Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato

Ciao a tutti

Secondo voi può essere considerata tecnica di push&pull il non rispondere (poche volte) agli sms di lei?

Inviato

dipende ! prima la devi portare a investire non lo puoi fare dopo il primo messaggino che ricevi da parte sua , personalmente non so quanto possa essere utile ... ma a grandi linee devi portarla ad aspettarsi un tuo parere via sms su un qualcosa che le piace . ma ribadisco non so quanto sia utile

Claudinko
Inviato (modificato)

non è il primo messaggio e spesso mi contatta lei, di solito non rispondo o rispondo con grande ritardo quando mi chiedono cosa sto facendo o dove vado

Modificato da Claudinko
badman
Inviato

Io rispondo quasi sempre, ma solo quando mi va...cazzatelle come "che fai, dove vai" a meno che non ho un certo interesse (magari incontrare la HB in questione) possono aspettare.

Cavolo se penso all'AFC che ero qualche tempo fa, vedevo un sms e giù a sbavare pensando chissà quante chance avessi con la tipa di turno...ora vedo il display illuminarsi e continuo a fare quello che stavo facendo XD

• Mi piace! 4
Claudinko
Inviato

ecco infatti, questa qui mi ha anche rifiutato due richieste di vederci e da allora mi faccio sentire poco; c'è da dire che è una bella ragazza ed è abituata ad avere zerbini intorno a lei quindi dopo il rifiuto di due appuntamenti ho la netta sensazione che voglia inzerbinare anche me ecco perchè voglio andare di p&p pesante e mi interessava sapere se questa tecnica rientrasse nel PP :)

artax
Inviato

Alternare risposte fulminee e non rispondere subito qualche volta è una tecnica di P&p.