho la mia idea,vediamo le vostre definizione di ciò

Finché baserai tutto sulla figa non credo avrai molti risultati, te devi avere una vita piena a prescidere da tutto, lo fai per te stesso.

Inviato

Così, se sei bravo a giocare a calcio, ma non sai cantare, è inutile che tu intraprenda la carriera della rock star per far colpo sulle girls. Se sei un discreto umorista, ma un mediocre scrittore, non sprecare il tuo tempo nell'elaborazione di sofisticate poesie. Piuttosto sfrutta il tuo talento per creare un clima festoso.

Su questo non sono affatto d'accordo.

Io sono negato a giocare a calcio ma mi piace tantissimo. Quindi gioco almeno una volta a settimana a calcetto e mi fa stare bene.

Le cose di cui dobbiamo riempire la nostra vita non sono quelle in cui riusciamo bene ma quelle che ci appassionano!

• Mi piace! 1
Inviato

Oh là.. qua mi sento preso in causa:-)

Io ho sempre avuto la vita piena, almeno da 5-6 anni a sta parte ed effettivamente le ragazze non mi sono mai mancate.... non avevo mai pensato ad un legame fra le 2 cose, però effettivamente..... Attualmente sto cercando di liberarmi da degli impegni, quelli che mi rendono meno risultato, perché non va bene neanche la vita troppo piena: lo stress fa male e con troppi impegni non trovi più il tempo di uscire con le hb:-DDD

dr.feelgood
Inviato (modificato)

Sport->dimostri una genetica superiore a livello fisico (gli atleti sono pieni di donne)

Musica->abbiamo sviluppato le nostre capacità musicali per sedurre l'altro sesso (i musicisti sono pieni di donne)

Leggere->dimostri di essere più intelligente, quindi hai maggiori possibilità di sopravvivere e riprodurti

e qualcosa di spirituale per seguire la TCP ( a me piace l'ipnosi, tanto per fare un esempio).

Modificato da dr.feelgood
Taka
Inviato

Le cose di cui dobbiamo riempire la nostra vita non sono quelle in cui riusciamo bene ma quelle che ci appassionano!

Sono d'accordo. Tant’è vero che, se il titolo del Topic fosse stato "come fare per essere felici?", avrei dato una risposta identica alla tua.

Ma l'autore vuole sapere cosa bisogna fare per piacere alle donne. Il che significa anche tante, ma tante grane. :)