loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Magari lo sapevate già, ma visto che c'è gente che sta su Badoo vi do questa piccola dritta per avere i superpoter gratis! Andate su Impostazioni del profilo e poi su Elimina profilo. Seguite la procedura e vi sarà offerto, pur di non farvi eliminare il vostro profilo, di provare i superpoteri gratuitamente per 3 giorni. Non dovrete fare altro, l'ho provato e funziona! Modificato 16 Novembre 2012 da loldonkaments ilbellodelledonne ha reagito a questo 1
ilbellodelledonne [Partecipante] 0 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Geniale ahahahaha adesso provo anche io. ciao ps. ma poi a cosa servono si super poteri su badoo? Magari lo sapevate già, ma visto che c'è gente che sta su Badoo vi do questa piccola dritta per avere i superpoter gratis! Andate su Impostazioni del profilo e poi su Elimina profilo. Seguite la procedura e vi sarà offerto, pur di non farvi eliminare il vostro profilo, di provare i superpoteri gratuitamente per 3 giorni. Non dovrete fare altro, l'ho provato e funziona!
Scientist [Partecipante] 11 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Io la faccio ancora "più sporca". Aggiungo nella rubrica del mio indirizzo email 30 indirizzi falsi (ma proprio inventati di sana pianta) e poi, da Badoo, gli invio l'invito ad iscriversi. Con 30 inviti ti attivano i superpoteri per un pò (forse 2 settimane) loldonkaments ha reagito a questo 1
ilbellodelledonne [Partecipante] 0 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Scients sei geniale!
Messaggi raccomandati