Sven [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Ciao ragazzi conosco questa ragazza da anni, all'inizio il nostro rapporto era di buongiorno e buonasera, poi abbiamo litigato senza mandarci a fanculo, ma con lei che faceva l'acida e io che mi divertivo a risponderle. Dopo tempo che non ci si vedeva che si facevano battutine per caso in quest'ultimo periodo ci vediamo più spesso iniziamo a farci battutine acide più "dolci" le mie battutine iniziano ad avere più sfondo seduttivo, massaggi da parte sua, andiamo a ballare e lei si fa quasi scopare in pista e finiamo con io che l'invito a uscire da soli una sera. Siamo andati a ballare ma l'appuntamento non è andato come credevo, non c'è stata la facile chiusura che mi aspettavo. Per tutto il tempo ho tenuto il mio atteggiamento tipico che è dello stronzo e che funziona niente male. In pista ho provato a baciarla mi ha rifiutato ma ha continuato a stare con me per un altro paio d'ore abbondanti nonostante la mattina sarebbe dovuta svegliarsi presto. Usciamo mano nella mano dalla discoteca ma lei dopo una 40ina di secondo me la lascia chiedendomi per quale motivo ci stavamo dando la mano. Comunque finiamo a farci prima domande generiche su quello che vogliamo, lei vuole innamorarsi io invece manco per idea, ci confidiamo a vicenda che abbiamo una vita sessuale attiva in questo momento ( ho anche avuto la fortuna di una donna che ci provava con me davanti a lei io non le ho dato confindenza ma lei l'ha bollata come troia), parliamo di sesso per molto tempo tanto che lei mi chiede come mai andiamo sempre sul sesso e quando si sviava il discorso poi si ritornava sul sesso:D In ultimo mi ha chiesto se mi piacevano di più le ragazze che se la tirano e che si fanno conquistare piuttosto che le troie e che a lei piace moltissimo essere la preda. Il giorno dopo risentendola su facebook ci siamo detti di riuscire, ora secondo voi visto il rifiuto precendete cosa devo fare per smutandarla?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Prova a insistere e vedi, magari il suo no al bacio era per testarti, continua a provarci abbastanza spudoratamente conservando il tuo essere stronzo e poi vedi come si evolve, facci sapere! Sven e Sagittair ha reagito a questo 2
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Se provi a baciare e non ci sta ma rimane li... beh riprova sarai piu fortunanto! Quando si dice... il potere della persistenza! E cmq vedo ottimi presupposti per una scopamicizia XD p.s. se le tieni la mano ok, ma toglila prima che lo faccia lei! Sven ha reagito a questo 1
Sven [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 Ok, quindi dite il suo non baciarmi o il dirmi che ci provi noi siamo amici e poi sculettarmi davanti o tenermi per mano sono tutti come test che fa visto che siamo nello stesso gruppo? e non vuole che vada in giro a raccontare che è una facile? Io non sono il ritratto della dolcezza e penso che l'abbia ben capito che voglio arrivare a scoparmela, ripetuamente e con il rewind. Ora per il secondo appuntamento visti i fatti punto per andare di nuovo a ballare e riprovarci fisicamente oppure vado a un pub per conoscerci meglio, e poi ci riprovo naturalmetne mica pettino le bambole.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Si la pressione sociale conta molto per le ragazze, e questa tipa a mio avviso va rassicurata. Le vanno dati motivi validi per venire con te oltre l'attrazione, ingrediente necessario ma non sufficiente. In fondo te l'ha detto lei stessa che vuole innamorarsi... bene perche' non regalarle questa emozione? Cerca una profonda connessione con lei e poi calibra la tua mossa. Io voto decisamente pub!
Sven [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Piccolo aggiornamento L'ho ricontattata per chiederle di uscire e mi ha risposto, testuali parole, per ora ti dico di si!.. io le ho risposto che era divertene e che ci saremo aggiornati con tanto di occhilino poi lei ha provato a continuare la conversazione ma non me la sono caga. Mo dato che dovrei uscirci dopodomani non so se chiederle conferma o aspettare qualche giorno e riprovare. Sto leggendo molti materiali e sto facendo un po di confusione:) io se non mi ricontatta lei non la richiamerei, per ora diciamo di si non me l'ha mai detto nessuna Modificato 21 Novembre 2012 da Sven
Messaggi raccomandati