Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giupp
Inviato

wow... sembri davvero incazzato... :DD

dillo chiaramente che non scopi e che stai qua per trovare soddisfazione che là fuori non hai. Sfighè.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Witcher

10

• IlBene

6

• zane

5

• giupp

5

Miglior contributo in questa discussione

Boe
Inviato

witcher ma come mai il sabato sera stai sempre qui? Quando scopi????

Inviato oggi alle, 19:57

XD

giupp
Inviato

Inviato oggi alle, 19:57

XD

non ti preoccupare che io stasera esco e mi faccio una bella scopata pure. Non sono un afc come voi.

giupp
Inviato

ma io sono timido e verginello, non lo sapevi? :) segnalato.

ke sfigato

Boe
Inviato

non ti preoccupare che io stasera esco e mi faccio una bella scopata pure. Non sono un afc come voi.

Mai detto di essere un superuomo. Ognuno ha le sue debolezze. L'importante è non essere repressi :good:

LukeMark
Inviato

considerando l'esperienza che ha credo dalla domenica mattina al sabato pomeriggio... :fool:

IlBene
Inviato

Witcher che tu ci creda o no ho letto i tuoi post, specie quello sul focus e sul mindset, molto buoni, rispetto le tue idee, mi sembrano corrette, e capisco che tu non abbia bisogno di materiale canned, o che non ti stia molto simpatico; credo che l'obiettivo finale sia proprio quello di riuscire a farne a meno come fai tu, tuttavia per uno che è agli inizi aiuta molto secondo me, perché se si ha un canovaccio da seguire si è più tranquilli, si può prevedere un minimo come andrà l'iterazione, e in questo modo ti liberi un po' di quella maledetta ansia da approccio! Poi una volta che si acquista sicurezza, allora si inizia ad abbandonare il canned.

Witcher
Inviato

In primis l'aa NON esiste. è solo una condizione mentale in cui tu decidi di essere rinchiuso. come seconda cosa, ripetere cose a pappagallo è ancora peggio e non ti farà superare l'aa. quello che ti farà superare veramente l'aa sono i mindset ed il puro disinteresse per quello che stai facendo (come va, va, non muori mica). un mio carissimo amico natural che scopa circa minimo 5 ragazze a settimana anche lui quando era più giovane aveva l'aa e quando gli ho detto che c'era gente che usava materiale preconfezionato mi ha riso in faccia e mi ha detto "ma non serve a niente e non imparano nulla così! il segreto per superarla è semplice: nel peggiore dei casi cosa succede, ti mangia o ti fa a pezzi con un machete? no! ed allora perchè non provarci? non hai nulla da perderci e solo da guadagnarci". ripeto, se avessi letto con l'occhio giusto i miei post e quello di pick up artist sapresti:

1) cosa dire in un'interazione;

2) capiresti che l'apertura NON conta perchè puoi aprire anche con un rutto;

3) che i quesiti che stai ponendo sono idiot.

ti invito ancora a rileggere i post ed ad assimilare bene il loro contenuto ;)