Vai al contenuto

Chiamata o no?


geiv

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo di chiarirmi un concetto che non ho ancora risolto.

Ho letto qua sul forum piu o meno ovunque di lasciar perdere i messaggi e di passare direttamente alla chiamata

geiv

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Secondo me prima della chiamata, qualche scambio di sms in tono C&F ci sta tutto. Non dico bombardarla di messaggi eh, se no diventi prevedibile e bisognoso..Devi essere sicuro di te, divertente, imprevedibile, fare allusioni e spiazzarla,ma d'altronde se hai letto quella guida tutti questi concetti li sai benissimo. In tal modo la fai ridere, aumenti in lei l'attrazione nei tuoi confronti, in modo che quando poi deciderai di invitarla per un appuntamento con una chiamata avrete più confidenza e si sentirà ancora più suo agio...ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

steakhutzeee

Di solito si va di chiamata quando c'è già una forte attrazione, ma se questa non c'è allora sempre meglio sondare un pò il terreno con sms dapprima a basso investimento, poi via via maggiore, per stuzzicare e creare comfort. Saprai tu quando sarà il momento giusto per chiamare, lo "sentirai", pian piano affinerai il tuo intuito al riguardo ^_^

Comunque ti consiglio di non prendere tutto ciò che leggi per oro colato. Sii flessibile :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...