Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

loldonkaments
Inviato (modificato)

Magari lo sapevate già, ma visto che c'è gente che sta su Badoo vi do questa piccola dritta per avere i superpoter gratis!

Andate su Impostazioni del profilo e poi su Elimina profilo. Seguite la procedura e vi sarà offerto, pur di non farvi eliminare il vostro profilo, di provare i superpoteri gratuitamente per 3 giorni. Non dovrete fare altro, l'ho provato e funziona!

Modificato da loldonkaments
  • Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
ilbellodelledonne
Inviato

Geniale ahahahaha

adesso provo anche io.

ciao

ps. ma poi a cosa servono si super poteri su badoo?

Magari lo sapevate già, ma visto che c'è gente che sta su Badoo vi do questa piccola dritta per avere i superpoter gratis!

Andate su Impostazioni del profilo e poi su Elimina profilo. Seguite la procedura e vi sarà offerto, pur di non farvi eliminare il vostro profilo, di provare i superpoteri gratuitamente per 3 giorni. Non dovrete fare altro, l'ho provato e funziona!

Scientist
Inviato

Io la faccio ancora "più sporca". Aggiungo nella rubrica del mio indirizzo email 30 indirizzi falsi (ma proprio inventati di sana pianta) e poi, da Badoo, gli invio l'invito ad iscriversi. Con 30 inviti ti attivano i superpoteri per un pò (forse 2 settimane)

• Mi piace! 1
ilbellodelledonne
Inviato

Scients sei geniale!