Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlBene
Inviato

Cio ragazzi, volevo chiedervi un consiglio veloce.

Stasera andrò in un bar molto carino (è un incrocio fra un bar e una discoteca ma è molto più tranquillo e la musica non è altissima, si riesce a parlare) con il mio gruppone solito, composto da tutte donne mie amiche che però sono mediamente cesse e non mi interessano, e un mio amico che preferirei non usare come spalla perché mi rovina sempre tutti i set. Sto bar ha dei divanetti attorno a un atrio centrale dove si dovrebbe ballare ma di solito nessuno lo fa, solitamente ci sono grupponi di ragazze che si mettono su questi divanetti in cerchio, con le quali non so come comportarmi per approcciarle, specie se sono da solo (ed emeglio solo che con il mio amico negato). Mi consigliereste qualche materiale canned che potrei usare? Niente di troppo spinto però, qualcosa che mi faccia mantenere la calma anche perché so già che poi tutte le mie amiche attaccheranno a dire "dai provaci con questa quella quell'altra" mettendomi un' ansia terribile! Grazie a tutti!

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Witcher

10

• IlBene

6

• zane

5

• giupp

5

Miglior contributo in questa discussione

IlBene
Inviato

Ascolta le tue amiche.

Sì ma è inutile che mi dicano provaci con questa con quell'altra se non so cosa dire in un locale del genere... per strada sono più a mio agio, possono essere mille i motivi per cui le incroci, ma lì, mentre stan chiacchierando fra loro... non so proprio che dire.

IlBene
Inviato

Già letti, ma cercavo comunque qualcosa con cui aprire, non tanto per l'opener in se quanto perché mi aiuta a essere più sicuro

giupp
Inviato

witcher ma come mai il sabato sera stai sempre qui? Quando scopi????

Witcher
Inviato

non sapevo che ti interessassi cosi tanto alla mia vita sentimentale... grazie :)

giupp
Inviato

non sapevo che ti interessassi cosi tanto alla mia vita sentimentale... grazie :)

infatti non me ne frega un caxxo. Però visto che stai sempre qui è chiaro che non scopi..o sbaglio? :)