Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chrisotto
Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Anni fa frequentavo questo forum, poi mi sono fidanzato e mi sono arrugginito con l'approcio con le ragazze. Da un lato, con ragazze che non mi interessano, sono migliorato tantissimo, ho acquisito molta sicurezza, che perdo però con ragazze che mi interessano e non so come comportarmi. Vi spiego la situazione: sono fidanzato da 6 anni, ho aggiunto su facebook una ragazza di cui ero innamorato circa 10 anni fa e che mi piace ancora tanto. Vorrei tentare di messaggiare via facebook, che è perfetto per il mio problema, così ho più tempo per pensare a cosa rispondere, come se fossero sms. Come posso evitare di essere banale e scontato? Consigli?

grazie!!

Garamboles
Inviato

Scrivi tranquillo e con ironia, non chattare più di venti minuti, falle capire che sei occupato.

Se hai confidenza con lei parti cazzuto: "Ammazza, e quanto ti sei fatta bona! :)"

Altrimenti un "ciao" va benissimo.

Non chiedere il permesso di parlarle ma parti sparato e assicurati di avere argomenti abbastanza divertenti da distrarla dalla navigazione. Lascia sempre quando sei in vantaggio, sapere quando mollare una conversazione è più importante del come iniziarla.

Mi raccomando, scrivi sempre in italiano e fai trovare una bacheca interessante: musica, articoli, commenti fighi, contano più della foto agli addominali. Ma MOLTO di più.

chrisotto
Inviato

Grazie! Credo che sia andato abbastanza bene, non ho chiesto della sua vita, non ho chiesto del suo stato sentimentale (in realtà già lo so tramite amici che è libera) .. ci sono stati una 20-ina di messaggi, brevi ma divertenti ed è sembrata molto interessata alla mia vita quando le ho detto cosa faccio ... ho chiuso la conversazione dicendo che dovevo scappare e ho lasciato una porta aperta per il risentirci. Mi ha scritto che le ha fatto davvero piacere che mi sia fatto sentire. Il fatto che si è fatta bona volevo dirglielo da vicino. Mi servirebbe un altro consiglio: le dico subito di vederci oppure conviene parlare ancora un poco? Volevo dirle tipo "mica siamo ragazzini che chattimo, vediamoci pure un caffè" o qualcosa di simile .. che ne dici?

Grazie :D

Garamboles
Inviato

Io sono per il Pretesto. Dille di accompagnarti a comprare un gadget per una festa/serata (naturalmente una serata vera). Se poco poco conosco le donne, probabilmente si è lamentata per lo studio/lavoro/vita in genere. Se non lo ha fatto, sappi che sicuramente sarà annoiata per qualcosa.

Quindi: "Oggi mi sento buono e ho deciso di salvarti dalla noia, nei prossimi giorni devo comprare X (maschera, camicia luminosa, eccetera... cerca di calibrarti sui suoi gusti, per esempio se è una goth una catena con teschio, per dire) e ti porto con me. Contenta? :) "

• Mi piace! 1
Italianoanulare
Inviato

a legegre sti mess capisco che ogni cosa che ho fatto l'ho fatta al contrario...

• 3 settimane dopo...
chrisotto
Inviato

Io sono per il Pretesto. Dille di accompagnarti a comprare un gadget per una festa/serata (naturalmente una serata vera). Se poco poco conosco le donne, probabilmente si è lamentata per lo studio/lavoro/vita in genere. Se non lo ha fatto, sappi che sicuramente sarà annoiata per qualcosa.

Quindi: "Oggi mi sento buono e ho deciso di salvarti dalla noia, nei prossimi giorni devo comprare X (maschera, camicia luminosa, eccetera... cerca di calibrarti sui suoi gusti, per esempio se è una goth una catena con teschio, per dire) e ti porto con me. Contenta? :) "

Mi hai dato un'ottima idea. Ho seguito il tuo consiglio e ora mi trovo in questa situazione.

http://www.italianseduction.club/forum/t-31025-evitare-confort/

. Cosa ne pensi?

Garamboles
Inviato

Avrei bisogno di un vostro parere su una situazione che vi spiego bene. Ho sentito un'amica che non sentivo da tempo. Lei era fidanzata e io anche. Io sono ancora fidanzato, lei non più.

Ci siamo sentiti prima in chat, con qualche scambio breve e divertente di messaggi. Circa 10 giorni dopo, le ho chiesto se la mattina seguente avesse da fare e poteva farmi compagnia per l'acquisto di un libro. Mi ha detto di si e ci siamo visti.

Abbiamo parlato tanto, lei sembrava intimidita ed interessata. Entrambi non abbiamo mai parlato delle nostre situazioni sentimentali, anche se tramite facebook è palese che io sono impegnato da tempo. (Tra l'altro sempre fedele) Nelle nostre discussioni faceva sempre rimandi al futuro, come ad esempio: "la prossima volta pago io il caffè", "la prossima volta fai un orario più tardi, altrimenti non vengo" (ad un mio neg che fosse brutta e con l'aria addormentata), "appena capita che cucino io mangiamo insieme" ecc ..

Una volta accompagnata, in macchina parlavamo guardandoci negli occhi e lei sembrava avere il classico sguardo a cuoricini. Ma non me la sono sentita di provarci.

I miei dubbi sono: potrebbero essere segnali questi discorsi alle prossime volte? E' evidente che le abbia chiesto di accompagnarmi per vederci, o può credere realmente che volessi semplicemente compagnia? Il mio prossimo passo, se volessi spingere, quale potrebbe essere per creare attrazione e non cadere in confort?

Potrebbe sembrare un post banale, ma mi sono "intorpidito" in questo campo e poi era una persona molto importante per me e vederla mi fa una bella sensazione e mi farebbe piacere avere la vostra opinione.

Grazie

La stai tirando fin troppo per le lunghe. È evidente che le interessi. Invitala a casa tua, sempre con un Pretesto, e chiudi.

• Mi piace! 1