giupp [Partecipante] 2 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 wow... sembri davvero incazzato... dillo chiaramente che non scopi e che stai qua per trovare soddisfazione che là fuori non hai. Sfighè.
Boe [Partecipante] 92 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 witcher ma come mai il sabato sera stai sempre qui? Quando scopi???? Inviato oggi alle, 19:57 XD
giupp [Partecipante] 2 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato oggi alle, 19:57 XD non ti preoccupare che io stasera esco e mi faccio una bella scopata pure. Non sono un afc come voi.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 ma io sono timido e verginello, non lo sapevi? segnalato.
giupp [Partecipante] 2 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 ma io sono timido e verginello, non lo sapevi? segnalato. ke sfigato
Boe [Partecipante] 92 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 non ti preoccupare che io stasera esco e mi faccio una bella scopata pure. Non sono un afc come voi. Mai detto di essere un superuomo. Ognuno ha le sue debolezze. L'importante è non essere repressi
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 boe, l'han bannato x trolling, stai tranquillo
LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 considerando l'esperienza che ha credo dalla domenica mattina al sabato pomeriggio...
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 Witcher che tu ci creda o no ho letto i tuoi post, specie quello sul focus e sul mindset, molto buoni, rispetto le tue idee, mi sembrano corrette, e capisco che tu non abbia bisogno di materiale canned, o che non ti stia molto simpatico; credo che l'obiettivo finale sia proprio quello di riuscire a farne a meno come fai tu, tuttavia per uno che è agli inizi aiuta molto secondo me, perché se si ha un canovaccio da seguire si è più tranquilli, si può prevedere un minimo come andrà l'iterazione, e in questo modo ti liberi un po' di quella maledetta ansia da approccio! Poi una volta che si acquista sicurezza, allora si inizia ad abbandonare il canned.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 In primis l'aa NON esiste. è solo una condizione mentale in cui tu decidi di essere rinchiuso. come seconda cosa, ripetere cose a pappagallo è ancora peggio e non ti farà superare l'aa. quello che ti farà superare veramente l'aa sono i mindset ed il puro disinteresse per quello che stai facendo (come va, va, non muori mica). un mio carissimo amico natural che scopa circa minimo 5 ragazze a settimana anche lui quando era più giovane aveva l'aa e quando gli ho detto che c'era gente che usava materiale preconfezionato mi ha riso in faccia e mi ha detto "ma non serve a niente e non imparano nulla così! il segreto per superarla è semplice: nel peggiore dei casi cosa succede, ti mangia o ti fa a pezzi con un machete? no! ed allora perchè non provarci? non hai nulla da perderci e solo da guadagnarci". ripeto, se avessi letto con l'occhio giusto i miei post e quello di pick up artist sapresti: 1) cosa dire in un'interazione; 2) capiresti che l'apertura NON conta perchè puoi aprire anche con un rutto; 3) che i quesiti che stai ponendo sono idiot. ti invito ancora a rileggere i post ed ad assimilare bene il loro contenuto
Messaggi raccomandati