Vai al contenuto

Strana situazione


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Allora in poche parole, ho avuto una storia di 7 mesi con una ragazza dopo di che ci siamo lasciati,dopo 3 mesi ci siamo ripresi e 2 settimane fa l'ho mollata perchè le cose non andavano bene e lei diceva che non sentiva più niente e non mi amava, però continua a cercarmi e vuole uscire con me.Io ultimamente sn stato 3 settimane in un altra città per studiare(università).La cosa bella è che lei dopo che l'ho lasciata pensava che io non fossi serio tantè che la conferma gliel'ho data 3 giorni dopo dopo di che l'ho frezzata per 3 giorni dopo di che ubriaco(ahimè) le ho mandato un mex e il giorno successivo l'ho contattata facendo finta che non ci conoscessimo e lei è entrata nel pallone chiedendomi che intenzioni io avessi e devo dire che non avevo nessuna idea neanche io perchè mi andava e mi va di sentirla.Le ho detto che credo in lei e che forse è tempo di buttare giù il nostro rapporto e costruire una nuova casa o magari una villa(intesa come rapporto) ora stiamo mex però senza una vera e propria routine e vuole vedermi per vedere che effetto le faccio dopo tt questo tempo che nn ci vediamo perchè dice che le manco e le manca la mia presenza,però la situazione ce l'ho in mano io quindi ragazzi come posso sfruttarla? alla fine l'ho lasciata io quindi anche se sto facendo passi indietro come posso ricreare qualcosa di migliore visto che precendentemente andava male? da premettere che nell'ultima discussione mi ha palesemente detto che le piacevo molto di più quando all'inizio ero il ragazzo che non la trattava come una principessa e che non faceva tutto quel che voleva xD ragazzi consigliatemi perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...